Menu principale

Europa League - topic ufficiale

Aperto da Stefano71, 2 Ottobre 2020, 14:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Uno non può distrarsi nemmeno un attimo :rotfl:  :rotfl:

Il mio Cell era a caricare, quindi lontano da me, e per curiosità sono andato a vedere i risultati e noto solo un 1-0 al 91° .... Quindi soddisfatto come il meme di Obama lo poso, con Claudia mi vedo una puntata di Masterchef 11 dal tubo e metto a posto la cucina ......

Ora ho ripreso il Cell e vedo che è finita ai rigori  :o

E non solo ...... sia ai supplì che ai rigori erano anche in vantaggio  D:

Uno non può fare la faccetta di Obama fino al fischio finale dell'arbitro  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Sorteggi gironi Europa League

Juventus
Real Sociedad
AZ Alkmaar
Rennes
Ferencvaros
Omonia Nicosia
Celta de Vigo
NEC Nijmegen
Hapoel Beer-Sheva.

Milan
Benfica
Olympiacos
Ferencvaros
Salisburgo
Sunderland
Bournemouth
Ararat-Armenia
Levski Sofia.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Vediamo se riusciamo a fare una figura barbina anche con questi  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Il Ferencvaros è in entrambi i gironi? :p
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

il Milan ha perso malamente in Europa league 2-0 col Benfica.

In campionato 8 punti il Milan e 7 la Juventus sono nobili decadute che da anni cercano di risollevarsi senza riuscire.

Mi pare che entrambe hanno sbagliato ad acquistare il centravanti questa estate, Malen alla Roma fa la differenza invece con 20 gol in 21 partite.

Penso che si giocheranno il quarto posto in campionato col Napoli se va bene altrimenti andranno di nuovo in Europa league o Conference.

Tra l'altro la finale di Conference sarà a Torino nel 2028 quindi la Juventus farà due calcoli per partecipare se vede lontana la champions.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Juventus- Nec 5-0

Hanno segnato tutti gli attaccanti  :thumbsup:

N. González24' Kerim-Sam Alajbegovic35' Nick Woltemade (R)75' M. Zeki Çelik82' Randal Kolo MuaniSi aggirano barchette di carta in Europa