Menu principale

Account Playstation hackerato ?

Aperto da fabry, 9 Febbraio 2021, 19:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Mi sta succedendo una cosa anomala
Dalla Playstation app risulta che ho giocato a dei giochi che non ho
Inoltre sto giocando a Bloodborne on line pur non avendo il Playstation plus attivo da mesi...cosa che non è tecnicamente possibile....
Ho letto che potrebbe trattarsi di hackeraggio del mio account e, in effetti, negli ultimi mesi mi sono arrivate richieste di amicizia da account anomali (alle quali non ho ovviamente risposto)... non vorrei che anche solo avendo aperto la richiesta sono riusciti in qualche modo ad usare il mio account
Ora ho cambiato la psw sperando che la cosa non si ripeta, ma è una situazione davvero strana
Boh

Tidus™

Per la prima cosa non so ma per l'online non tutti i giochi richiedono il plus anche se bb non so se è tra questi. Cmq non credo sia un hakeraggio altrimenti la prima cosa che avrebbero fatto sarebbe stata cambiarti la password o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

No confermo che Bloodborne lo richiede
E ti dirò di più
Fino a ieri ero on line, oggi ho provato a collegarmi al server ma mi rimandava al Playstation plus... non permettendomi quindi di connettermi
Ho cambiato la psw, ho riavviato il gioco e mi sono potuto connettere *-*
Perché ??

lordmortimer

Non è che hanno, come per ffsaga, il server o il/i software malfunzionanti? Per il caso di fabry non saprei, ma stamane ad esempio io ho cercato di connettermi con il telefonino e mi dava errore nei dati, mentre invece con il fisso è andato tutto bene. Identiche password e username ovviamente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Boh, strano... in alto sul nome utente hai anche il simbolo + del plus?
A meno che non lo hai acquistato per sbaglio o hai attivato la prova di 14gg... dite agli hacker di hackerare anche il mio account se regalano l'abbonamento :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

No no ho controllato
Nessun simbolo del plus
L'ho disdetto mesi fa e non lo ho più attivato
Non so
Strano
Magari hanno problemi loro e ne risentono gli account
La cosa non può farmi che piacere in questo caso  :rotfl: