Menu principale

UTENTI DEL FORUM chi sono realmente?

Aperto da katoplepa, 7 Agosto 2002, 18:47:49

Discussione precedente - Discussione successiva

zidane tribal

Tu hai fatto la bambina CATTIVA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Darkangel

.... :0  :0 ........Cacchio!Ma Kato, tu queste cose te le pensi la notte?  Attendiamo con ansia la seconda parte....

DjMarco

dio qnt fantasia!!!!

...beh xò è la verità...peccato che nn facevo il croupier ma ero tranquillo al mare al sole ^_^

c ya guys

Andrew01

Ho rispolverato questo topic xkè volevo sapere da Kato quando ci delizierà con la prossima puntata!  
Ci stai lavorando Kato-san? :P

The_Great_Sephiroth

Di solito la notte o si tro#ba o si dorme....il grande kato invece pensa a queste cose...continua così!!!   :gren:  :gren:  :gren:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

kraken

Io onnicosciente nn ho mai visto questo topic però nn è tanto vecchio ed ho letto fino a pag 10  :0

[p][/p]

Andrew01

CitazioneIo onnicosciente nn ho mai visto questo topic però nn è tanto vecchio ed ho letto fino a pag 10  :0
La sezione Ot è in continua evoluzione! è impossibile tenere il passo.... e i topic vecchi solo di pochi mesi diventano presto preistoria!

Ragnarok

ehi, Kato, mi c metti anche a me nella 2°a parte?

W la summa!!!!! :gren:

katoplepa

CitazioneHo rispolverato questo topic xkè volevo sapere da Kato quando ci delizierà con la prossima puntata!  
Ci stai lavorando Kato-san? :P
grazie di aver rispolverato questo topic, me ne ero completamente dimenticato...
no, non ci sto lavorando, queste cose mi vengono di getto, ma ora sembra che questo rispolvero mi abbia stuzzicato qualche inventiva... mmm... vediamo che succede...

katoplepa

CitazioneDi solito la notte o si tro#ba o si dorme....il grande kato invece pensa a queste cose...continua così!!!       
allora, adesso vi illustro brevemente le abitudini sessuali della creatura verde con lunghe orecchie denominata katoplepa:

il mondo animale:

solitamente il bipede kato ama accoppiarsi durante le ore diurne, specialmente quando rientra nella tana al pomeriggio dopo una giornata passata a cercare di procurarsi il cibo, infatti quando l'essere e la sua compagna si ritrovano, vengono spesso colti da appetiti sessuali che soddisfano per l'appunto verso quegli orari, diciamo prima o dopo i pasti, alle volte sia prima sia dopo nei periodi nei quali sono in calore... alcune volte effettivamente può accadere anche la notte ma è raro, più spesso accade anche durante le giornate nelle quali i due esemplari di sesso opposto rimangono rinchiusi nella loro tana...
il fatto che l'accoppiamento non si verifichi spesso alla notte è dovuto al fatto che la femmina del kato cade spesso vittima di profonda letargia, spesso dopo aver consumato il pasto serale, onde per cui il maschio del kato si ritrova improvvisamente solo all'interno della tana e quindi decide di passarsi il tempo navigando su internet, giocando con le sue console, guardandosi qualche film, eccetera, tutto mentre la compagna rimane completamente addormentata...

come disse qualcuno: l'importante è trombare, il quando e il dove non importa

katoplepa

Citazioneehi, Kato, mi c metti anche a me nella 2°a parte?
vedrò quello che si può fare, ho avuto molte richieste, il fatto è che per essere citati bisogna adottare qualche comportamento particolare che faccia saltare all'occhio l'utente...

Akkaw

AHAHAHAHAHAHH grande Kato non l'avevo mai letto questo topic,è molto carino              
Attendo la seconda parte :biggrin:

-Squall Leonhart-

Ciao kato....mi ci metti anche a me nella seconda parte?    
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Baan

Citazionecome disse qualcuno: l'importante è trombare, il quando e il dove non importa
<center></center>

katoplepa

non è facile inventare una storia nuova diversa per ognuno di voi, anche perchè a vostro modo non siete dei cinghiali come quelli descritti all'inizio del topic, quindi a cosa posso attaccarmi?
non so, credo però che tra poco vi narrerò la storia di FFSaga-Town e dei due principali Bar nella piazza del paese, precisamente il BAR-BUNCLE gestito da Katoplepa e il BAR-ZANZ gestito da Trevi, ci sono parecchi aneddoti che dovrò raccontarvi... adavadaje...