Menu principale

Justice League - Zack Snyder's Cut

Aperto da T-800, 11 Maggio 2021, 09:51:24

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Qualcuno l'ha già visto?

Non ho ancora capito se si tratta di una versione "molto" integrale del film del 2017 o altro ^_^

A quanto si legge su Wiki in teoria dovrebbe essere quasi così (parla addirittura di un 80 % di scene nuove, quindi più o meno 3 ore di film su 4 che ne dura)

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Tidus™

C'è l'ho ma 4 ore non so quando le avrò x_x

Cmq l'originale non fu completato da Snyder a causa della morte della figlia.
Chiuso e montato da un altro regista il film venne abbastanza cambiato, di sicuro non fu più come lo aveva in mente lui.

Ora ha ripreso il suo materiale, completato le parti che gli mancavano e pubblicato questa cut.

C'è già un video di synergo a riguardo, te lo consiglio :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazione di: Tidus™ il 11 Maggio 2021, 10:06:13
C'è l'ho ma 4 ore non so quando le avrò x_x

Cmq l'originale non fu completato da Snyder a causa della morte della figlia.
Chiuso e montato da un altro regista il film venne abbastanza cambiato, di sicuro non fu più come lo aveva in mente lui.

Ora ha ripreso il suo materiale, completato le parti che gli mancavano e pubblicato questa cut.

C'è già un video di synergo a riguardo, te lo consiglio :rotfl:

L'ho già visto e mi sei subito venuto in mente, ti dico solo che l'ho capito a metà video  :asd:

Comunque dell'originale avevo capito che solo l'ultima parte non era di Snyder (forse l'ultima mezz'ora), invece a quanto sto leggendo è proprio cambiato tutto fin dal primo minuto (almeno a livello di montaggio e estensione delle scene (enfatizzazione  :rotfl: )

Tidus™

Si, soprattutto l'enfasi :asd:

Il film bene o male è quello ma ha rifatto/aggiunto alcune scene e rimontato tutto con inquadrature, colori, cgi etc diverse e rimettendo scene tagliate.

Penso che anche io la preferiró all'originale, scusa synergo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Ho visto in due serate la "nuova" versione dark di Justice League da 4 ore (2 Blu Ray nella scatola).

Mi é piaciuta anche se il formato 4/3 adesso non lo digerisco più di tanto
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

UP!

Forse Tid l'avrà già notato, comunque per gli eventuali interessati sta su Netflix! 4 ore di film  :ph34r:  :love: