Menu principale

Kingdon Hearts

Aperto da Tidus, 7 Agosto 2002, 20:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

credo,ripeto CREDO,ke il finale in + sia una sequenza del seguito di kh aggiunta al finale vero,e lo puoi sbloccare prendendo tutti i cuccioli vincendo la coppa ade e kiudendo tutte le serrature.....il finale alternativo c'è ma non sono sicuro di cosa parli...fai queste cose e lo vedrai..

Stefano71

Ah poi in Kingdom Hearts quando arrivi alla fine è finito e basta ( come nei Final Fantasy ) oppure ti permette di continuare per fare il 100% ( come nei vari platform come Spyro ed altri ) ??

-7 e sarò un 'Altro'
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

no credo ke non te lo permetterà..

Stefano71

Gasp ... quindi tocca finire tutto e subito ......... :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

no quando finisce, finisce,infatti c'è il classico ultimo save point prima del non ritorno..

Norua

quindi si dovrà fare tutto prima ^_-

Zaffiro

Stef per quello che mi dicevi hai ragione infatti mi era venuto un dubbio quando avevo postato, l'unica cosa che ti posso dire è di fare il pieno di pozioni a Sora nel primo distretto e mettergliele nell'inventario prima di arrivare allo scontro, per il resto cerca di mazzolarlo il più possibile.

Per quanto riguarda la longevità anche completandolo al 100% non credo si superino le 50 ore.
Io ad esempio ho già chiuso tutte le serrature (a dir la verita nella balena di pinocchio non l'ho trovata, c'è o non c'è secondo voi?), trovati tutti gli spiriti di invocazione, recuperate tutte le pagine di Winni the Phoo, ho vinto tre tornei (Fil, Pegasuo, Hercules) e mi mancano solo i dalmata delle cascate inverse e di Nightmar Before Christmas (9+9); ora mi trovo all'ultimo save point a livello 67 circa di HP (pippo è quasi a 80) e 7 di magia (paperino è a 9) per un tot di 33 ore e 50.

Una volta arrivato all'ultimo save point sono tornato al primo distretto è ho creato un nuovo salvataggio così posso decidere se andare direttamente alla fine o recuperare ciò che mi manca; infatti vorrei affrontare la coppa Ade (miiiiiiiiiiii 50 scontri!), e poi provare a sconfiggere Sephirot, visto che quando l'ho affrontato mi ha seccato immediatamente.

Chi di voi ha provato a comprare lo spray e le palette per verniciare a piacimento i gummi block con cui fare la propria Nave spaziale? io l'ho fatta azzurra e ho collezionato un sacco di modelli (che tristezza vedere i nomi dei famosi GF di FF trasformati in progetti per la gummiship).

SPOILERINO
da ciò che ho potuto vedere varcando l'ultima porta ho affrontato insieme a Pippo e Paperino Hansem, batterlo è stato facile dopo di chè ho affrontato solo soletto la stessa ombra gigantesca che si affronta a inizio gioco, poi è tornato Hansem più incazzoso che mai (dovrebbe essere l'ultimo scontro credo), sono riuscito a fargli scendere gli hp fino all'ultima barra (quella verde) ma poi ha cominciato a fare una serie di attacchi a raffica e mi ha seccato -_-"
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

The_Great_Sephiroth

Il filmato segreto è una sequenza di Kingdom Hearts2 per altro MOOOLTO spettacolare..non svelo chi è il protagonista del filmatino che dura poco ma è stupendo ed intenso...l'ho scaricato ieri da Kazaa...diceva: TRAILER SEGRETO DI KH2!!!...e subito io mi sono fiondato a scaricare ehehehehhe...è molto difficile sephiroth?  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

]Alaexander

Sephirot è MOLTO difficile!Pensa che sono al livello 75 circa,modalità normale,e non ho possibilità nemmeno a battere il titano del ghiaccio,che è la coppa oro,quella prima di quella di platino(sephi).Il mostro finale non l ho trovato molto difficile,mi hanno ucciso una volta quei dannati raggi che partono a ripetizione che se stai fermo ti beccano e ti tolgono un terzo degli hp.ma comunque con continua non devi rifare tutto da capo,sennò dovevo rifarmi una mezzoretta di scontro.il filmato finale allora è aperto davvero!ci sarà un KH2?allora gli interrogativi che mi sono rimasti sono leciti.
a me mancano 6 cagnolini,che erano nel castello del Baubau,sono perduti...per il resto ho fatto tutto e il filmato non l ho visto.
Comunque la coppa Ade è composta da 50 incontri,ma una volta arrivati alla decina e battuto il "boss" si può evitare di rifare quelli successivi.Del tipo:battuti Leon e Cloud(ebbene si,combattono insieme),che sono alla posizione 20,se si viene sconfitti alla posizione dal 19 al 10(ade),si può ricominciare dalla 19,la successiva a Leon e Cloud.Non è poi cosi difficile.

Richter

pensa ke io sono riuscito a fare tutti e 50 gli incontri di seguito!senza skiattare!io sono a livello 67 ma ho seccato sia il titano del ghiaccio ke kurt zisa....sephiroth invece mi fa ancora il culo

Norua

credo ke per battere sephiroth bisogna arrivare al lv 100..

Akkaw

Lo penso proprio anch'io,altro che Emerald o Omega Weapon :biggrin:

Norua

infatti... credo ke rispetto a sephiroth siano un pokino meno forti... nulla togliendo però a ff7 ^_^

Richter

tenendo conto poi ke le possibilità di curarsi sono minori rispetto alle weapon..

Norua

infatti è proprio vero...