Menu principale

Kingdon Hearts

Aperto da Tidus, 7 Agosto 2002, 20:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

quello che non mi piace é che si puó controllare solo sora e non tutti e tre i personaggi!!!...
cacchio.. ma fateci controllare anche paperino e pippo/!!!!

speriamo in bene!!!

bye

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

CE L'HO!

KINGDOM HEARTS USA!

CE L'HO!

l'ho appena finito di saricare, sono 61 file.rar da 50 Mb l'uno, l'ho appena ricomposto e masterizzato, grazie al masterizzatore dvd di un amico che me lo ha prestato dato che me lo vuole vendere, l'ho solo messo su per vedere se funzionava e funziona!!!
ora aspettate un attimo che ci gioco un po' poi vi dico...

Golosone®

CitazioneCE L'HO!

KINGDOM HEARTS USA!

CE L'HO!

l'ho appena finito di saricare, sono 61 file.rar da 50 Mb l'uno, l'ho appena ricomposto e masterizzato, grazie al masterizzatore dvd di un amico che me lo ha prestato dato che me lo vuole vendere, l'ho solo messo su per vedere se funzionava e funziona!!!
ora aspettate un attimo che ci gioco un po' poi vi dico...
Grande Kato!

Tienici aggiornati!  

(io uno della GdF, tze tze....)
Golosone®

Alice

CitazioneTienici aggiornati!
confermo che è là che gioca, e smadonna perchè non capisce qualcosa, ma come si fa ad incavolarsi per i giochi? siete così anche voi? per fortuna che dopo 2 minuti gli passa...

Rikku88

Alice  che sei sua sorella??
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

Citazione
CitazioneTienici aggiornati!
confermo che è là che gioca, e smadonna perchè non capisce qualcosa, ma come si fa ad incavolarsi per i giochi? siete così anche voi? per fortuna che dopo 2 minuti gli passa...
hihihi.. già me lo immagino kato ke smadonna!
cmq facci sapere... anke se sn contro questa nuova mentalità della square, quindi al max lo prendo masterizzato...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

CitazioneAlice  che sei sua sorella??
è l'amorosa
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alice

Citazioneè l'amorosa
la morosa...

Dandelik

alice kato siete veneti ??
Cmq appena mi faccio una modifica mi manderai pr posta qualche gioko per la ps2 ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

Citazione
Citazioneè l'amorosa
la morosa...
vabbè è uguale
nn sn di lì, mi arrangio come posso  ;)

katoplepa

Citazionealice kato siete veneti ??
Cmq appena mi faccio una modifica mi manderai pr posta qualche gioko per la ps2 ??
no non siamo veneti  
cmq appena fai la modifica non c'è problema...
per la cronaca in questi giorni ci ho giocato un po', sembra carino ma non esattamente quello che mi aspettavo, personalmente non mi fa impazzire almeno in queste prime battute, però devo giocarci di più per capire, sicuramente sono contento di averlo scaricato perchè se continua così il gioco e l'avevo comprato allora non sarei stato al settimo cielo, ma questo è solo un parere personale... ovvio!

achille

CitazioneCiao a tutti! Ho appena letto su play2eye.it ke Kingdom Hearts versione europea uscirà il 22 novembre 200...2!!!! Bene! Uscirà presto, no?
Mi dispiace

"Voci purtroppo ancora non confermate indicherebbero come data di uscita per Kingdom Hearts in Europa Dicembre 2002.
Che dire ? Non ci resta che incrociare le dita."

da Play2eye!!!

bye

katoplepa

la versione Usa la puoi ancora scaricare

Tidus™

uscirà sicuramente x natale la versione pal...