Menu principale

Metodo EVA

Aperto da Tidus™, 24 Maggio 2021, 15:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneEVANGELION: SI CHIAMERÀ "METODO EVA" LA VENTILAZIONE ENTERALE ATTRAVERSO L'ANO

Un team di ricercatori ha chiamato una tecnica salvavita con un nome ispirato al franchise, pratica che consiste in un liquido che trasporta ossigeno per via anale. La tecnica è stata così soprannominata "Metodo Eva" dall'autore dello studio Takanori Takebe, il quale ha presto in prestito il liquido LCL dell'opera come riferimento per la ventilazione enterale attraverso l'ano.

Quindi non ha fatto cagare solo me... in questi giorni trovo solo conferme :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Scommetto che hai già prenotato tre sedute del metodo EVA  :love:

Tidus™

"Takanori Takebe" è uno dei miei nickname B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Mi ricordavo Sventraculi in realtà  :sisi: