Menu principale
avatar_fabry

Resident evil - Infinite Darkness

Aperto da fabry, 20 Maggio 2021, 07:07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


T-800

Attendo impazientemente, adesso ancora di più  :love: spero sia venuto un bel lavoro, specie per chi ha giocato tutti i capitoli principali partendo dal primo
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Leon e Claire sono stupendi
Speriamo non facciano cazzate.....
Mi tornano in mente i ricordi delle prime partite a RE2 che, tra l'altro, è stato il mio primo RE in assoluto e che ho adorato  :love:

Tidus™

A me questi progetti non ispirano mai tantissimo, la storia è piena di immense vaccate.
Vediamo un pò...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Boh vediamo....a me dal trailer non sembra male
Non ho ben capito in quale lasso temporale si piazza questa storia....in teoria è in riferimento a RE2....

lordmortimer

A naso direi poco dopo RE2 perché mi par di capire che si stanno impegnando per far chiudere la Umbrella.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Infatti anche io l'ho ipotizzato

T-800

La storia è ambientata nel 2006; quindi se dovessimo stare a questa cronologia il tutto dovrebbe collocarsi dopo Resident Evil 4
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Dai speriamo sia una bella serie che rispecchia lo spirito dei RE vecchi  :love:

tidus79

Sembra interessante vedrò di recuperarla
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani