Menu principale

Il ritorno del guerriero di Hokuto

Aperto da The_Great_Sephiroth, 26 Maggio 2002, 17:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Ebbene si, nel paese del Sol Levante è uscito un nuovo fumetto dedicato alla scuola di Hokuto. Il protagonista non sarà Ken Shiro (non cominciate subito a bestemmiare e leggete), ma suo nonno che gli somiglia davvero molto. Il fumetto quindi non sarà ambientato negli scenari apocalittici dell'originale fumetto, ma in paesi e città ancora intatte. Un prequel quindi pieno di azione e una storia che sembra essere molto bella. Il nonno di Ken Shiro sarà molto diverso di carattere di suo nipote. Sarà un ubriacone e scroccone. Un uomo impulsivo a cui piacciono le risse. Ebbene si avete capito bene...non è un pacifista....ma credo che andando avanti con la serie diventerà come suo nipote...(almeno che non è proprio bastardo dentro!). Il design dei personaggi è ancora del grande Tetsuo Hara. Niente è peggiorato secondo questo punto di vista. I personaggi sono dettagliati fino all'inverosimile e ci sarà molto uso el chiaro scuro così da risaltare le ombre. Grazie a questa tecnica i volti sembrano quasi essere 3D e si possono notare tutte le imperfezioni sullap elle che fanno dei protagonisti dei personaggi carismatici. Sicuramente tutti i misteri dell'arte di Hokuto verranno svelati (almeno in parte)....beh staremo a vedere cmq ci scommetto che questo manga arriverà anche nello stivale italiano!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

Basta che non mi diventi un dragon ball poi e' ... come definirlo? Spaziale... Apocalittico... Mitico

The_Great_Sephiroth

Ehehehe non credo!Cmq da quello che ho visto io i disegni sono stupendi la trama sembra essere adulta ancora più dell'altra e a differenza di Ken il protagonista sembra essere più...umano!Ken è perfetto, invece suo nonno ha i difetti come noi comuni mortali. All'inizio ho saputo che si rifiuta di imparare l'arte di hokuto, si trova bene con i suoi modi da barbaro ma qualcosa (forse un amore) farà cambiare idea....sembra essere bellissimo è uscito da un po in jappo oramai dovrebbe essere in arrivo....vi terrò informati!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

Stefano71

Hai qualche link di immagini da farci vedere ? sono curioso
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

Sono curioso ankio di vedere come sarà fatto questo nuovo capolavoro
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

lukelf

A casa malato e ho deciso di vedermi due CD (forniti dai simpatici amici che fanno i backup) della trilogio di Ken il guerriero.
Non m'è mai piaciuto e continua a non piacermi.
Il tratto è migliore dei cartoni singoli ma la grafica 3D ci sta bene come i cavoli a merenda.
Per il resto la storia è la solita pappa. Mondo post-apocalittico, bande di predoni, donne formose violetate in continuazione, tecniche speciali che non portano a nulla se non all'annientamento globale. Che palle!

Continua a non piacermi.

Andrew01

non ho capito se non t'è piaciuta la trilogia o proprio la serie di ken in generale o.o

nel caso l'opzione B sia giusta mi dispiace ma al meeting dovrò eliminarti fisicamente  

con una penetratio deretanus ovviamente  

Sh4dOwsAriEs

scusa,ma stai parlando dell'ultima serie?
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

lukelf

Non mè piaciuta la serie in generale. Per la penetrata ... quando vuoi.  :love:

Comunque alnche la trilogia (quella appena uscita in DVD in fumetteria x capirsi) non migliora di molto l'opinione pessima che avevo. Troppo monotono. Troppo scontato.

So di essere una mosca bianca ... ma la storia propio non mi va giù.
Sono l'unico a pensarla così?  

|AuRoN|

Beh, posso dirti che l'anime, paragonato al manga, è come una formica messa di fianco ad un elefante.
Doctum doces

God 87

Io mi sono sempre domandato se l'autore di Ken sia un fascista.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

squall90'

gli autori di ken,di cui ho tutti i fumetti,sono ultra 50enni(così ricordo) e non credo che pensino al fascismo almeno credo e spero !lukelf,come fa a non piacerti il mitico ken?ti prego,cambia idea!

Andrew01

CitazioneIo mi sono sempre domandato se l'autore di Ken sia un fascista.
e perchè?  

Ken libera dagli oppressori *_*

cmq la trilogia la sto vedendo questi giorni ed in effetti è scontata e non offre niente di nuovo rispetto alla serie..
ma la serie...

dio mio :O°

tutti i guerrieri di nanto prima... raul poi... la scuola imperiale di Cento.. l'isola dei demoni ***_______***

trama lineare per carità... ma troppo sbav per me *_*

poi come sempre... de gustibus  :bleh:

acid burnt

Citazionela serie...

dio mio :O°

tutti i guerrieri di nanto prima... raul poi... la scuola imperiale di Cento.. l'isola dei demoni ***_______***

trama lineare per carità... ma troppo sbav per me *_*

poi come sempre... de gustibus  :bleh:
quoto in pieno!

io adoro rey l airone d acqua di nanto... peccato che faccia la fine del topo :wink:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE