Menu principale

[SerieTV] Loki

Aperto da Tidus™, 11 Giugno 2021, 10:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Possibile che Stefano se la lasci sfuggire e non trovi il modo di vederla? o.o
L'idea non è male e chiuderebbe almeno uno dei buchi del MCU, anche se a quanto ho capito ne sta aprendo altri.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Questa serie me la vorrei proprio vedere ...... solo che aspetto tutti gli episodi per trovare un posto dove prendermeli tutti ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sei episodi da una cinquantina di minuti  :love:

In pratica sarebbe un film da quasi tre ore :love:

Ho visto il primo episodio e sono veramente curioso di sapere come prosegue ...... poi mi fanno una serie che parla di linee temporali e del dio dell'inganno non può fare altro che piacermi :love:

Stefano71

Sono a metà del secondo episodio ed alcune idee su come fare i criminali temporali sono fighe :asd:

Stefano71

Vista la terza ma questa 'deviazione' alla guerre stellari non mi è piaciuta ...... episodio che sa tanto di filler ..... e parlando di solo 6 episodi già con il terzo ti fanno una cosa del genere ._.

Comunque anche in questo hanno detto parecchie cose interessanti :ph34r:

Stefano71

Episodio 4 .... mamma mia quanto è bello  :love:

Così si spiega anche quella piccola 'deviazione alla guerre stellari' dell'episodio precedente ..... comunque primi quaranta minuti di una bellezza estrema ......

Poi i restanti purtroppo mi hanno ricordato che è un prodotto marvel e quindi certe cose devono per forza metterle >_________<

E non mi fanno ben sperare per il quinto episodio ...... ma intanto quanto mi è piaciuto questo quarto :love:

Stefano71

Quinto episodio ...... e così sono in pari, attendendo l'ultimo episodio della prossima settimana .....

Episodio prettamente da cag*tona Marvel pre apocalisse finale, ma questo era messo in preventivo già da prima che vedessi l'intera serie :asd:

Spoiler: ShowHide
Il Lokidrillo è allo stesso tempo allucinante e stupendo >_________<

Penso che le cose belle si siano viste fino alla fine dell'episodio scorso ed ora sarà solo uno svelare il nemico finale che non verrà ovviamente ucciso ma sarà utilizzato per l'unione di questa fase 4.

Quando avevo visto che il 'socio' di Loki era Owen Wilson avevo subito pensato ad una serie cretina che voleva far ridere per forza ed invece anche lui ha interpretato il personaggio veramente bene ......

Devo dire che mi è proprio piaciuta ed alcune cose sui salti temporali sono state delle ottime intuizioni ...... ovviamete sto parlando prima del prossimo episodio in quanto essendo una serie Marvel non mi aspetto niente da quell'episodio se non :
Rivelazione dell'ultimo boss ....
Combattimenti ....
Svolgimento di varie death flag già ampiamente supposte ....
Blocco temporaneo del boss finale.

Penso che le idee sulla timeline/salti temporali/sacra linea temporale/multiverso si sia fermato all'episodio 4 (tranne l'ultimo spiegone che verrà dato dal fantomatico ultimo boss).

Stefano71

Ne hanno già fatto il Funko Pop :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il Lokidrillo :asd:

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il  8 Luglio 2021, 14:56:15
Rivelazione dell'ultimo boss ....
Combattimenti ....
Svolgimento di varie death flag già ampiamente supposte ....
Blocco temporaneo del boss finale.

Penso che le idee sulla timeline/salti temporali/sacra linea temporale/multiverso si sia fermato all'episodio 4 (tranne l'ultimo spiegone che verrà dato dal fantomatico ultimo boss).
Ed invece no ..... è stato un episodio unicamente di spiegoni  :o

E la storia del multiverso, invece di bloccarsi, si è espansa a dismisura ....... e poi una trollata unica ..... non è finita .... ci sarà anche una seconda serie '-'

Quindi tutto quello che è successo pensavo fosse una storia importante ed invece serve solo da 'trampolino' per la vera serie -_______-

in pratica questi sei episodi sono solo un grande spiegone di luoghi e personaggi che vedranno la loro storia nella seconda serie '-'

Visto che alla fine di tutta questa serie avviene un 'reset' come se tutto quello che ho visto non fosse mai successo '-'

Non è stata male, anzi fino a poco dalla fine mi era anche piaciuta ..... ma così è come se non avessi visto niente '-'

Tidus™

In queste serie se non sei attentissimo ci si incarta a merda, a un certo punto la sospensione della realtà non basta più e il reset è l'unica via di uscita.

Credo che anche con le altre serie marvel sia stato lo stesso come utilità.

Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 15 Luglio 2021, 14:57:19
In queste serie se non sei attentissimo ci si incarta a merda, a un certo punto la sospensione della realtà non basta più e il reset è l'unica via di uscita.

Credo che anche con le altre serie marvel sia stato lo stesso come utilità.
Ma hai visto la serie oppure
Come al solito  >_>

parli per sentito dire ?  >_>

Tidus™

Spizzati riassuntazzi degli episodi fino alla 5 (mi pare) che anche se alcuni probabilmente molto belli hanno parecchi buchi, incongruenze, non spiegazioni e scelte discutibili dei personaggi (nel senso che data una certa caratterizzazione mai si sarebbe potuto comportare in un determinato modo).

Tutto per sentito dire, non ho visto la serie, puoi tranquillamente smentire o confermare o.o

Tidus™

Stefano71

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vuoi che io muore ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stefano71

Eeeeehhh la memoria Tid .....  :asd:

Due anni fa apri il topic così ......
Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2021, 10:19:27Possibile che Stefano se la lasci sfuggire e non trovi il modo di vederla? o.o

Ed ora ......  :asd:
Citazione di: Tidus™ il  6 Ottobre 2023, 12:27:51Non ti facevo da Loki  :shiftyph34r:

Visto il primo episodio e mi è piaciuto .... soprattutto per l'idea che lui sia stato l'unico a saltare nel tempo in un posto dove non esiste il concetto di tempo :asd:

Poi dato che la T.V.A. è fuori dal concetto delle linee temporali è l'unico posto dove una modifica del passato non crea mondi alternativi ma può solo variare 'se stesso'  :asd: