Menu principale

Kingdon Hearts

Aperto da Tidus, 7 Agosto 2002, 20:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

Pork Miseria ma tutte queste immagini?  :0

F I G A T A ! ! !

Anche se fossero false mi hanno fatto riprendere!
Golosone®

Stefano71

Tranqui Golosone ..... sono tutte vere ( purtroppo .... ma lo vedi che il miticissimo Cid sembra diventato un pescatore ?? ) tranne la mia che rimane un alone di dubbio :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Golosone®

è anche vera questa :

Aeris in Kingdom Hearts

io l'ho trovata
QUI

sarebbe troppo...

Golosone®

Alice

ma alla fine tutti questi personaggi della serie di FF saranno solo delle comparse in K.H. oppure avranno un ruolo ben preciso? voglio dire, K.H. ha una sua trama e dei suoi personaggi, ma questi di FF non dovrebbero entrarci nella storia giusto? sono dunque solo dei "cammei" per attirare gli appassionati?

Tidus™

la loro presenza la definirei una trovata commerciale...
nn dovrebbero influire molto... al max avranno piccole parentesi...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Citazionela loro presenza la definirei una trovata commerciale...
nn dovrebbero influire molto... al max avranno piccole parentesi...
Già! Peccato però!  ???
Golosone®

Tidus™

mah... forse era mejo se nn li mettevano x niente... se adesso cercano d attirare su ff anke i bambini andiamo proprio male... prepariamoci a ff sempre + facili e a trame sempre + lineari e ridotte all'osso... poveri noi....
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Suvvia Tidus™, non essere così negativo...

a proposito, sono andato sul sito ufficiale di Kingdom Hearts
i personaggi che troveremo oltre a quelli principali saranno questi :

Selphie
Wakka
Tidus
Squall
Yuffie
Cid
Moogle
Cloud

Ma di Sephirot nemmeno l'Ombra, ho sbirciato tra Sora, Riku, Kairi, Paperino e Pippo
e ancora tra gli Heartless (che assomigliano spudoratamente e Vivi)...
Tra la Strega Cattiva La Bestia,e Cip e Ciop.... ma Nulla!

Non è che la foto di prima su Sephirot è un falso?  :0

Noooooooooooooo! Se lo fosse.... Beh forse meglio....
Non c'è l'avrei visto bene Sephirot in questo game...

Golosone®

Dandelik

probabilmente è uno strano gioco però credo che fara cmq successo anke se non hai livelli degl'altri ff
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Fiollola

.

Dandelik

sono sicurissimo che non sarà un flop .
Però adesso mi sorge un dubbio .............il gioco in che lingua sarà ??? Visto l'arrivo così veloce di K.H. ho paura che sia tutto in inglese . Voi cosa sapete  ???
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

ma io credo ke sia "almeno" sottotitolato in italiano... speriamo bene

Fiollola

.

Tidus™

CitazioneSuvvia Tidus™, non essere così negativo...

a proposito, sono andato sul sito ufficiale di Kingdom Hearts
i personaggi che troveremo oltre a quelli principali saranno questi :

Selphie
Wakka
Tidus
Squall
Yuffie
Cid
Moogle
Cloud

Ma di Sephirot nemmeno l'Ombra, ho sbirciato tra Sora, Riku, Kairi, Paperino e Pippo
e ancora tra gli Heartless (che assomigliano spudoratamente e Vivi)...
Tra la Strega Cattiva La Bestia,e Cip e Ciop.... ma Nulla!

Non è che la foto di prima su Sephirot è un falso?  :0

Noooooooooooooo! Se lo fosse.... Beh forse meglio....
Non c'è l'avrei visto bene Sephirot in questo game...

sarò stato contagiato da vvalentine
cmq stefano ha detto ke nelle versioni americane e pal c sarebbero state delle aggiunte...
e, come ha detto Fiollola (nn preoccuperti x il tm  ) è troppo xfetto x essere un fake... troppo poligonale e troppo simile alla grafica d kh...
cmq spero ke nn c sia.... dai.... risparmiatemi almeno il grande sephiroth vi prego!!

Dark Eden

Avete notato che nn compare neanche un personaggio di FF9? Non che ne senta il bisogno, solamente mi chiedevo il perchè...
A questo punto spero che ci sia anche Sephiroth, tanto uno più uno meno... spero solo che nn cerchino di doppiare i personaggi di FF sennò faccio causa alla Disney... o__O