Menu principale

[SOULS] Stellar Blade

Aperto da Stefano71, 10 Settembre 2021, 09:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

E siamo arrivati alla fine ..... i primi venti minuti ci sono i dialogoni per capire gli ultimi dettagli del nostro amico/nemico con la scelta che alla fine mi porterà al good ending e lo scontro contro l'esoscheletro durato un'altra ventina di minuti .... di morti :ph34r:

63 Arrivati al boss finale
https://www.youtube.com/watch?v=_HZjJWVtQAk&list=PLqQcTwC_o9rZdtv_cEN7NxazrOqI1prYX&index=63

Quì c'è stato un video che ha sforato l'ora quindi i primi minuti di morti atroci non ci sono ..... però una buona ventina di minuti sono rimasti :asd:

Poi con la combo livello storia + azioni assistite + un revive + chiappe mastodontiche al minuto 19:28 inizia lo
scontro vittorioso che durerà una decina di minuti (ed in cui il good ending si fa vedere per Lily) e poi parte tutto il finale comprensivo di titoli di coda :ph34r:

Per poi arrivare al video finale e la scritta 'Il loro viaggio continua'

64 [GOOD ENDING] Un futuro radioso
https://www.youtube.com/watch?v=fQmR5O1wL4A&list=PLqQcTwC_o9rZdtv_cEN7NxazrOqI1prYX&index=64

E ci vedremo tra 5/6 anni con Stellar Blade 2 :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Quando ci prendi la mano il gameplay è anche carino quindi è tranquillamente giocabile.

Come storia niente di trascendentale in quanto se uno ha già giocato a qualcosa di simile (specie i due NieR) bene o male immagini i colpi di scena e quindi quando accadono sei preparato :asd:

Il gioco poi si è lasciato giocare con piacere (per svariati motivi :asd: ) con tre aree abbastanza grandi e varie locazioni in cui non hai la mappa ma sono praticamente dei binari :asd:

Mi è piaciuto :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Febbraio 2025, 16:51:15Quando ci prendi la mano il gameplay è anche carino quindi è tranquillamente giocabile.

Come storia niente di trascendentale in quanto se uno ha già giocato a qualcosa di simile (specie i due NieR) bene o male immagini i colpi di scena e quindi quando accadono sei preparato :asd:

Il gioco poi si è lasciato giocare con piacere (per svariati motivi :asd: ) con tre aree abbastanza grandi e varie locazioni in cui non hai la mappa ma sono praticamente dei binari :asd:

Mi è piaciuto :sisi:
Non erano 2?  =D
Va bè allora passo, me lo sarei fatto un gioco decente con una bella gnocca ma un "carino" non mi basta :sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneUno sforzo stellare
Congratulazioni per aver finito Stellar Blade! Dai un'occhiata alle tue statistiche principali qua sotto.

La storia del tuo successo

Ore di gioco : 44
Trofei ottenuti : 29

Hai completato la storia più velocemente del 61.8% di giocatori che sono giunti fino alla fine!
Hai raggiunto il finale Making New Memories che è stato scelto solo dal 20.5% dei giocatori.
Solo il 20% ha visto il good ending :o

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

CitazioneHai completato la storia più velocemente del 61.8% di giocatori che sono giunti fino alla fine!

Questo mi fa pensare solo ad una cosa  :gren:
Zero level farming  :asd:

Stefano71

Ma non è vero :asd:

Non c'è un level farming quindi è inutile .... per aumentare le statistiche devi trovare degli oggetti e basta, seccare nemici ti da solo oggetti e soldi, non exp

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Stefano71

Citazione di: fabry il 19 Febbraio 2025, 13:56:24Brutta notizia  :nono:
Eh si  :asd:

Quindi quando un boss ti secca non puoi tornare in giro ad expare come un maialino e rifarlo da bombato :sisi:

Devi fare affidamento solo alle tue capacità ..... o alla diminuzione della difficoltà :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Mi sa che allora Stellar Blade resterà sul Playstation Store  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il 19 Febbraio 2025, 17:29:46Mi sa che allora Stellar Blade resterà sul Playstation Store  :sisi:
Quindi sono più figo io :coolio:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Non mi piacciono i giochi dove non puoi livellare o non hai stat....
Preferisco vedere i livelli e avere la possibilità di fare esperienza

Stefano71

Si ma hai una valanga di possibilità con la scelta di due esospine e quattro accessori per creare la tua buid preferita

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Febbraio 2025, 20:16:48Si ma hai una valanga di possibilità con la scelta di due esospine e quattro accessori per creare la tua buid preferita

Stefano71

Volevo parlare come loro ma ho anche sbagliato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode