Menu principale

Uno - Dieci - Cento - CINQUECENTO

Aperto da Stefano71, 5 Agosto 2002, 10:53:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SHIVA & SIREN

Questa volta torniamo al topic originario per dire che leggendo varie discussioni in giro per il forum, abbiamo notato come sia aumentata l'intolleranza in questi ultimi giorni....in parte per il notizione di Stefano sulle false elezioni, poi per il fatto che è molto evidente che tutti sentiamo la mancanza di un super supervisore ( ffsaga ) e meno male che ci sono i moderatori...
inoltre lo stress produce molti litigi a dir poco strani...tra persone che normalmente non danno fuori di testa...meno male che con l'iscrizione non ci danno anche le armi!!
Tutto questo è veramente deprimente....
Capiamo che ci possano essere alti e bassi...soprattutto prima delle ferie...però...
Se vi sentite incavolati aprite un bell' OT piuttosto che scannarvi tra voi per cose stupide.
Soprattutto da due o tre gg a questa parte ci sembra che i lavori per far colare a picco il forum siano stati tanti...
Questo non deve essere trasformato in un gioco al massacro, nè in una gogna, benvengano le discussioni ma dateci un taglio con le code di paglia appena uno dice qualcosa...!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

ragazze, avete ragione, ma dovete considerare ke dopo il topic THE END kato era già stato massacrato x msg privati... è come se i msg d stefano sono stati la goccia ke ha fatto trabboccare il vaso...
cmq tutto è risolto. amen!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DarkTidus

Condivido il discorso chiaro di S&S e poi........se nn avete il senso dell'umorismo mi dite cosa potete capire di un gioco che ha anche alcuni tratti comici?Non polemizzo e nn do colpa a nessuno, può succedere che si fraintenda ma poi deve finirla lì magari controbattendo solo scherzando e basta...ma poi.....piuttosto che incazzarsi......"Antonio...fà caldo....." gli date sto benedetto te e ve la trombate....e così il nervoso vi passa e torna il buon umore "e vissero tutti felici e contenti"....e "se la diarrea vi colpisce" vi chiudete in bagno e aspettate che passi la tempesta....così scrisse confucio..........hmmmm mi sa che mi devo decidere a cambiare spacciatore.... ???

katoplepa

beh voglio sperare che non si riferissero solo a me, eh Tid, voglio dire in fondo ho fatto un battibecco con Stefano e basta non è che ho seminato zizzagna su tutto il forum...
sul fatto dell'incazzarsi, c'è poco da dire, anche le sorelle si erano incazzate non poco ed avevano piantato una bella picca quando ci fu il discorso-del-cavolo sulle donne, ma è normale, quando uno viene punzecchiato ci può stare che si incazzi, non è questione di coda di paglia o altro, siamo tutti così senza soluzione, non mi venite a dire che c'è un posto in cui regna l'amore assoluto love&peace-fumiamo-un-bel-cannone e siamo tutti amici, cioè alla fine i flame ci vogliono, altrimenti sai che noia...
io almeno sono uno che mi incavolo ma poi dopo 5 min sono già a posto...
ciao!

SHIVA & SIREN

No!
Non ci siamo spiegate forse...non ci siamo riferite all'episodio di Kato  (nostro e di Stefano) ecc. ecc. era un discorso più generale.
Fatevi un giro su altre discussioni e noterete come siano proprio i toni ad essere cambiati.
In generale c'è un aria pesante...come se ci fosse continua elettricità nell'aria e bastasse solo pochissimo per farla esplodere...sembra di parlare a gente che non ascolta...stanca di collaborare alle discussioni....c'è apatia nelle risposte...come se ogni cosa fosse superflua...
A parte i fraintendimenti che possono succedere ( d'altra parte si sente anche la difficoltà di postare senza guardarsi in faccia...senza le espressioni del volto...senza il rapporto vivo e vero fra le persone...e questo non è poco)...sembra che qualcosa sia cambiato...(per il momento) oppure saremo cambiate noi in questi giorni...non sapremo...ma ci sembra che questa sensazione sia condivisa da molti....

Che dite?

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Darkgaiden

Io dico che ora nel forum OT ci piazzo un bel post di barzellette e ci facciamo 4 risate
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

azz... così fate ammosciare anke me...!!
cmq se qualcuno è nervoso x fatti personali o nn, è normale ke la situazione si rifletta anke qui nel forum...
x le discussioni sinceramente si sn anke un pò rotto le palle... siamo sempre in 5-6 a fare le discussioni, abbiamo detto tutto, ormai ripetiamo sempre le stesse cose e sentiamo dire sempre le stesse cose... se j altri nn partecipano....
boh, qualcosa è cambiato, sì, ma nn credo ke la situazione sia così grave...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

CitazioneIo dico che ora nel forum OT ci piazzo un bel post di barzellette e ci facciamo 4 risate
;)

Questa si che è una GRANDE IDEAAA!!!!
Ci vorrebbero proprio un pò di sane barzellette...

Sai Tid forse hai ragione tu...il fatto che siano quasi tutti in vacanza fa si che ci riduciamo sempre di + di numero e quindi ecco i casini, può darsi che a Sett. tornerà tutto come era prima o meglio di prima...
  :)  :)

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

lo spero
ancora devo vedere questo forum nella normalità, mi sn registrato a fine giugno e nn c'era già + nessuno

katoplepa

scusate non avevo inteso bene...
personalmente ho una gran voglia di staccare ed andare in ferie, se tutti sono come me allora si spiega questa apatia generale, ma cmq anche io la penso come Tid e cioè che in fondo non è così grave la situazione... siamo ancora in pace!

ffsaga

Ragazzi, quello che penso io è questo:
siamo ad agosto e la gente pensa forse più a rilassarsi al mare dopo un anno di lavoro/scuola che a postare sul forum o ad andare a iscriversi nei vari forum.
Inoltre il traffico in internet in questo periodo è moolto minore del solito e questo è uno dei motivi di questa pseudo apatia.
Aspettate settembre e vedrete che tutto tornerà come prima se nn meglio
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dandelik

è vero !!!
Ankio domenica vado via altre due settimane perciò uno in meno .
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

due in meno... se possono arrivare le 5 di oggi pomeriggio...
adavadai...

(ma a settembre allora qua ci sarà l'intasamento generale? bello...)

Stefano71

Anche di più .... pensa a 500 persone contemporaneamente :-))))

Non so se c'eri Kato ma nel giorno di punta massima ( 21 persone contemporaneamente ) io stavo quì ed era il panico veramente ..... ogni secondo postavamo su tutti i Forum e per riuscire a leggerli era un panico :-))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

beh, penso ke ank'io mi prenderò un pò "di vacanza dal forum"...