Menu principale
avatar_fabry

Matrix Resurrection

Aperto da fabry, 9 Settembre 2021, 16:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


Tidus™

Temo la cagata ma insieme a Dune è sicuramente quello che attendo di più
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma è un DLC di Cyberpunk ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Tidus™ il  9 Settembre 2021, 16:15:04
Temo la cagata ma insieme a Dune è sicuramente quello che attendo di più

Sempre negativo  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: fabry il  9 Settembre 2021, 18:18:04
Citazione di: Tidus™ il  9 Settembre 2021, 16:15:04
Temo la cagata ma insieme a Dune è sicuramente quello che attendo di più

Sempre negativo  :rotfl:
Direi più "realistico" considerando le ragioni per cui si arriva a un capitolo 4 e ricordando tutti gli indimenticati ed eccezionali quarti episodi (cronologicamente parlando) di altre saghe :asd:

Penso che a me farà godere ugualmente ma oggettivamente il rischio cagata è altissimo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#5
Si, ammetto che il rischio è alto....
Ma già il fatto che viene prodotto da una Wachowsky (i primi tre erano prodotti dai fratelli) la cosa mi fa stare un attimo più tranquillo
La cosa diventava ad alto rischio se Matrix 4 veniva prodotto dalla Disney  :asd:

Comunque, l'unica cosa che non mi piace del trailer è Neo in versione John Wick....per il resto, incrociamo le dita...io al cinema ci vado comunque e prima mi farò la carrellata dei primi 3

Ma voglio anche il parere del caro T-800 a riguardo.....

Comunque, nel 2003 ci avevi preso Tid  :asd:

Citazione di: Tidus™ il  7 Novembre 2003, 12:06:46
io vò a vederlo domani... sicuramente è mejo del reloaded ma ho i miei dubbi ke superi il primo
effetti speciali apparte, ma quelli sn x i sordomuti -_-

cmq oggi in classe ho captato qualcosa del tipo "così lasciano aperta la strada a..."
quindi mi sà ke nemmeno è concluso -___-
alla faccia della trilogia -___-'
se vonevano lasciarlo senza un finale preciso potevano fermarsi al primo -_-

Tidus™

"2003".... "in classe".... :doson:

Il look di Neo penso sia dovuto all'idea di far bagnare i fans quando alla fine, prima della ultra mega smazzolata, probabilmente riproporrà il look originale.
O almeno io me la giocherei così.

Sulle sorelle, il fatto che ne manchi una invece per me non è per niente rassicurante e dopo Matrix non è che abbiano sfornato tutti questi capolavori...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

T-800 subito :rotfl:

Il post pieno di k e abbreviazioni. Proprio 2003 :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Le k facevano molto bimbo-minkia  :rotfl:

T-800

Potrei anche provare a chiedere cosa ci fa il perosnaggio di John Wick nel mondo di Matrix ma non oso  :rotfl:

Comunque Fabry ha scritto la stessa identica cosa che ho pensato io guardando il trailer

Citazione di: fabry il  9 Settembre 2021, 19:36:40

Comunque, l'unica cosa che non mi piace del trailer è Neo in versione John Wick...


Forse non sarà una genialata di film, ma potrebbe essere l'occasione per riportare ad oggi dei ricordi piacevoli!  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Oh, poi magari è un capolavoro eh
Vediamo
Mi fanno ridere quelli si you tube che dicono "non c'è regia, non c'è trama"
Eh sì perché loro sanno già tutto  :rotfl:

T-800

Eh ma è risaputo che online ci sono dottori senza laurea..e a quanto pare anche registi e sceneggiatori *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: fabry il 10 Settembre 2021, 19:00:13
Oh, poi magari è un capolavoro eh
Vediamo
Mi fanno ridere quelli si you tube che dicono "non c'è regia, non c'è trama"
Eh sì perché loro sanno già tutto  :rotfl:
Non so come si facciano a giudicare regia e trama dal trailer o.o

Sono abbastanza convinto (o magari è solo una speranza   :asd:) che non possa essere semplicemente un "ammazzo tutti e sfracello Matrix perché voglio ribombarmi trinity".

Mi preoccupa invece un momento in cui sembrerebbe esserci proprio trinity collegata alle macchine, spero sia un flashback e non l'abbiano fatta resuscitare con qualche vaccata.
Se non ricordo male gli umani venivano coltivati che potrebbe renderli facilmente clonabili.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2021, 19:27:21
Citazione di: fabry il 10 Settembre 2021, 19:00:13
Oh, poi magari è un capolavoro eh
Vediamo
Mi fanno ridere quelli si you tube che dicono "non c'è regia, non c'è trama"
Eh sì perché loro sanno già tutto  :rotfl:
Non so come si facciano a giudicare regia e trama dal trailer o.o

Sono abbastanza convinto (o magari è solo una speranza   :asd:) che non possa essere semplicemente un "ammazzo tutti e sfracello Matrix perché voglio ribombarmi trinity".

Mi preoccupa invece un momento in cui sembrerebbe esserci proprio trinity collegata alle macchine, spero sia un flashback e non l'abbiano fatta resuscitare con qualche vaccata.
Se non ricordo male gli umani venivano coltivati che potrebbe renderli facilmente clonabili.

Sarà la sorella gemella/clone  :fischio:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

In effetti non ricordavo fino ad oggi che Trinity, nel terzo film, muore, quindi perché è nel 4° ?
Clone ?
Boh

Comunque guardatevi questo video nei frattempo  :asd:

https://youtu.be/fiCayZW7B9E