Menu principale

Se ho fiocco

Aperto da kocam2403, 6 Agosto 2002, 12:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

kocam2403

Il mio tidus possiede fiocco però non capisco perchè posso attivargli anche DIF MORTE +. É l'unica abilità di difesa che posso attivargli oltre. ES. se evidenzio su dif pietra + e premo X mi dice che è inutile attivare quest'abilità.
Sapreste spiegarmi il motivo?
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Stefano71

In che senso 'Attivargli' ??

Cioè se le ha già il fiocco le abilità non necessitano di essere 'Abilitate' ... basta il possesso ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zack87

Perché fiocco protegge quasi sempre da tutti gli status alterati!
bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

kocam2403

Non avete capito proprio. Riproviamo.
Ho fiocco con tidus. Se voglio modificargli la protezione alla quale è attivato fiocco (hai capito ora cosa intendo con attivare?) posso attivare anche dif morte + (provare per credere). Però perchè solo quello??? Perchè non posso attivargli per esempio anche dif pietra +?? Fiocco non dovrebbe già avere una dif morte +? Mi sono spiegato bene ora?
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

La Hire

Io ho capito al tuo primo post cmq. Non so cosa dire, forse il fiocco non ha la difesa contro la morte?

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zack87

Si scusa.
non sono sicuro ma credo che aumenti la possibilità di resistere allo status morte portando la probabilità al 95%.
Puoi mettere solo questa perché lo status morte é il più pericoloso(Ma vaaaaaaaaaaaa?????????)e ad esempio con lo status veleno o simili a volte riesci a resistere.
bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

non saprei
io ho fiocco ed ho subìto un sacco di volte attacchi con la morte che provava a falciarmi (tiè... kitemuerte...) ma c'era sempre la "guardia", diversamente anche se hai fiocco quando subisci l'attacco "maledizione" non c'è verso di evitare di beccarsi antiscutum e compagnia... bisogna fare dispel dopo..

Dark Eden

Da quanto ne so io, Fiocco NON protegge da Antiscutum, Antimajix, Antikelesis, Antivis e Morte. O perlomeno nn protegge sempre da Morte. Infatti Mangiaterra (era lui? nn vorrei sbagliarmi) tira dei cazzottoni con attacco Morte+ ke mi ammazzano in un colpo anke se ho Fiocco...