Menu principale
avatar_Tidus™

Microsoft acquisisce ZeniMax

Aperto da Tidus™, 21 Settembre 2020, 17:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Ovvero Bethesda Softworks, Bethesda Game Studios, id Software, ZeniMax Online Studios, Arkane, MachineGames, Tango Gameworks, Alpha Dog e Roundhouse Studios.

Ovvero DOOM, The Elder Scrolls, Fallout, Wolfenstein, Dishonored, Prey, Quake, Starfield...

Ovvero... bella bomba, Sony risponderà in qualche modo? o.o


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Stai a vedere che il nuovo Elder Scroll e Fallout saranno un' esclusiva Xbox....

Tidus™

Penso che sui prossimi ci siano già degli accordi e dei contratti firmati e cmq conviene anche a Microsoft venderli multipiatta, magari ottimizzati per la Xbox ( leggi castrati su PS ; ) ; ) ; ) ).
Poi se vuole tagliarsi l'uccello per fare dispetto alla moglie paga le penali, rinuncia agli introiti delle altre piattaforme buttando al cesso i soldi spesi finora per lo sviluppo e fa la porcata *_*
Da amante delle bastardate sarebbe bello in effetti :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Vabbeh che i prossimi ES e Fallout li vedo così lontani.... per ora c'è solo un teaser di ES e stop....
Di Fallout 5 nemmeno si vocifera

lordmortimer

Proprio ieri parlavo con altri ragazzi della Xbox e di come avesse bisogno di esclusive tripla A. Se con questa mossa mettessero titoli come TES e Fallout incel esclusiva permanente pensate ci sarebbero più acquisti della console?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh sicuramente sarebbe un ottimo incentivo
Ma non credo che a Bethesda convenga rendere esclusivi dei giochi che su tutte le piattaforme gli hanno fatto fare i soldoni...

Tidus™

Citazione di: fabry il 22 Settembre 2020, 08:02:35
Beh sicuramente sarebbe un ottimo incentivo
Ma non credo che a Bethesda convenga rendere esclusivi dei giochi che su tutte le piattaforme gli hanno fatto fare i soldoni...
Quello che conviene a Bethesda non conta più una ceppa :asd:
Semmai a Microsoft e in quel caso sono d'accordo che inizialmente le potrebbe convenire fare al massimo esclusive temporali e ottimizzazioni Xbox.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Beh in effetti se è stata acquistata orma decide Microsoft  :rolleyes:

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 22 Settembre 2020, 02:36:21
Proprio ieri parlavo con altri ragazzi della Xbox e di come avesse bisogno di esclusive tripla A. Se con questa mossa mettessero titoli come TES e Fallout incel esclusiva permanente pensate ci sarebbero più acquisti della console?

In occidente si avranno il predominio sui titoli più interessanti mentre Sony e Nintendo hanno in mano le case giapponesi e quel mercato.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!