Menu principale

Devo fare l'attore :D

Aperto da T-800, 27 Settembre 2020, 21:24:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Un cerchio da paura *_*

Anche tu mancino?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Ma quanto in fretta hai fatto? *_*

Non è quella la mano, ma nei secondi poco dopo quando si vedono le immagini un pò sovrapposte tra inquadratura dei fogli e delle braccia..in poche parole ve l'ho detto, non si vede un tubo  :ph34r:

E pensare che hanno avuto tanta cura per il costume che dovevamo indossare  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

Avevi parlato della fede e pensavo fosse questa >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Io invece altro che pranzi e cene ..... una volta stavo ad Aprilia 2 con Claudia e ci siamo ritrovati nel set di Ho sposato uno sbirro 2 nel mezzo di un ciak B)

Poi ho provato a rivedermi ed ho scoperto che in quella scena hanno inquadrato solo gli attori in primo piano ..... quindi noi che passeggiavamo vicino non siamo stati inquadrati :(

Vi hanno dato pure i costumi :o

Grande T  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Penso che come ovvio che sia tra le tante inquadrature fatte per una scena, alla fine si scelgano quelle che più piacciono per il montaggio; pensate che nell'immagine che ha postato Tid c'è un tipo in piedi davanti agli altri che lo si vede a malapena girarsi per andare indietro..bene a quel poveretto (unica scena dove è appena ripreso) la troupe tramite il personale parrucchieri, gli ha fatto radere completamente la barba che a detta sua non si faceva così da più di 10 anni  :ph34r: risultato..hanno inquadrato una parte della sua spalla e non lo si vede più per tutta la serie  :ph34r: :rotfl:

Edit: meno male che a me il pizzetto me l'hanno risparmiato  B)

Stefano71

Beh si ovviamente :asd:

Almeno io non avevo faticato .... in pratica stavo passeggiando tra i negozi e sono capitato per caso in mezzo al ciak quindi non mi è cambiato niente ....

A te hanno fatto faticare per due giorni :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Si che poi mi dicono "eh vabbè almeno ti hanno pagato"; si ma ho dovuto mettere 2 giorni la commessa in negozio per girare una scena di 10 minuti  :glare:

Stefano71

Ma sei stato scelto a caso ..... magari mentre eri in giro e ti hanno visto, oppure ti ero proposto te ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

No no la candidatura è stata mia perchè era uscito l'annuncio che ricercavano comparse ^_^

Infatti si erano candidate anche altre persone che conoscevano ma a loro non le hanno chiamate..a me invece si, mi prendo almeno quella soddisfazione  :love:
e anche il fatto che la costumista disse alle sue colleghe di togliermi dalla giacca le spalline, perchè per via delle mie spalle già un pò larghe sembravo un giocatore di rugby (era tutto il tempo che ripeteva "che spalle che c'hai"  :rotfl::rotfl:B)

Stefano71

Oho ...... allora sei un figo B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation