Menu principale
avatar_lordmortimer

TIM Topic ufficiale

Aperto da lordmortimer, 8 Giugno 2021, 10:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Visto che beneficiamo della presenza di Ste, ecco il topic informativo e di merdapostaggio contro la TIM B)

Comincio io con: 40916 non funziona, dà muto. Perché? :fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Mi aggiungo come cliente, ho chiesto l'assistenza per il wi-fi giusto ieri..tutto a posto!  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Giugno 2021, 10:53:08
Comincio io con: 40916 non funziona, dà muto. Perché? :fire:
Perchè non hanno voglia di parlarti B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#3
Io posso solo parlar male della Telecom per la linea fissa....nonostante attualmente abbia ancora Telecom con Fibra 100 mb, non vedo l'ora che il contratto termini per disdirlo definitivamente e mandarli affanculo...
Mi hanno inculato ben bene con il contratto precedente e nel frattempo ne avevo sottoscritto uno a nome di mia moglie....una volta firmato e attivata la nuova linea, mi è arrivata la sorpresa dove, in sostanza, secondo loro mi ero impegnato a pagare il Modem 5 € al mese per 48 mesi....un furto in pratica, tant'è che quel modem, su Amazon, costava si e no 50 €
Truffa legalizzata e molti clienti sono stati inculati da Telecom, tant'è che i ricorsi tramite associazione consumatori sono stati parecchi
Io mi sono mosso in ritardo purtroppo e, per non aggravare ulteriormente la situazione, alla fine ho dovuto comunque pagare....ma quel modem era già stato rispedito a Telecom come da loro indicazioni....
Bella merda

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  8 Giugno 2021, 11:21:12
Citazione di: lordmortimer il  8 Giugno 2021, 10:53:08
Comincio io con: 40916 non funziona, dà muto. Perché? :fire:
Perchè non hanno voglia di parlarti B)
Ne avranno quando li (vi?) prenderò in ostaggio se non torna in funzione il servizio. Il vero motivo invece qual è? :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non saprei .... mica sono di TIM :asd:

Lavoro per loro ma non sono di loro :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  9 Giugno 2021, 08:17:45
Non saprei .... mica sono di TIM :asd:

Lavoro per loro ma non sono di loro :asd:
Cazzo e io che già immaginavo di parlare di quanto sono fighi i giochi che abbiamo giocato puntandoti il mitra in faccia :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Oggi finalmente con parecchio ritardo ho attivato Tim Vision!  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ste, chi devo minacciare perché il servizio clienti funzioni decentemente?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Purtroppo non puoi fare nulla
Il servizio clienti Tim fa schifo
Non so quanto tempo ci sono stato a litigare per il problema che ho avuto io
Informazioni sbagliate a raffica e operatori che dicevano l'opposto di quello che dicevano i loro colleghi
È triste il fatto che Telecom esiste da oltre 50 anni e sono ridotti così
Uno dei peggiori servizi clienti che abbia mai sentito, e io ci lavoro in un servizio clienti....ma la qualità è altra....

Stefano71

Se pensi che per avere la mia linea di casa quì ho dovuto litigare per quasi quattro mesi pensa a quanto sono importante per loro :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Scrivo anche qua che problema ho, magari sapete dove mandarmi (-.-). Il mio router sembra perfettamente funzionale, ma la spia della linea non si accende. Tid mi ha già detto che può essere il filtro fulminato (c'è stato un temporale qui e la linea manca da quella notte) o problemi alla linea. Come abbiamo scritto però, l'assistenza non esiste e quindi non so cosa dovrei fare :unsure:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

O router fottuto ma sarebbe strano che funzioni tutto tranne la linea.

Cmq i call center sono una roba scandalosa, la maggior parte sono ragazzetti impreparati e nelle varie aziende penso che difficilmente ci siano più del 30% degli operatori che sappiano risolvere i problemi al di là del "spegni per 30 secondi e riaccendi".
Leggermente meglio i reparti business, li forse arriviamo al 60%.

Quello che mi domando è se siano i ragazzetti che stanno lì senza alcuna voglia, giusto per prendere lo stipendio oppure se siano le aziende che li mettono lì che non hanno alcun interesse nel formali.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E pensare che manco lì mi hanno mai preso -.-
Devo aver scritto "infame" in faccia.

Ma quindi adesso posso fare qualcosa o attendo un miracolo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Se c'è stato un temporale ci sta che ti si sia fottuto qualcosa
Ma almeno ti hanno aperto un ticket per l' assistenza ?
Devono sicuramente fare dei controlli sulla linea....e se non è quella sarà il router andato quindi è da cambiare
Hai parlato con un operatore ?
Ti sei fatto lasciare il numero di ticket ?

Per rispondere a Tid, hai detto bene
Purtroppo sono le aziende che tendono a prendere solo ragazzi con contratti di 3-6 mesi con una formazione di 2-3 settimane e poi via, a rispondere  :sisi:

In una azienda che ha un numero verde (soprattutto telecomunicazioni) c'è un 30% di personale assunto e un 70% interinale che sa già che probabilmente non verrà rinnovato, quindi non glie ne frega un cazzo di gestire il tuo reclamo

Da noi almeno fanno una formazione adeguata e tendono ad assumere, ma non siamo nelle telecomunicazioni....quello é proprio un mondo a parte