Menu principale
avatar_Tidus™

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Aperto da Tidus™, 26 Febbraio 2021, 11:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E stavolta col cazzo che Tidino platina :sisi:
In Intergrade ci sarà un mini-RTS basato su Fort Condor  :fischio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Il problema direi che è più la PS5 :rotfl:

Il minigioco sarà talmente facile e stupido che non penso si avranno problemi a completarlo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Come fai a esserne sicuro senza che abbiano mostrato nulla? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Perchè è sempre così, un minigioco RTS in un gioco di un genere diverso è sempre una vaccata.
anche con generi diversi è così, lo sanno che chi giocherà FFVIIR probabilmente non è appassionato di RTS, non possono mettere qualcosa di complicato.

Poi magari sarò smentito ma solitamente è così.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh no .... questa è un'infamata .... >________<

CitazioneNel corso di un'intervista concessa a Famitsu, Tetsuya Nomura, mente dietro il rifacimento, ha rivelato alcuni particolari su Final Fantasy VII Remake Parte 2.

Come spiegato da Nomura, lo sviluppo sta procedendo in maniera molto fluida e senza intoppi, nonostante la pandemia.

Per la prima volta, è stato confermato che la Parte 2 prenderà il via direttamente dal finale di Intergrade.

Questo vuol dire che il DLC potrebbe avere un'importanza e una connessione, come situazioni di trama e ludiche, con il prosieguo della "saga" di Final Fantasy VII Remake.

Inoltre, il game designer e director giapponese ha fornito alcune anticipazioni a proposito della seconda parte del Remake.

In particolare, l'esponente di Square Enix ha spiegato che «Cloud correrà nella natura selvaggia nel sequel».

Mentre la prima parte era focalizzata su Midgar, in questo caso avremo dunque una «atmosfera differente».
Per ora non si è mai parlato di una versione stand-alone del DLC .... quindi uno deve per forza prendersi la versione Integrade PS5 ?

Spero proprio di no visto che già ho speso un bel po' per la versione sventracul PS4 >________<

Quando sarà che prenderò la PS5 per la seconda parte del remake spero vivamente che mi daranno la possibilità di prendere unicamente il DLC (dato che 'spero' mi riconosca che ho finito il primo gioco sulla PS4 >___< ) ...... altrimenti è una sola bella e buona
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Magari questo Intergrade aggiunge 2 stronzate in croce a livello di trama ma anche a me roderebbe il culo :asd:

Cmq ho letto che il DLC sarà un codice riscattabile quindi mi aspetto che in futuro lo vendano separatamente... oppure ti piazzano una nuova sventracul da 300 euro versione PS5 con una nuova moto con 3 bulloni in più.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Intanto ti fomento un pò:

CitazioneFINAL FANTASY VII REMAKE: ANNUNCIATA UNA LIGHT NOVEL CON PROTAGONISTE TIFA E AERITH

CitazioneFINAL FANTASY 7 REMAKE E KINGDOM HEARTS: SERIE ANIME IN ARRIVO SU NETFLIX E DISNEY+?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Se fanno un Anime Final Fantasy + Kingdom Hearts la faranno a distanza di 10 anni e su tre programmi di streaming diversi  :asd:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Maggio 2021, 12:59:54
Intanto ti fomento un pò:

CitazioneFINAL FANTASY VII REMAKE: ANNUNCIATA UNA LIGHT NOVEL CON PROTAGONISTE TIFA E AERITH

CitazioneFINAL FANTASY 7 REMAKE E KINGDOM HEARTS: SERIE ANIME IN ARRIVO SU NETFLIX E DISNEY+?
Per la light novel devo ancora finire di leggere on a way to a smile -_______-

Mi manca l'ultimo capitolo della Shin'ra ma non mi prende affatto .....

Per gli anime non saprei ..... se vidi uno un secolo fa che parlava di Cloud e Zack .... ma ricordo poco
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Il DLC di Juffie potrà essere acquistato solo per PS5 dal 10 Giugno a 19.99$ .... che penso si tradurrà da noi nei soliti 19.99€.

Quindi per quelli che hanno comprato il gioco sulla PS4 dovranno.

Comprare una PS5 ;___________;
Lanciare il gioco dalla PS5, così verranno scaricati gli aggiornamenti gratuiti
Comprare e scaricare Intermission a 20 Euri
Giocare l'ultimo pezzo con Juffie
Attendere l'arrivo della parte 2 .... che tanto sarà solo su PS5
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non escluderei un pacchetto DLC+parte2, quando uscirà.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quello non penso in quanto il DLC è già incluso nell'Integrade ......

Al massimo potrebbe esserci nella sventracul edition con la statuetta ed altro .....

Solo DLC + parte 2 non penso
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Oggi è il gran giorno B)

Prendete o saltate?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani