Menu principale

Il ritorno del guerriero di Hokuto

Aperto da The_Great_Sephiroth, 26 Maggio 2002, 17:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

perchè yuza che è il frocio per eccellenza che odia rey(poi si scopre che lo ama) perchè durante gli allenamenti o ha usurpato il suo viso o ha svolto una tecnica di nanto meglio di lui(ora nn ricordo)?spettacolare!!

Squall

lukelf cosà che non và Ken?E trooooooooooooooppo forte. :bleh:
Ciò anche la suoneria per cellulare. :bleh:

P.S.Andrew01 al meeting elimina lukelf anche per me. :glare:

Andrew01

Citazionelukelf cosà che non và Ken?E trooooooooooooooppo forte. :bleh:

vieni pure te così in 2 lo gonfiamo di certo  

lukelf

Azzz .... mi tocca trovare al volo un altro "marzialista" per andare in pareggio. O_o

Chiederò al mitico Cloud!

Waaaatttttaaaa!  :ninja:

cloud

sono stato invocato  sciocchi umani perchè volete combattere(quota bahamuth da ff8)!!!  
comunque a me ken era piaciuto fino alla fine della serie di Raul, poi come qusi tutti i cartoni o manga di supersuccesso è stato allungato troppo e reso stucchevole da episodi di intramezzo che riproponevano per praticamente metà puntata scene di puntate precedenti.
la prima serie però era davvero particolare, nn sò se fino a quel punto fosse mai stato sfornato un prodotto del genere, crudelissimo e splatter, e senza pietà neanche per i personaggi buoni o cattivi che fossero, da bambino quando uscì avevo quasi paura a guardarlo!!!

J Lo Zeppelie

Citazione
Citazionelukelf cosà che non và Ken?E trooooooooooooooppo forte. :bleh:

vieni pure te così in 2 lo gonfiamo di certo  
Allora siamo in 3  :pinkhappy:

Kenshiro RUUUUUUUUUUUUUUUUUUULEZ

LordVoldemort

Allora le mazzate le dovete dividere tra me è lui, perche Ken sta sulle balle pure a me. L'unica cosa bella è la sigla italiana, poi il resto....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

bonje

concordo con lolly
voi il film della dinamicitalia l'avete mi visto?

cloud

ecco ora ci vorrebbe qualcuno che con qualche meraviglia della tecnologia mettesse le foto mia e di lukels in una schermata con scritto in mezzo vs(alla street fighters) e dall'altra parte endriu e gli sfidanti!!! :lol:

Andrew01

{YaShA}

io direi in 4 ken shiro o meglio hokuto no ken è uno dei più bei anime del passato mai fatti,personalmente a me piaceva da morire non ci ho mai trovato niente di male ken era davvero un grande peccato che non lo diano più  :waaa:  :waaa:  :waaa:

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

superesse

CitazioneA casa malato e ho deciso di vedermi due CD (forniti dai simpatici amici che fanno i backup) della trilogio di Ken il guerriero.
Non m'è mai piaciuto e continua a non piacermi.
Il tratto è migliore dei cartoni singoli ma la grafica 3D ci sta bene come i cavoli a merenda.
Per il resto la storia è la solita pappa. Mondo post-apocalittico, bande di predoni, donne formose violetate in continuazione, tecniche speciali che non portano a nulla se non all'annientamento globale. Che palle!

Continua a non piacermi.
Come tuo fornitore di backup  mi pento amaramente di averti dato i cd del mitico ken per sentirti poi infangare il suo nome..... :angry01:

Okey la trilogia è un pò bislacca e se anche è vero che la trama è poco originale e forse monotona bisogna riconoscere che il 3d da un effetto novità che al ken serviva di sicuro....

relativamente alle serie originali....

SCIACQUATE LA BOCCA  :angry01:  :angry01:  :angry01:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

lukelf

Citazioneecco ora ci vorrebbe qualcuno che con qualche meraviglia della tecnologia mettesse le foto mia e di lukels in una schermata con scritto in mezzo vs(alla street fighters) e dall'altra parte endriu e gli sfidanti!!! :lol:
[MODE ultra off topic ON]

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...ndpost&p=192740

[MODE ultra off topic OFF]

LordVoldemort

troppo fiquo^^
(grazie al fatto che lo hai postato 2 volte, posso fare +2)

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneL'unica cosa bella è la sigla italiana, poi il resto....
NOOOOOOOOOOOO, non mi sdegnerete mica la grandissima sigla originale, si la sigla ita è una delle poche decenti che abbiano mai fatto, ma la sigla originale ha tutto un altro stile....

you are shock sorete somata ashite kuruuuuuu
you are shock core mo soto kinase turuuuuuu
a koi tatamo hiai uvattuse comotaaaaaaa

cioè volete mettere  

(N.B. il testo lo scritto molto casereccio poiche non conosco il giapponese   )

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...