Menu principale

Resident Evil Village

Aperto da Tidus™, 22 Gennaio 2021, 12:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

O VII_I_AGE :asd:
Vista la presentazione e sembra molto ispirato, peccato che questi giochi non li reggo più a notte fonda o.o

https://www.youtube.com/watch?v=CMaPv06BXcE
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Da quando hanno deciso di far diventare RE un gioco in prima persona, per me può restare dov'è  B)

Tidus™

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Non ho ancora guardato la demo ma ricordo il trailer di presentazione e nel vedere quei cazzo di lupi mannari mi era partito l'embolo. Spero fosse solo una cattiva impressione.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Graficamente nulla da dire e anche le atmosfere sembrano quelle giuste di un survival horror,ma la prima persona davvero non la reggo! E in qualche punto (non so perchè, forse qualche ambientazione o personaggio) mi ha ricordato il gioco di Dracula per ps1  :ph34r:

Continuo a sperare nel remake di Code Veronica (già rido se dovessero fare in prima persona anche quello  :rotfl:  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lordmortimer

Citazione di: T-800 il 22 Gennaio 2021, 18:28:19
Continuo a sperare nel remake di Code Veronica (già rido se dovessero fare in prima persona anche quello  :rotfl:  )
OT: da quello che ho capito Code Veronica e il 4 saranno inclusi in un unico remake.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Collector e Deluxe Edition immancabili

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Provata la demo, peccato che i maledetti abbiano messo un limite di 30 minuti... bene che il limite sia riferito solo all'account >_>

Run esplorativa

https://youtu.be/mRpwA76VisA

Run veloce

https://youtu.be/OsLXAQdN348

Tidus™

lordmortimer

È normale che i busti degli angeli mi abbiano fatto pensare a Ste? Sarà perché l'hai nominato :rotfl:

Ma le boccate di sigaro del duca sono doppiate? No perché ogni volta che ne tira una sembra si stia masturbando :ph34r:

Però dubito finisse così la demo. Tra l'altro le demo a tempo sono un'invenzione proprio di merda.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 26 Aprile 2021, 02:40:36
È normale che i busti degli angeli mi abbiano fatto pensare a Ste? Sarà perché l'hai nominato :rotfl:

Ma le boccate di sigaro del duca sono doppiate? No perché ogni volta che ne tira una sembra si stia masturbando :ph34r:

Però dubito finisse così la demo. Tra l'altro le demo a tempo sono un'invenzione proprio di merda.
Non avevo voglia di rifarla con un altro account x_x
Però nel prossimo fine settimana si potrà rigiocare per 60 minuti e me la rifarò per bene.

Nei prossimi giorni vorrei riuscire a fare una partita a Doki Doki per vedere com'è e decidere se giocarlo oppure no.