Menu principale

UTENTI DEL FORUM chi sono realmente?

Aperto da katoplepa, 7 Agosto 2002, 18:47:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Sto Topic non lo avevo proprio visto..... Che fantasia che hai Kato  

Comunque in FF Town dovresti mettere un localino adatto per le nostre S&S senza contare un Bel Action Figure Shop gestito da una certa persona (capisce a me   )
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

The_Great_Sephiroth

Ea me ci metti?E fammi un localino bello dark non mi ci vedo tanto con Cip e Ciop che sporcano in giro            

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

E dopo il trio Sora,Pippo e Paperino si è formato un tri molto più forte:
Sephirot
Cip
Ciop
AAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH

Baan

<center></center>

DjMarco

Citazionenon è facile inventare una storia nuova diversa per ognuno di voi, anche perchè a vostro modo non siete dei cinghiali come quelli descritti all'inizio del topic, quindi a cosa posso attaccarmi?
non so, credo però che tra poco vi narrerò la storia di FFSaga-Town e dei due principali Bar nella piazza del paese, precisamente il BAR-BUNCLE gestito da Katoplepa e il BAR-ZANZ gestito da Trevi, ci sono parecchi aneddoti che dovrò raccontarvi... adavadaje...
e dopo avermi paragonato ad uno scemo che guida gli shoopaf arriva anke il momento del cinghiale!! grazie kato! ti ringrazio moltissimo ^^

Akkaw

Dovresti essere orgoglioso che ti ha nominato      

katoplepa

esatto Akkaw, è proprio così che bisogna vederla...  
no scherzo, dai Marco non te la prendere, è uno scherzo, e poi nei Cinghiali ci sono anche io no? quindi non ti preoccupare... tutti insieme appassionatamente!
adavadaje!

Andrew01

Citazioneehi, Kato, mi c metti anche a me nella 2°a parte?
CitazioneCiao kato....mi ci metti anche a me nella seconda parte?

CitazioneEa me ci metti?
CitazioneE a me?

DjMarco

ma si kato...andiamo a brucare n'pò d'erba va... ^^

Dandelik

rispolvero la discussione ma Kato pensavo ke avresti scritto anke me in agosto (credevo sfornassi più storie) e invece niente . Va bè però impegnati con ffsaga-town !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

purtroppo questa estate non ho partorito più nulla perchè non volevo essere ripetitivo, preferivo inventarmi qualco'altro...

katoplepa

DEVO INVENTARE QUALCOSA SU ALMODEON

Andrew01

CitazioneDEVO INVENTARE QUALCOSA SU ALMODEON
un nome a caso -_-'

katoplepa

Tidus™

CitazioneDEVO INVENTARE QUALCOSA SU ALMODEON
up
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.