Menu principale

Uno - Dieci - Cento - CINQUECENTO

Aperto da Stefano71, 5 Agosto 2002, 10:53:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ragazze ..... il problema principale di adesso è che il nostro capo .... è in vacanza 'Prigione' a casetta della nonna .... si starà certamente divertendo ma non potendo mettere a posto niente tutto è nelle mani dei moderatori che hanno si qualche potere in più ma non poi troppo ........ se riuscite a sopravvivere fino a settembre tutto dovrebbe tornare alla normalità :-))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

vabbè, nn è ke danno fastidio se stanno là buoni buoni con 0 post... xò.... è trrrrrrrrrrrrrrrrrristeee!!!
è ke appena vedono un post un pò + lungo del normale (3 righe) si spaventano e nemmeno lo leggono... bah... sti ragazzi d'oggi nn c'hanno + voja d fa niente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

forse doveva dare indicazioni + precise ai moderatori... del tipo "se vedete topic inutili tagliateli", "ogni tanto fatevi sentire" (apparte te e un'altro paio i moderatori nn si sentono mai, sembra di stare in anarchia....)... insomma, ke il forum potesse "sopravvivere" anke senza d lui...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

He he he il problema è che non possiamo ( anzi non possono ) fare i turni di vacanze per il forum ...... he he he he he ... oramai Sudit - Norua - Caos ... sono tutti in vacanza ( io mi faccio sentire perchè andrò in ferie l'ultima settimana di Agosto e la prima di settembre ) ......

E poi per dirla tutta tu non c'eri ma noi siamo divenuti moderatori senza che FFSaga lo sapesse ..... si è vero .... una volta è entrato un Hacker e , spacciandosi per FFSaga , ha indetto un sondaggio in cui sia io che altri siamo divenuti moderatori ........... strano vero ??

FFsaga non sa niente , o per lo meno sa molto poco , di quello che stà succedendo quì e di come stiamo gestendo il Forum ...... purtroppo la prigionia è anche questo :-))))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

SHIVA & SIREN

Stefano.... ma stai scherzando?
Vuoi dire che quel sondaggio nel quale abbiamo votato tutti quanti era fintissimo...dai...non può essere...!
OH mio Dio...se tutto ciò che dici non è uno scherzo...vogliamo esserci quando ffsaga riaccenderà il computer dopo le vacanze...è come un incubo...il forum che prende vita propria!!!!
HIHIHI...povero....!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

hihihihihi.... nn me lo perderò quel momento...  :gren:
cmq si potevano "affittare" temporaneamente dei moderatori x l'estate no?
io VOJO questo forum (nn d ff, ma proprio coe forum) x metterlo sul mio sito... ma quel caxxo di hosting nn me lo accètta... :(
mi sa ke qualke giorno lo accetto io...

katoplepa

che interesse ha un hacker a fare una cosa del genere piuttosto che invece spammare tutto coprendo di cacca il forum?

l'hacker era uno di voi travestito da Molboro
vi siete autoeletti con i brogli
verrete puniti e bannati a vita da qualsiasi forum inizi per "F"
fate un altro finto sondaggio per aumentarvi i poteri

Sefiro

Se è veramente come dite............................................................................
.........
.........

AHAHAHAHAHAHAHAHA (risata sguaiata)
Che razza di coglioni siamo (come dicono le sorelle tutti abbiamo votato in quel forum)

Cmq non tutti i mali vengono per nuocere...dopotutto vi siete dimostrati dei bravi moderatori fino ad ora!!

Ma FFsaga? HIHIHI Poveretto.......

Stefano71

Bene ora racconto un pochino di storia per far capire meglio cosa è successo :-))))

Un bel giorno nel Forum compare il topic di FFSaga che chiedeva di votare i nuovi moderatori perchè c'erano stati dei problemi di Hacker qualche giorno prima e perchè date le vacanze non c'era quasi più nessuno dei Mod .........

Si vota .... si eleggono i Mod .... tutto ok se nonchè dato che noi abbiamo un Forum nascosto per scambiarci i commenti ed altro solamente tra Mod appare un Topic di FFSaga che avverte che non sapeva niente ne dei Mod e ne di altro in quanto la sua permanenza a casa della nonna , Prigionia? , non gli permetteva di essere presente ...... gasp ..... tutto falso ?? A che scopo ?? .....
Non lo sappiamo neanche noi comunque si è congratulato con il lavoro svolto da noi e dice che non ci toglie l'incarico ....... :-)

Comunque rimango del dubbio ..... perchè un hacker ha fatto questo ?? Mah ...... e se anche il post successivo era sempre il piratone ?? ........ credo che solamente FFSaga di ritorno dalle vacanze a settembre ci risolverà l'arcano ..... per ora sono un Mod poi se tornerò ad essere un membro normale è la stessa cosa ..... basta che continuo a divertirmi con i miei 'Amici' :-)))))

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

nn credo ke vi sfratta... state facendo un ottimo lavoro, soprattutto tu Ste! sn entrato in ffx e... ke pulizia!! ora si ke bello snello
e grazie x la citazione nelle cose dello zoolab

Stefano71

Io non ho il potere di fare pulizia in questo Forum , e nemmeno lo chiederei in quanto è troppo oneroso occuparsi ORA di FFX .... non invidio certo i Mod di oggi .....

E' stato Norua che mi ha aiutato , e molte risposte sono sue , .... più che me devi ringraziare Norua :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

katoplepa

allora ve lo dico io com'è andata veramente:
il tipo di ffsaga (che non so chi sia e da quando sono qua sento che è sempre dalla nonna dove non ha il pc e può soltanto aiutarla a fare la calza suppongo) non si sa quando torna ed ha lasciato allo sbando il forum
quel gruppo di ragazzi compreso Stefano, hanno fondato un forum segreto di carbonari cospiratori, in questo para-forum-gladio hanno ordito il complotto, stanchi della spammeria, hanno incaricato uno di loro pratico di pc di travestirsi da hacker con un costume comprato all'esselunga, purtroppo si vede il cartellino ed infatti l'hacker invece di insozzare il forum come qualsiasi altro hacker sano di mente farebbe, incredibilmente posta un forum nel quale fa eleggere la setta segreta come tutti moderatori (probabilmente pilotando anche i voti già che c'è) poi dopo quando finalmente sono balzati al potere, i ragazzi rivelano che era tutto un fake ma non è colpa loro, loro non volevano, non pensavano, ma tanto ormai sono mod quindi che ci vuoi fare?
probabilmente ffsaga e la nonna non esistono, tutto è ordito di nascosto dalla Setta che ci da ad intendere ciò che vuole, da un lato fa eleggere mod dal popolo i quali si chiamano fuori in caso di polemica, da un lato ti danno di gomito ma dall'altro ti controllano...
praticamente lavorano tutti alla Echelon..
questa è la verità ed io tra 5 secondi mi beccherò un virus autodistruggente...
4....
3...
2..
1.
...................................

Tidus™

abbiamo perso kato...... io lo avevo avvertito... j avevo detto d nn parlare ke qui gira la mafia, invece.......... spero nn accada la stessa cosa anke a me..... cmq è tutto vero, abbiamo le prove!! potetre trovarle scritte su un fojo a casa d S&S, l'indirizzo è via le mani dal naso n°.... no!! nooooooooo!!! siete arrivati anke qui!!! no nooooooooooooooo!!!
........................................................

katoplepa

personalmente mi va bene chiunque a fare il moderatore (non Viper) ma che non mi vengano a raccontare che un hacker entra, fa un post per eleggere i mod, e dopo sparisce... che cazzata eh? è come se un rapinatore entra in banca, fa la rapina, e quando esce dalla banca dà i soldi a me che passo di lì e lui scappa via a mani vuote... o è un coglione o è una stronzata... mi sembra una presa in giro, dite piuttosto che stanchi dello schifo avete fatto tutto da soli per riordinare le cose, ecco se dite così vi credo, non mi sento preso in giro e dico che avete fatto bene visto che il fine nobile giustifica i mezzi, ma non raccontatemi una cagata del genere perfavore.