Menu principale

Fantasmi....

Aperto da Apus88, 5 Agosto 2002, 09:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Apus88

Questa storia e fresca fresca! E successo sta notte! Proprio a me!...
Ora vi racconti.
Erano verso le 4 di notte, mi sono svegliato per quel cavolo di caldo, e quindi andai in cucina a bere dell'acqua o cosa ci fosse di rinfrescante, ma prima che entro nella mia stanza ecco che si sentono dei rumori provenire per tutta la casa, sembravano ugolii di cani, mi giro verso il salone e vedo il vaso dei fiori mentre era per aria e poi fatto cadere a terra, tutti si alzano da quel rumore e natturalmente nessuno mi crede e cosi dopo che "io ho rotto" (come dicono loro che nn hanno visto l'accaduto) un vaso che e costato molto caro (per fortuna era un regalo) me ne devo stare una settimana a casa!
"Ehi" si dico a te fantasma del cavolo perché mi hai fatto questo?

Voi ci credete oppure mi tocca subbire un'altra punizione?
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Zack87

Subire si scrive con UNA b
comunque sei sicuro che non c'era un finestra aperta, sai il vento fa brutti scherzi.
E bevi solo acqua mi raccomando

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Apus88

lasciamo perdere la questione di subire!
Io ho visto cn i miei occhi :ninja: il vaso per aria per qualche secodo e poi e caduto!
E poi
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"

Apus88

E poi le voci le hanno sentite tutti!

tidus55

Il miglior gioco mai uscito !

lionhearth88

Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

The_Great_Sephiroth

CitazioneQuesta storia e fresca fresca! E successo sta notte! Proprio a me!...
Ora vi racconti.
Erano verso le 4 di notte, mi sono svegliato per quel cavolo di caldo, e quindi andai in cucina a bere dell'acqua o cosa ci fosse di rinfrescante, ma prima che entro nella mia stanza ecco che si sentono dei rumori provenire per tutta la casa, sembravano ugolii di cani, mi giro verso il salone e vedo il vaso dei fiori mentre era per aria e poi fatto cadere a terra, tutti si alzano da quel rumore e natturalmente nessuno mi crede e cosi dopo che "io ho rotto" (come dicono loro che nn hanno visto l'accaduto) un vaso che e costato molto caro (per fortuna era un regalo) me ne devo stare una settimana a casa!
"Ehi" si dico a te fantasma del cavolo perché mi hai fatto questo?

Voi ci credete oppure mi tocca subbire un'altra punizione?
Ora mi spiego perchè non trovano piu' erba nello stadio di San Siro....qualcuno deve averla fumata quella notte...ma il vaso galleggiava e poi è caduto?!?Eh beh la psikedelìa fa brutti skerzi....disintossicati e ne riparliamo!!!!!!   :gren:  (BAAA)  (BAAA)  (BAAA)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Apus88

Per cominciare! Nn sn stato io ha fumare l'erba di san siro! ma il mio cane! e poi il vaso nn gallegiava come se fossetenuto, ma come se qualcuno l'ho stesse spostando... ma ormai e passato!

zidane tribal

Non ci credo neanke se mi becco l'intossicazione di sin !!!!
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Pam

Citazionemi giro verso il salone e vedo il vaso dei fiori mentre era per aria e poi fatto cadere a terra, tutti si alzano da quel rumore e natturalmente nessuno mi crede e cosi dopo che "io ho rotto" (come dicono loro che nn hanno visto l'accaduto) un vaso che e costato molto caro (per fortuna era un regalo) me ne devo stare una settimana a casa!
per me stavi ancora dormendo!! :P        
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

neverwinter

Mah, ma il vaso quando lo hai visto si trovava in una stanza buia? xkè se è così può essere stato anke un ladro ke voleva "sgraffignare" qualkosa =P
[span style='color:red']You Think You Are Good? Remember, There's Always One Better Than You!!![/span]
[span style='color:blue']Gioko attualmente a:
-Diablo2 (klan in internet);
-Worms World Party (klan in internet);
-The Sims: Fuori Tutti!;
-Neverwinter Nights (clan in internet);
-Baldur's Gate (clan in internet
[/span]

Myu'n Qi

Non se è vero quello che dici ma posso dire 2 testimonianze mia ed di um mio amico.
1)Un mio amico di 19 anni che beve solo acqua e non fuma, l'altra notte mentre dormiva si sveglia nella notte e vede uno a suoi piedi un pò basso, che lo fissa, lui come prima cosa gli tira un calcione che va all'aria e poi grida e il padre subito corre quando arriva il padre non c'è più nessuno ai suoi piedi, cosa sarà...
2)Questa a me.Stavo in un vecchio palazzo da un mio amico e quando me ne vado  qualcuno mi butta per le scale ma non c'era nessuno al difuori di me e posso dirvi che ho sentito la mano sulla spalla.In quel palazzo non sono stato l'unico...

gigio69

Citazionelasciamo perdere la questione di subire!
Io ho visto cn i miei occhi :ninja: il vaso per aria per qualche secodo e poi e caduto!
E poi
Beh quello che hai visto in aria non era un vaso!Secondo me il vento ha fatto cadere il vaso, e quando tu ti sei girato in fretta perchè hai sentito rumore, è stato un effetto ottico che il vaso stesse in aria...Ma in quel mentre il vaso stava in aria perchè stava cadendo per il vento...!A me è successo tante volte...  
Ma di fantasmi....sinceramente mi sembra ridicolo ^^'

Byeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

gigio69

CitazioneNon se è vero quello che dici ma posso dire 2 testimonianze mia ed di um mio amico.
1)Un mio amico di 19 anni che beve solo acqua e non fuma, l'altra notte mentre dormiva si sveglia nella notte e vede uno a suoi piedi un pò basso, che lo fissa, lui come prima cosa gli tira un calcione che va all'aria e poi grida e il padre subito corre quando arriva il padre non c'è più nessuno ai suoi piedi, cosa sarà...
2)Questa a me.Stavo in un vecchio palazzo da un mio amico e quando me ne vado  qualcuno mi butta per le scale ma non c'era nessuno al difuori di me e posso dirvi che ho sentito la mano sulla spalla.In quel palazzo non sono stato l'unico...
Se vi racconto cosa è successo a me, vi spaventate, e io non racconto caxxate (tralaltro è successo anche a TGS).
Stavo da solo a casa, e stavo giocando a Dead Or Alive Xtreme, e mi ricordo che erano i primi tempi quando l'avevo avuto quindi ero tutto emozionato!Avevo il bagno dietro di me: A un certo punto sento il rumore dello scarico in funzione!A quel punto io mi giro di scatto e vedo quel pannello che si spinge per far uscire l'acqua che si apriva e chiudeva da solo...In continuazione....Datemi una spiegazione...

Poi un fatto che è successo a mia sorella: Stavamo io e tutta la mia famiglia a Rosa Marina di estate, e stava mia sorella Carmen (dato che io ne ho 2) che stava andando a dormire...
Mia sorella si mette nel letto tranquilla (non aveva bevuto nulla perchè non è tipa e anche  perchè come beve alcool si sente male) e stava in dormiveglia...
A un certo punto sente la voce di mio nonno che è morto 6 anni fa (da adesso) che parlava ma diceva cose senza senso...E una sagoma nera che entrava nella camera da letto, e si sedeva sul letto: Mia sorella sapeva di non sognare perchè vedeva la luce che lasciavamo sempre accesa nel corridoio e i piedi dell'altra mia sorella sporgere dalla camera che le stava difronte...Dopo un po' mia sorella ha sentito il peso sopra le sue gambe!A quel punto sente una voce che dice: Io abitavo qui, e sono morto qui, non mi sono accorto nemmeno io come, e cose del genere...
Allora mia sorella per non gridare s'è infilata sotto le coperte, e dopo qualche minuto ha sentito il peso dalle sue gambe alzarsi...Non è finita...
Il giorno dopo mia sorella dice il fatto, e nel pomeriggio quando mia madre stava aprendo il cassetto per prendere una magliettina, vede una foto di un ragazzo e un uomo che stavano nella stessa villa...Questa foto, il giorno prima non c'era...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneNon se è vero quello che dici ma posso dire 2 testimonianze mia ed di um mio amico.
2)Questa a me.Stavo in un vecchio palazzo da un mio amico e quando me ne vado  qualcuno mi butta per le scale ma non c'era nessuno al difuori di me e posso dirvi che ho sentito la mano sulla spalla.In quel palazzo non sono stato l'unico...
Se vi racconto cosa è successo a me, vi spaventate, e io non racconto caxxate (tralaltro è successo anche a TGS).
Stavo da solo a casa, e stavo giocando a Dead Or Alive Xtreme, e mi ricordo che erano i primi tempi quando l'avevo avuto quindi ero tutto emozionato!Avevo il bagno dietro di me: A un certo punto sento il rumore dello scarico in funzione!A quel punto io mi giro di scatto e vedo quel pannello che si spinge per far uscire l'acqua che si apriva e chiudeva da solo...In continuazione....Datemi una spiegazione...

Poi un fatto che è successo a mia sorella: Stavamo io e tutta la mia famiglia a Rosa Marina di estate, e stava mia sorella Carmen (dato che io ne ho 2) che stava andando a dormire...
Mia sorella si mette nel letto tranquilla (non aveva bevuto nulla perchè non è tipa e anche  perchè come beve alcool si sente male) e stava in dormiveglia...
A un certo punto sente la voce di mio nonno che è morto 6 anni fa (da adesso) che parlava ma diceva cose senza senso...E una sagoma nera che entrava nella camera da letto, e si sedeva sul letto: Mia sorella sapeva di non sognare perchè vedeva la luce che lasciavamo sempre accesa nel corridoio e i piedi dell'altra mia sorella sporgere dalla camera che le stava difronte...Dopo un po' mia sorella ha sentito il peso sopra le sue gambe!A quel punto sente una voce che dice: Io abitavo qui, e sono morto qui, non mi sono accorto nemmeno io come, e cose del genere...
Allora mia sorella per non gridare s'è infilata sotto le coperte, e dopo qualche minuto ha sentito il peso dalle sue gambe alzarsi...Non è finita...
Il giorno dopo mia sorella dice il fatto, e nel pomeriggio quando mia madre stava aprendo il cassetto per prendere una magliettina, vede una foto di un ragazzo e un uomo che stavano nella stessa villa...Questa foto, il giorno prima non c'era...
Pe la storia del cesso posso confermare e posso dire..io c'ero e ho avuto anche io la mia esperienza privata col cesso demoniaco di casa mia...vero gi??    

Per la storia di Rosamarina (che mi avevi raccontato tempo fa..ma per caso stava pure l'amoruccia mia Catalduccia mia?  ) non so veramente che pensare ma sai come soon se non vedo difficilmente credo...pe la storia del cesso ci credo perchè l'ho provataO_o ma ci deve essere qualche spiegazione razionale anche perchè i fantasmi per me non esistono. Cmq se devo dire le cose assurde che sono successe a me famo notte ma non ci ho mai creduto!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...