Menu principale
avatar_Stefano71

Playstation State of Play

Aperto da Stefano71, 10 Settembre 2021, 09:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Mamma mia  :love:

Ero davanti alla tv con la faccia stile il meme 'Non mi aspetto niente ma sono già deluso' ... ed invece un inizio con il botto :o

Si inizia con una caccia al re stile scacchi che serve sono come antipasto ..... e poi ..... :o

In mezzo tra un Guerre stellari ed uno sparatutto in acido ecco che ci mettono prima un SoulsChiappe  :love: e poi un isekai Square-Enix :love: :love: :love:

Mamma mia  :lust:

Pensavo che avrei dovuto perlomeno calarmi i calzoni e prendermelo in mano ma non stava dormendo ancora nessuno :asd:
E poi i botti per me erano già finiti :asd:

Infatti poi tra remake e remake giusto GhostWire mi ha interessato ...... perchè dopo siamo andati nel versante di Tid :asd:

Passando prima per ben tre giochi Marvel -_________- non gli bastava il tonfo degli Avengers .... ora oltre i già conosciuti Guardiani ci sono anche Wolverine e Spider-man 2 -________-

Ed ecco il giretto Tidesco che si presenta con un indie con un bambino triste ed una storia strappalacrime e da fegato pesante stile salva la natura di Tchia ...... proseguendo poi con il nuovo GT e GoW (se mai finirai il primo :asd: )

Ma bando ai discorsi ecco tutto lo showcase B)
https://www.youtube.com/watch?v=T5VtfD2i3rc
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#1
Ancora non sono riuscito a vederlo, gt7 poteva essere interessante ma da quando non ho più il volante non ho più giocato simulatori di corse ;_;

Sicuramente sarà interessante gow2 ma come dice Stefano devo prima finire il primo :asd:

Il resto, boh.


Edito man mano che mi spizzo i trailer

Forspoken sembra figo ma il fatto che abbiano voluto cavalcare la moda isekai mi preoccupa, non vorrei fosse un plus per coprire altre lacune.

Alan wake ai tempi mi interessava parecchio ma era esclusiva Microsoft, bisogna capire se è invecchiato decentemente.

Tchia - se era l'indie a cui si riferiva Stefano, non mi ispira per niente

Gow2 figo, poco da dire. Penso che diventerà una nuova trilogia e mi aspetto un passaggio di testimone finale
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

https://youtu.be/qIQ3xNqkVC4

Praticamente ai livelli di un film in computer grafica
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2021, 11:28:13
Tchia - se era l'indie a cui si riferiva Stefano, non mi ispira per niente
Ma come ..... non è abbastanza da fegato pesante ?  >_>

Magari nel mentre del gioco ci saranno riferimenti a tumori o malesseri vari  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mah, per ora a parte Forspoken e Project Eve (che sicuramente cambierà titolo) non c'è nulla di interessante
Speravo in FFXVI ma nulla....

Stefano71

#6
Citazione di: fabry il 10 Settembre 2021, 13:16:39
Mah, per ora a parte Forspoken e Project Eve (che sicuramente cambierà titolo) non c'è nulla di interessante
Speravo in FFXVI ma nulla....
Strano ..... per stavolta siamo sulla stessa lunghezza d'onda B)

Significa che dopo un paio d'ore di gioco li lascerai entrambi perchè non ti piaceranno le ambientazioni/personaggi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

No in realtà mi interessano tutti e due  :sisi:
Vediamo quando usciranno ma sicuramente li valuto

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2021, 11:28:13
Gow2 figo, poco da dire. Penso che diventerà una nuova trilogia e mi aspetto un passaggio di testimone finale
E invece mi avevano già sbugiardato ieri, questo capitolo chiude perlomeno la saga norrena -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Si ma Ste è proprio romanista. Quel "Guerre Stellari" è il remake di KOTOR, uno dei più bei Rpg basati su Star Wars in particolare (ma anche videogiochi di ogni genere). Se c'è qualcosa che merita il remake molto più di giochi usciti 2 generazioni fa è proprio lui (uscito su pc e prima Xbox).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 10 Settembre 2021, 22:17:19
Si ma Ste è proprio romanista.

Mi hai turbato  :leone:

Devi trattarlo bene  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

Ovviamente tra tutti quelli annunciati non potevo non notare Alan Wake  B)


Ma tanto se i miei ritmi di gioco sono quelli attuali non c'è bisogno di mettere pressione prima che esca  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry


Tidus™

Citazione di: fabry il 28 Ottobre 2021, 10:00:28
Ecco il nuovo titolo per Tid  :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=QFdoqcJEi8o
Meh, per ora si è visto poco e non vorrei fosse troppo "gestionale".
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry