Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Io ti contesto a monte ovvero ...
Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 08:27:01
Visto da i playerinside .....
Prosegui a vedere i tuoi amici youtuber prosegui  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2021, 08:51:05
Io ti contesto a monte ovvero ...
Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 08:27:01
Visto da i playerinside .....
Prosegui a vedere i tuoi amici youtuber prosegui  >_>
Che ne sono innamorati (dei souls) e ne stanno parlando benissimo (di elden ring), se il tuo problema di "seguire" qualcuno è di essere persuaso e di finire col pensarla come loro direi che con me non funziona :rotfl:

Altrimenti non capisco qual è il tuo problema o.o

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 09:23:07
se il tuo problema di "seguire" qualcuno è di essere persuaso e di finire col pensarla come loro direi che con me non funziona :rotfl:
Il problema è quello ...... e per te è allora anche peggio perchè se segui qualcuno solo per contestare le sue idee è uno spreco inutile e dannoso di tempo :asd:

Per me già l'idea di seguire un 'commentatore' di fatti (qualsivoglia esso siano) è uno spreco di tempo perchè non aggiungono altro a quello che già si sa del fatto in se .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Io il gameplay me lo sono visto dal canale ufficiale Bandai.... dei canali che ricaricano il video e commentano non me ne frega una mazza
L'idea me la faccio io

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2021, 09:50:17
Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 09:23:07
se il tuo problema di "seguire" qualcuno è di essere persuaso e di finire col pensarla come loro direi che con me non funziona :rotfl:
Il problema è quello ...... e per te è allora anche peggio perchè se segui qualcuno solo per contestare le sue idee è uno spreco inutile e dannoso di tempo :asd:

Per me già l'idea di seguire un 'commentatore' di fatti (qualsivoglia esso siano) è uno spreco di tempo perchè non aggiungono altro a quello che già si sa del fatto in se .....
Ho visto il loro semplicemente perchè mi è il primo che mi è capitato, se ne parleranno anche QDSS (che odiano i souls) mi farò 2 risate anche con il loro :asd:

Non ricordo praticamente niente dei loro commenti, non so nemmeno se l'ho visto con l'audio o senza :rotfl:

Ora, seriamente, non sò se è un vostro problema che riflettete sugli altri o cosa ma non è che se uno ascolta il commento di qualcuno e concorda è perchè viene plagiato e se la pensa diversamente è perche vuol fare il bastian contrario... si può avere cmq una propria opinione eh :rotfl:

Quando vedo un video con un parere, al di là di chi sia il commentatore, alcune volte avevo lo stesso pensiero, alcune volte no... anche all'interno dello stesso gioco dove vengono analizzati vari aspetti diversi. Pazzesco vero? O.O

Se voi li subite così tanto che li evitate per non essere influenzati... è preoccupante o.o

Dovreste smettere di leggere anche il forum (ora lord mi incula  :asd:) e qualsiasi recensione a questo punto  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 11:23:35
Dovreste smettere di leggere anche il forum (ora lord mi incula  :asd:) e qualsiasi recensione a questo punto  :sisi:
Le mie risposte sono si e si B)
Io non vedo altri forum che non sia questo e le recensioni non le leggo B)

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 11:23:35
Quando vedo un video con un parere, al di là di chi sia il commentatore, alcune volte avevo lo stesso pensiero, alcune volte no... anche all'interno dello stesso gioco dove vengono analizzati vari aspetti diversi. Pazzesco vero? O.O
Anche quì il problema per me è a monte ..... perchè sprecare tempo per vedere un video che esprime un 'parere' ?
A me interessano le notizie non i pareri altrui, che essendo altrui non possono rispecchiare in pieno il mio pensiero.

Ho già poco tempo per vedere gli anime, manga, novel, videogiochi .... se perdo tempo anche a sentire i pareri altrui (sommando anche che i loro pareri gli fruttano soldi per cui potrebbero anche essere 'alterati' in base a chi vede a seconda di quante visualizzazioni potrebbe fare o meno) sto fresco :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2021, 11:48:48
Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 11:23:35
Dovreste smettere di leggere anche il forum (ora lord mi incula  :asd:) e qualsiasi recensione a questo punto  :sisi:
Le mie risposte sono si e si B)
Io non vedo altri forum che non sia questo e le recensioni non le leggo B)

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 11:23:35
Quando vedo un video con un parere, al di là di chi sia il commentatore, alcune volte avevo lo stesso pensiero, alcune volte no... anche all'interno dello stesso gioco dove vengono analizzati vari aspetti diversi. Pazzesco vero? O.O
Anche quì il problema per me è a monte ..... perchè sprecare tempo per vedere un video che esprime un 'parere' ?
A me interessano le notizie non i pareri altrui, che essendo altrui non possono rispecchiare in pieno il mio pensiero.

Ho già poco tempo per vedere gli anime, manga, novel, videogiochi .... se perdo tempo anche a sentire i pareri altrui (sommando anche che i loro pareri gli fruttano soldi per cui potrebbero anche essere 'alterati' in base a chi vede a seconda di quante visualizzazioni potrebbe fare o meno) sto fresco :asd:
Io seguo chi mi diverte, anche con contenuti originali, se mi sparano 2 cazzate mentre mi danno una notizia mi faccio anche 2 risate.
I loro pareri non mi interessano, non è che perche mi sono simpatici allora finisco col pensarla come loro, mica ho 5 anni.

La sera mi metto sulla tazza del cesso e mi faccio quei 20-30 minuti (dipende dall'alimentazione :asd:) di relax approfittandone anche per informarmi.
Link4universe e Amedeo Balbi per la scienza
Neschio (interista) e Balzarini per le notizie sportive
victorlaszlo e synergo per il cinema
Breaking Italy per la cronaca
Playerinside, oldgen e QDSS per i vg

Poi tanti altri che rilasciano contenuti abbastanza raramente o che non seguo sempre  tipo slimdogs, jackall, maccio :asd:

La sera mi vedo che roba c'è e me ne spizzo 3-4 a seconda della cagata  :sisi:


A me fa strano sentirvi dire "no, assolutamente i video commentati", "l'idea me la faccio io"... ma che veramente avete 5 anni che non sapete farvi una vostra opinione se ne sentite altre che altrimenti vi influenzano?

Non scherziamo... oppure preoccupatevi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io non me li vedo proprio perchè sono certo che non mi influenzano, di conseguenza per me il vederli sarebbe una totale perdita di tempo.

Nel mentre della mia ca*ata ho ancora sei romanzi da finire  :ph34r:
Ieri sera mi sono spizzato una ventina di pagine (perchè leggo veloce :asd: ) del quarto romanzo di 86 B)

Il mio dubbio (ancora non risolto) è sempre e solo questo .... se non ti influenzano che lo vedi a fare ?
Spoiler: ShowHide
La risposta comunque già la saprei :asd:
[spoiler]Ti piace vedere la gente soffrire :asd:
[/spoiler]
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2021, 12:15:01
Io non me li vedo proprio perchè sono certo che non mi influenzano, di conseguenza per me il vederli sarebbe una totale perdita di tempo.

Nel mentre della mia ca*ata ho ancora sei romanzi da finire  :ph34r:
Ieri sera mi sono spizzato una ventina di pagine (perchè leggo veloce :asd: ) del quarto romanzo di 86 B)

Il mio dubbio (ancora non risolto) è sempre e solo questo .... se non ti influenzano che lo vedi a fare ?
Spoiler: ShowHide
La risposta comunque già la saprei :asd:
[spoiler]Ti piace vedere la gente soffrire :asd:
[/spoiler]
Leggi veloce ma non capisci, l'ho scritto 10 volte il perchè :rotfl:

Cmq le notizie vengono riportate da persone che hanno una loro visione delle cose (basta vedere come cambiano a seconda di chi le riporta).
I trailer sono rilasciati da chi deve venderti il gioco che ti farà vedere solo le cose migliori omettendo le peggiori.

Vederli è una perdita di tempo, l'unica soluzione per voi è la caverna di Platone :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Una notizia è una notizia e basta ..... abbiamo pareggiato in Conference League .... questa è una notizia.
E' stato detto che l'anno prossimo uscirà il nuovo Star Ocean ..... questa è una notizia.

Se qualcuno poi vuole 'farcire' queste notizie con loro visioni a me non interessa .....

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 12:26:53
l'unica soluzione per voi è la caverna di Platone :sisi:
Dato che sono ignorante non conosco la caverna di Platone ma se intendi un posto chiuso dove non passa niente allora si ..... con internet io già sono dentro la caverna B)

E vedendo il post 'Social - Siamo veramente alla frutta ?' dovrebbero farmi compagnia anche molte altre persone  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2021, 12:34:20
Una notizia è una notizia e basta ..... abbiamo pareggiato in Conference League .... questa è una notizia.
E' stato detto che l'anno prossimo uscirà il nuovo Star Ocean ..... questa è una notizia.

Se qualcuno poi vuole 'farcire' queste notizie con loro visioni a me non interessa .....

Spesso è il non farcire il problema, dipende tutto da come racconti le cose.
Se ti do la notizia: "Oggi i nuovi positivi sono aumentati dell'80%" tu cosa capisci?
E se invece aggiungo "a fronte di un raddoppio dei tamponi a causa dell'obbligo del green pass"?
Nell'era del clickbait dovresti saperlo meglio di me dei titoloni e degli articoli assurdi che vengono pubblicati e non si salva nessuno.
Il titolo ti può inculare.
Il sottotitolo pure.
Il commento/approfondimenti è personale quindi da evitare

La fai troppo facile, per me il male è l'ignoranza quindi ascoltare 2 pareri diversi, magari opposti, aiuta (sempre per me) a farsi un'idea più chiara e completa.
Sti cazzi della Conference o di Star Ocean, io parlo anche di cose importanti e il topic di la lo vedo a favore del mio pensiero piuttosto che contro.
Le persone ormai leggono una notizia e sbroccano, non sanno più valutare più fonti o verificare se è veramente così per poi farsi un'idea propria.

Io il problema lo vedo nel sapere meno, non nell'avere più informazioni e nel sentire più campane... la vediamo in modi completamente opposti quindi amen o.o

Ma tanto leggere il mio commento con un parere personale per te è una totale perdita di tempo, che scrivo a fare? :butler:


Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 12:47:37
Ma tanto leggere il mio commento con un parere personale per te è una totale perdita di tempo, che scrivo a fare? :butler:
Che c'entra FFSaga è escluso da questo ragionamento :love: io voglio bene solo a voi :love:

Altrimenti non ti avrei calcolato dall'inizio e non avrei nemmeno iniziato questa discussione :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 08:27:01
Visto da i playerinside e dato che oltre a "capolavoro" mi insegnate che non si possono fare commenti dubitativi/riflessivi
Ma smettila che puoi scrivere quello che vuoi >_>

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 08:27:01
rimosso
rimosso
rimosso
Molto bella l'atmosfera generale
rimosso

Anche se l'ultimo potrebbe essere visto anche come una cosa positiva.
No no no, adesso ci dici :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  5 Novembre 2021, 13:52:58
Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 08:27:01
Visto da i playerinside e dato che oltre a "capolavoro" mi insegnate che non si possono fare commenti dubitativi/riflessivi
Ma smettila che puoi scrivere quello che vuoi >_>

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2021, 08:27:01
rimosso
rimosso
rimosso
Molto bella l'atmosfera generale
rimosso

Anche se l'ultimo potrebbe essere visto anche come una cosa positiva.
No no no, adesso ci dici :D
Assolutamente no, ma posso assicurarti che sono righe reali  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.