Menu principale

Fantasmi....

Aperto da Apus88, 5 Agosto 2002, 09:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

ankio sono superstizioso,e questo mi fa molta paura

1)quasi tutto quello ke mi akkade nei sogni mi akkade nella realtà(davvero!!!infatti,quando rivivo il mio sogno mi diko:ma ke kome kavolo fa ad essere uguale al mio sogno??)
2)io e mia sorella andiamo a skuola insieme:quando prendo 1 voto,se mia sorella viene a skuola,fa skifo
invece,quando nn cè,li prendo belli!!!

kome avete kapito la mia maggior preokkupazione è la 2)
mi konsigliate ti far fuori mia sorella?ci ho già pensato,ma pesno di nn essere kosì antisgamo,quindi ipotesi skartata
aiutatemi!!!

io ho il potere

Uccidi tua sorella....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....UCCIDI TUA SORELLA!!!!

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

T-Metal

CitazioneUccidi tua sorella....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....uccidi tua sorella.....UCCIDI TUA SORELLA!!!!
Opzione da non sottovalutare^^
Comunque non faresti prima a cambiare scuola? Se uccidi tua sorella dove nascondi il corpo  ??

io ho il potere

......me lo vende a me^^.....ci ricavo un bel po con gli organi :-P

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

spiros

Citazione......me lo vende a me^^.....ci ricavo un bel po con gli organi :-P
ma fammi il piacere -_____-
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

gigio69

Aahahahh!Si Frà, c'era anche Catalduccia bella belluccia  :H  :H  :H
Basta andare OT, cmq cosa ti è capitato?Oltre quello del cesso e del brutto sogno che mi raccontasti!? ^^'

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Emily

Citazione1)Un mio amico di 19 anni che beve solo acqua e non fuma, l'altra notte mentre dormiva si sveglia nella notte e vede uno a suoi piedi un pò basso, che lo fissa, lui come prima cosa gli tira un calcione che va all'aria e poi grida e il padre subito corre quando arriva il padre non c'è più nessuno ai suoi piedi, cosa sarà...
O_________________O
nn vorrei dire ma.. la stessa cosa è successa ad una signora (amica mia^^) quando era giovane..... e nn vedo perchè mi dovrebbe racco bugie... :ninja:

NeMo

La mia personalità è più ambigua di quella di Ugo Foscolo. Non credo ai fantasmi (e parlo sia degli Stay-Behind, gli spettri eterei che rimangono dove sono morti o in luoghi a cui sono particolarmente legati, sia dei Poltergeist, quelli che si manifestano al tatto), ma allo stesso tempo sono fenomeni che mi affascinano.

Al massimo credo possibili i poteri psichici. Qualcuno capace di autosuggestionarsi a tal punto di credere che qualcosa stia accadendo per mano di qualcosa di invisibile, mentre è lui stesso a farlo. Ad esempio, una persona è molto triste e si trova a fissare dall'alto verso il basso una altissima tromba di scale. L'angoscia potrebbe salire a tal punto da tentare inconsciamente il suicidio, ma sarebbe qualcosa di talmente profondo che, se non dovesse succedere nulla, il soggetto si rialzerebbe e, non venendogli in mente la possibilità di essersi buttato da solo, si autoconvince di aver sentito una mano che lo spingesse.

Ovviamente ho fatto solo uno degli esempi, le motivazioni potrebbero essere quasi infinite, ma credo che ciò sia possibile. Ho sempre creduto che l'unico limite della mente è il corpo stesso.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

CitazioneLa mia personalità è più ambigua di quella di Ugo Foscolo. Non credo ai fantasmi (e parlo sia degli Stay-Behind, gli spettri eterei che rimangono dove sono morti o in luoghi a cui sono particolarmente legati, sia dei Poltergeist, quelli che si manifestano al tatto), ma allo stesso tempo sono fenomeni che mi affascinano.

Al massimo credo possibili i poteri psichici. Qualcuno capace di autosuggestionarsi a tal punto di credere che qualcosa stia accadendo per mano di qualcosa di invisibile, mentre è lui stesso a farlo. Ad esempio, una persona è molto triste e si trova a fissare dall'alto verso il basso una altissima tromba di scale. L'angoscia potrebbe salire a tal punto da tentare inconsciamente il suicidio, ma sarebbe qualcosa di talmente profondo che, se non dovesse succedere nulla, il soggetto si rialzerebbe e, non venendogli in mente la possibilità di essersi buttato da solo, si autoconvince di aver sentito una mano che lo spingesse.

Ovviamente ho fatto solo uno degli esempi, le motivazioni potrebbero essere quasi infinite, ma credo che ciò sia possibile. Ho sempre creduto che l'unico limite della mente è il corpo stesso.
Foscolo O____O qualcosa mi suona stranamente familiare...

Tornando IT vorresti dire che quando tu stesso Tommy dall'alto dell'albero te lo invenasti tu stesso? Non dico che io credo nei fantasmi cose simili, la penso come te, solo il fatto che quella vosta sembrasti così convinto di averlo visto.

NeMo

Tommy è ancora vivo :biggrin2:

Praticamente (per gli altri) quest'estate sono andato a stare tre giorni a casa di un amico, in un paesino vicino la mia città. La prima sera cazzeggiammo un po' fino a mezzanotte circa, al che, mentre lui laponava con una ragazza, io mi distesi su una panca, stanco, a guardare il cielo, con uno scazzamento da record. Ad un tratto, senza un particolare motivo, dopo qualche minuto di osservazione della volta celeste, mi volto di scatto ad osservare un albero. Incredibilmente, vedo un nostro amico di Matera, Thomas, seduto su un ramo dell'albero, che mi sorride e scuote la testa, mentre fa degli strani segni con la mano nell'aria. Sbatto le palpebre, è ancora lì... mi alzo, mi strofino gli occhi con le mani, ed è scomparso.

Tornando a Matera, lo incontro e gli racconto l'accaduto. Lui mi dice che la stessa identica cosa è successa a un suo amico che io non conosco.

Questo fenomeno è stato molto strano. Ho pensato che il vecchio Thomas avesse dei poteri ESP... ma l'ipotesi che ritengo più probabile è questa:
Thomas è una persona estremamente carismatica. E' molto simpatico e disponibile con tutti, e sono rare le persone a cui non piace. Io non lo conoscevo da molto, e quando il mio pensiero, vagando, è arrivato a lui, la sua personalità è stata talmente intensa che, mista al mio dormiveglia, e magari alle forme che creavo unendo le stelle, o a qualsiasi altra cosa, potrebbe avermi fatto credere di vederlo davvero.
Ricordo che non escludo a priori i poteri ESP.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

plus

ma perchè incolpate i fantasmi????x la storia del vaso non credi che potesse essere una strega alla prime armi ke era invidiosa del tuo costoso vaso o semplicemente una strega ke ti ha punito o ke non voleva averti tra i piedi per un pò????guarda ke esistono degli incantesimi per spostare gli oggetti ma io non li ho mai provati,informati!!!!!!!
Lineage II [span style='color:red']Rise Of Darkness(C3)[/span]  
Nick : Genos[[span style='color:red']OUT[/span]]
Razza: Umana
Specializazzione : Bishop(curatore e ressatore di massa)
Clan:S.P.Q.R
Livello:56
Server: Extreme
Motto:Banzaiii
--------------------------------------------------------------------
[span style='color:red']Nick:Genossino
Razza:Dwarf
Specializzazzione Scavina *_*
Clan:[SG]
Livello:39
Server:Extreme
Motto:Spoil del piffero[/span]
---------------------------------------------------------------------
[span style='color:orange']Nick:XxGenosxX
Razza:human
Specializzazzione Warlord
Clan:S.P.Q.R
Livello:40
Server:extreme
Motto:Ve sfragno 3 a 3[/span]
---------------------------------------------------------------------
(MA LOL SONO UNA PUTENZAA)xD

Painkiller

io sono scettico, non credo ai fantasmi....ma questa cosa del vaso è davvero una stora incredibile. Comunque queste cose sono state filmate...
ieri alle 3 di notte mi sono visto un documentario su discovery che parlava di fantasmi. Bè è stato davvero qualcosa di allucinante: sono stati filmati in piena notte dei fantasmi che facevano il giro completo di una villa; oggetti che levitavano per qualke secondo; si sentivano voci dal cimitero; voci registrate su piccoli apparecchi elettronici non collegati con il resto del mondo (cioè avevano una linea apparte per comunicare solamente con le forze militari); poi c'erano pipistrelli che si disponevano in ordine formando una stella di satana... allucinante davvero  8B:
N.B. Non so se tutti quei filmati sono veri....

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Pandemon

io mi sarei fiondato come un missile nel letto col cavolo che andavo a vedere cosa eraaaaaaa.....e se era un Thf che ti stava steallando (rubare) in casa................. X.  X.

Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]

Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>