Menu principale

Kingdon Hearts

Aperto da Tidus, 7 Agosto 2002, 20:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Akkaw

Dai Stefano ce la farai,cmq sono contentissimo che la Square abbia deciso di utilizzare come boss più forte Sephirot.
Richter giochi con la modalità difficile?

Stefano71

He he he he certo .... è scontato che lo batterò visto che sto mettendo Sora all'ingrasso di Heartless ( sono passato dal 6° livello al 10°) .......

Comunque Zaffiro che ci gioca al livello Difficile dice che è troppo semplice KH ed ha finito quasi tutto ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

Stefano71

Beh se pensi che anche Richter è arrivato a Sephiroth ...... ormai penso che sarò l'ultimo a finire KH :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

aspetta ci sono anke io

Richter

si sono in modalità difficile....ora sto cercando l'ultima weapon...mi mancano 3 oggetti da elaborare...sono a livello 60 + o meno...cmq è stata la morte + bella ke abbia mai subito...praticamente si è aperto l'inferno sotto di me....e ha una spada lunga come non so cosa...cosa vorresti dire con "anke richter è arrivato a sephiroth"???non sono mica scarso  
ho provato a fare anke phantom e kurt zisa...il primo è moltoo difficile il secondo molto meno ma mi ha seccato x sfiga....ma voi non avete avuto problemi con ursula??

]Alaexander

ero al colosseo,vedo che c'è la coppa ade e sotto dei punti di domanda.penso:chissà cos è?allora schiaccio e mi ritrovo in campo,ma c'è una strana luce rossa.dei sigilli (proprio alla final fantasy) compaiono nel cielo,una musichetta sinistra ,ed eccolo,compare il mitico sephirot con una spada lunga tre volte sora,con un ala nera e i capelli argentati.in stato di catalessi lascio cadere il joy-pad.mandibola piano terra.due colpi e sono morto,inutile cercare di curarmi(ed ero al livello 60 circa).coppa platino,forse al livello 100 potrò riprovarci,ma davanti a sephirot riesco solo ad inchinarmi,non ho la orza di batterlo.
comunqje ho trovato il titano di roccia molto facile,Ade invece un bel bastardone!!il gigante di ghiaccio non so proprio come batterlo(coppa oro).
sono davantialla porta del boss finale,non sono ancora entrato e non so se ci entrerò prima di aver finito tutto il resto,anhe se cosi batterlo sarà facilissimo.non sò dove si trovano oggetti tipo splendicristallo o cristallo umido,mentre mi ritrovo con 16 oliarco...phantom e kurt zisa chi sarebbero?e poi,esiste l ultima weapon?io sono al livello 70 e non è proprio sentito parlare.quanti sono in totale gli oggetti che si possono creare in officina moguri?io sono a 24.

Akkaw

Non ti ho dato ancora il mio BENVENUTO nel forum!!!!!!
Cmq a sentirti parlare mi viene voglia di isolarmi dal resto del mondo e giocare giocare giocare :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

Norua

non vedo l'ora di arrivare a sephiroth!  :devil:

Richter

CitazioneAlaexander,Nov 29 2002, 03:56 AM]ero al colosseo,vedo che c'è la coppa ade e sotto dei punti di domanda.penso:chissà cos è?allora schiaccio e mi ritrovo in campo,ma c'è una strana luce rossa.dei sigilli (proprio alla final fantasy) compaiono nel cielo,una musichetta sinistra ,ed eccolo,compare il mitico sephirot con una spada lunga tre volte sora,con un ala nera e i capelli argentati.in stato di catalessi lascio cadere il joy-pad.mandibola piano terra.due colpi e sono morto,inutile cercare di curarmi(ed ero al livello 60 circa).coppa platino,forse al livello 100 potrò riprovarci,ma davanti a sephirot riesco solo ad inchinarmi,non ho la orza di batterlo.
comunqje ho trovato il titano di roccia molto facile,Ade invece un bel bastardone!!il gigante di ghiaccio non so proprio come batterlo(coppa oro).
sono davantialla porta del boss finale,non sono ancora entrato e non so se ci entrerò prima di aver finito tutto il resto,anhe se cosi batterlo sarà facilissimo.non sò dove si trovano oggetti tipo splendicristallo o cristallo umido,mentre mi ritrovo con 16 oliarco...phantom e kurt zisa chi sarebbero?e poi,esiste l ultima weapon?io sono al livello 70 e non è proprio sentito parlare.quanti sono in totale gli oggetti che si possono creare in officina moguri?io sono a 24.
io ho fatto la coppa ade tutta di fila senza morire una volta....l'ho trovata una cazzata allucinante ma al titano ero in fin di vita...alexander hai già creato tutti e 24 gli oggetti?

]Alaexander

non ancora tutti e 24 visto che non ho slendicristallo,cristallo umido,..Ma adesso che ho finito il gioco,quando avrò completato tutto quello che riesco,mi comprerò la guida e farò la modalità difficile,quindi mi rimangio quello che ho scritto:non voglio consigli o suggerimenti.(comunque sono su questo forum da quest estate,ff10,ma mi sono dovuto riiscrivere)

Richter

io lo sto già facendo in modalità difficile...madonna ho sudato veramente....50 incontri di fila....ci ho messo 1 ora e un quarto..buona fortuna

Stefano71

Citazione...cosa vorresti dire con "anke richter è arrivato a sephiroth"???non sono mica scarso
Scusa Richter mi sono espresso male :-)

Visto che nella risposta di prima avevo parlato solamente di Zaffiro e Norua mi aveva risposto con stupore ho agganciato quella frase per dire che non solo Zaffi ma anche tu sei arrivato praticamente alla fine :-))

Quindi siete in due ( ora molto di più da quanto leggo ) ad essere arrivati lontani a KH :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

ovviamente scherzavo,ho capito...oggi mi sento potentissimo!!!ki batterà il mio record?ki farà tutti i 50 incontri di fila come me??Ahahahha! chi dopo questa maratona riuscirà a farsi disintegrare da sephiroth in due secondi??    

una precisazione:quando ho detto ke il mio combattimento era durato 12 secondi ho omesso un particolare....x 11 secondi non ho fatto altro ke scappare :dho:  :dho:

stefano se vuoi salire di livello + facilmente fai le coppe sull'olimpo....io facendo la coppa ade ho preso + di 5 livelli e se vieni sconfitto non succede nulla.....ti dico inoltre ke in KH c'è un finale alternativo  ora però nn dico + nulla

Stefano71

Cioè ci sono due finali ben distinti ( nel senso che non prosegui il gioco per vedere l'altro finale ) oppure sono uno il seguito dell'altro ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode