Menu principale

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Aperto da Tidus™, 26 Febbraio 2021, 11:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Considerando che l'update alla versione PS5 è gratuito per chi ha quella PS4 non hanno motivo di non estenderlo anche ai poveracci, in futuro *_*
Oppure lo piazzano come DLC a pagamento :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Risposta alla tua domanda ...
CitazioneLa domanda che molti si pongono ora è: Episode Yuffie sarà gratuito se possiedo il gioco PS4 e faccio l'upgrade a PS5?
No, Episodio Yuffie dovrà essere comprato a parte in questo caso.
Per il momento non è ancora disponibile come acquisto singolo, quindi non sappiamo quale sarà il prezzo. Non sarà inoltre possibile giocare Episodio Yuffie su PS4: questo nuovo contenuto è esclusiva PS5.
Quindi sarà un DLC a pagamento ..... solo per la PS5 :shiftyph34r:

Poi c'è un dubbio che mi assale ... sto cercando in giro se è un refuso o meno  :ph34r:
Su Everyeye c'è scritto ...
CitazioneI giocatori già in possesso di una copia di Final Fantasy 7 Remake per PlayStation 4 potranno scaricare l'aggiornamento grafico gratis e avranno anche l'opportunità di trasferire i propri salvataggi.

Mentre su Spazio ...
CitazioneFinal Fantasy VII Remake arriva su PS5 con contenuti inediti e migliore grafiche, per una versione chiamata Intergrade. Arriva il personaggio giocabile di Yuffie Kisaragi con nuove missioni. Uscita: 10 giugno 2021. L'upgrade sarà fornito gratuitamente agli abbonati a PlayStation Plus.

E' una differenza non da poco  :o

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Yuffie...  :love:

Ok credo sia ora di prendere la PS5  :asd:

lordmortimer

Lo dicevo io che avrebbero fatto pagare qualche personaggio :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

@Nip e dove la trovi una PS5 ?  :asd:
@lordmortimer da quello che ho letto il DLC é gratis per i possessori della PS5... mentre quelli della 4 se la prendono in culo (guarda caso FFVII è gratis sul plus....coincidenze ?  :shiftyph34r: )

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: fabry il 27 Febbraio 2021, 19:03:17
@lordmortimer da quello che ho letto il DLC é gratis per i possessori della PS5... mentre quelli della 4 se la prendono in culo (guarda caso FFVII è gratis sul plus....coincidenze ?  :shiftyph34r: )

Spero che per giugno ce ne siano disponibili.

Io comunque avevo capito che l'upgrade su PS5 è gratuito ma il dlc sarà comunque a pagamento.

Stefano71

Comunque con questa nuova versione così come l'hanno pensata mi sembra abbastanza chiara una cosa .....

Final Fantasy VII Remake Parte 2 sarà solo per PS5 e non per PS4.

Yuffie non sarà per PS4 ..... puoi 'aggiornare' la tua versione PS4 ed utilizzarla sulla PS5 ..... puoi persino passare i salvataggi .....

Secondo me non ci sarà una versione PS4 della parte 2 :shiftyph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Nip il  1 Marzo 2021, 13:55:25
Citazione di: fabry il 27 Febbraio 2021, 19:03:17

Spero che per giugno ce ne siano disponibili.

Io comunque avevo capito che l'upgrade su PS5 è gratuito ma il dlc sarà comunque a pagamento.
Ho capito così anche io...

Citazione di: Stefano71 il  1 Marzo 2021, 14:55:50
Comunque con questa nuova versione così come l'hanno pensata mi sembra abbastanza chiara una cosa .....

Final Fantasy VII Remake Parte 2 sarà solo per PS5 e non per PS4.

Yuffie non sarà per PS4 ..... puoi 'aggiornare' la tua versione PS4 ed utilizzarla sulla PS5 ..... puoi persino passare i salvataggi .....

Secondo me non ci sarà una versione PS4 della parte 2 :shiftyph34r:

Con tutti i progetti che stanno tirando fuori ci vorranno almeno un paio d'anni per il cap 2 x_x
La NON uscita su PS4 ha senso... probabilmente faranno remastered cap1+Yuffie + cap2

lordmortimer

Io lo dissi già in tempi non sospetti che avrebbero fatto uscire il 2 su PS5 B)

Pensate se faranno il 3 su PS6 *_*

fabry

Diventerà un progetto alla Kingdom Hearts  :asd: