Menu principale

del + e del -

Aperto da Darkgaiden, 7 Agosto 2002, 19:41:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Qualcuno di voi sa x caso se esistano i Net Yaroze anche x PS2? Non sarebbe fantastico creare un gioco sfruttando la potenza della nuova Play?
Io ho i cd e il Masterizzatore Yaroze e ho creato//rifatto giochi talvolta interessanti come Pac-Man, super Mario e una sorta di platform divertente.....
solo l'unica cosa brutta era che le istruzioni fossero tutte in inglese, e io 3 anni fa di inglese ne capivo una mazza, e mi son dovuto arrangiare in internet...

Dopo questa premessa che non c'entra un tubo su quello che voglio chiedervi arriva la domanda vera e propria:
Se/a quali giochi online giocate?
io Diablo, DAOC, Blade of Darkness e trà un pò anche ad AOE2(TC) se riesco a procurarmi l'expansion....

Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

katoplepa

esiste un kit per ps2 di Linux, non so se è già uscito in europa, però consente di fare +o- quello che si riusciva a fare con la psx net-yaroze, in ogni caso questo kit è autorizzato dalla Sony stessa ed esce con il marchio ps2 sopra, quindi è una cosa seria, so che ne hanno parlato in un vecchio numero di "super" ma non ricordo esattamente dato che non mi interesso di programmazione...

personalmente ho giocato per un po' a UT online ma ho smesso subito percchè secondo me lì giocavano tutti con dei cheat in quanto era impossibile fare 2 metri senz morire subito, anche quando avevi l'energia raddoppiata e l'armatura piena... al primo colpo morivi, quindi che gusto c'è?
il mio vicino di casa giocava a diablo2 ma anche lì personaggi che erano alla metà del suo livello lo uccidevano con 1 colpo quindi anche lui ha smesso...
ora quando voglio fare qualche partita a UT magari mi collego io e un altro e basta tramite l'indirizzo IP senza passare da nessun server pubblico, è più lento ma almeno siamo in due e nessuno bara...

Tidus™

io gioco ad ultima
kato, ma giocavi su shard gratuiti?? xke lì i bug abbondano e tutti li sfruttano... proprio ieri, senza saperlo, stavo usando un bug ad ultima, mi hanno becato e mi hanno dato 5 giorni d galera... porca putt...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Tidu conosci Rysez, Prezzo, Zelgadis o Arles?
(giocano a UO)
PS:in che shard 6?

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

sto su ngi, ieri mi sn messo su uoitalia xke mi hanno dato 5 giorni d jail... poi riprendo ngi... quei nomi nn nn li conosco, xò mi sembra d averli letti... boh... i tuoi amici su ke shard stanno?? xke se è bello vado lì...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Credo evahcom.....mha non sò di preciso.....ora vado sul forum e chiedo...

~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

Darkgaiden

Prezzo è un mio grande amico e gioca sul Venus...ora è in vacanza ma torna a breve...

Byez

~Hironobu Sakaguchi~

katoplepa

sì giocavo anche io su ngi e l'accesso alle mappe era gratuito

antonella

Anche io ho UO!! però non riesco ancora a giocarci :P (su venus)

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Dandelik

ankio ho UO però non ci gioco spesso (specialmente adesso che ho cambiato casa cmq fra poco tornerò a giocare ).
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

ma ke è venus? uno shard?? da come dite stanno tutti lì
provo ad andarci anke io, mi dite il sito?

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

Dark Eden

Ragazzi ma com'è UO? Bellino? Lo so ke è famosissimo ma nn ci ho mai giocato...me ne parlate un po'? E' a pagamento mensile? Visto ke da qualke tempo sto cercando un mmorpg carino...