Menu principale

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER

Aperto da Tidus™, 26 Febbraio 2021, 12:00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Dimentichi Dirge of Cerberus. Sì, ho voluto ricordartelo perché sono cattivo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 16 Novembre 2021, 22:33:55
Dimentichi Dirge of Cerberus. Sì, ho voluto ricordartelo perché sono cattivo.

Vero per Ps2 non ha avuto un gran successo  :sisi:

Mi pare avesse problemi di telecamera o gameplay prese voti mediocri  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Dirge of Cerberus era un titolo orribile
Vincent si trasformava per tutto il gioco in una sola creatura e, solo alla fine, assumeva la forma demoniaca
Una trashata assurda ma, visto che era il periodo di Advent Children e si parlava di un remake di FFVII (se vabbeh, i sogni infranti all'epoca  :rotfl:), lo giocai senza troppi ripensamenti

Questo First Soldiers mi pare stia facendo la stessa cosa che hanno fatto tutti i titoli tratti da FFVII che sono usciti negli anni passati... sta tappando i buchi...

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 16 Novembre 2021, 20:05:54
Citazione di: Tidus™ il 16 Novembre 2021, 20:00:30
Va be ha sempre avuto mille progetti, non ci vedo niente di diverso dal passato.
FFVII è sempre stato la gallina dalle uova d'oro, purtroppo o per fortuna.

In passato hanno tirato fuori solo Advent Children e Crisis Core nel periodo 2000-10 poi c'é stata fiacca fino al Remake.

Adesso é ripartito alla grande il baraccone con il merchandising, giochini per cellulari ecc... :sisi:

Direi qualcosia in più o.o :

Before Crisis: Final Fantasy VII
Crisis Core: Final Fantasy VII
Last Order: Final Fantasy VII
On the Way to a Smile
Final Fantasy VII: Advent Children
Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus
Dirge of Cerberus: Lost Episode
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 17 Novembre 2021, 08:07:35
Citazione di: tidus79 il 16 Novembre 2021, 20:05:54
Citazione di: Tidus™ il 16 Novembre 2021, 20:00:30
Va be ha sempre avuto mille progetti, non ci vedo niente di diverso dal passato.
FFVII è sempre stato la gallina dalle uova d'oro, purtroppo o per fortuna.

In passato hanno tirato fuori solo Advent Children e Crisis Core nel periodo 2000-10 poi c'é stata fiacca fino al Remake.

Adesso é ripartito alla grande il baraccone con il merchandising, giochini per cellulari ecc... :sisi:

Direi qualcosia in più o.o :

I due giochi per cellulari non li calcolo nemmeno come per i KH  :rotfl:

On The Way to a Smile da noi é uscito nel 2020 a distanza di 11 anni dal Jap (guarda caso dopo il successo del Remake) 

Last Order é un OAV che vidi eoni fa stranamente messo nel Dvd Cinese di Advent Children e mai uscito in vendita in Italia

Alla fine facendo riferimento al mercato italiano nel periodo 2000-10 sono solo tre: Advent Children, Crisis Core e Dirge.Stop
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 17 Novembre 2021, 10:04:28

First soldier è un gioco per cellulari o.o
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 17 Novembre 2021, 10:09:35
Citazione di: tidus79 il 17 Novembre 2021, 10:04:28

First soldier è un gioco per cellulari o.o

Si ho visto con i due intendo quelli elencati da te (Before e quello di Dirge), contando questo sarebbero tre  :fischio:

Tidus™

Cmq fino a ieri dava ancora in manutenzione mentre questa mattina sembra andare ma è instabile come la merda, non riesco nemmeno a completare la registrazione  :sisi:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Novembre 2021, 10:48:18
Cmq fino a ieri dava ancora in manutenzione mentre questa mattina sembra andare ma è instabile come la merda, non riesco nemmeno a completare la registrazione  :sisi:
Dipende sempre come la fai ...... certe volte mi escono delle pietre che non si smuovono nemmeno con due tiri di sciacquone :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Novembre 2021, 11:10:48
Citazione di: Tidus™ il 17 Novembre 2021, 10:48:18
Dipende sempre come la fai ...... certe volte mi escono delle pietre che non si smuovono nemmeno con due tiri di sciacquone :sisi:
:sisi:

Ora funge ma ho chiuso alla creazione del pg. In pausa pranzo do un altro sguardo.

Edit:
Quando sono riuscito a entrare ormai era tardi e non ho avuto il tempo nemmeno di finire il tutorial -.-
Devo capire se sia giocabile col pad, in quel caso un paio di partizotte semiserie le farò... col touch non mi ci trovo proprio.

Tidus™

Video test, non sò se ne farò altri, troppo sbattimento.
Giocare sul telefono è un dito nel c*lo, spero escano altre versioni che non sembra male anche se in 20 minuti lo ho appena sfiorato.

https://youtu.be/RB-VNsBJaJk

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ellamadonna, è durato una scoreggia...
Non è il mio genere ma non fosse uscito solo per mobile lo avrei provato un pò di più.

Penso avesse anche un minimo di trama, adesso mi tocca andarla a recuperare -.-

Stefano71

Sarà stato come Babilon's Fall ..... se non entra nessuno che li tieni accesi a fare i server di un gioco ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode