Menu principale

[SOULS] Stellar Blade

Aperto da Stefano71, 10 Settembre 2021, 09:20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Non ci avevo nemmeno fatto caso che mancasse la "l", era proprio sul concetto  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Citazione di: Stefano71 il 19 Febbraio 2025, 20:16:48Si ma hai una valanga di possibilità con la scelta di due esospine e quattro accessori per creare la tua buid preferita

Mh, vedremo...sempre se lo trovo in sconto

tidus79

I costumi usciti col nuovo DLC sono molto Otaku

https://youtu.be/N8JuaOJFulc?si=28qbJar-V4gU8zM7
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 13 Giugno 2025, 17:35:15I costumi usciti col nuovo DLC sono molto Otaku

Perché è una collaborazione incrociata Stellari Blade x Goddess of Victory NIKKE

Su Stellare Blade ci sono i vestiti delle chiappose ragazze di NIKKE e su NIKKE ci sono Eve, Adam e l'altra ragazza  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 13 Giugno 2025, 20:41:18
Citazione di: tidus79 il 13 Giugno 2025, 17:35:15I costumi usciti col nuovo DLC sono molto Otaku

Perché è una collaborazione incrociata Stellari Blade x Goddess of Victory NIKKE

Su Stellare Blade ci sono i vestiti delle chiappose ragazze di NIKKE e su NIKKE ci sono Eve, Adam e l'altra ragazza  :love:

L'hai già scaricato o hai preso solo il DLC Nier ? Io sono tentato dal Twin Expansion Pack...
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Oramai non gioco più a Stellar Blade quindi non lo prenderò.

Dato però che mi sono scaricato NIKKE probabilmente riuscirò a prendere Eve da lì  :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E visto che questa collaborazione è 'incrociata' voi di che team siete ?

Team Eve (Stellar Blade) :love:

O Team Rapi (NIKKE)  :love:

Questa è la presentazione dell'arrivo di Eve nel mondo di NIKKE  :love:

E questa è Eve ed il suo rimbalzare :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E' un peccato che ho trovato solo uno short su questa comparazione e non un video normale :(

E questa è l'associazione tra i nuovi outfit di Stellar Blade e le relative NIKKE  :love:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Vi aggiorno sulla mia seconda run a Stellar Blade.

Ho scaricato la nuova patch da 12 giga che aggiunge ben 25 costumi nuovi nel gioco.

Poi ho acquistato il "twin espansion pack" con i due Dlc.

Ho già terminato tutte le missioni del Dlc "Goddess of Victory" di Stellar Blade e sconfitto Scarlet alla fine in una poetica Boss fight per ottenere il suo costume, acconciatura e musica.

Questa invece è una foto che ho fatto con il costume sexy di 2B in sottoveste nera.

Se uno prova a mettere la telecamera sotto il vestito per ammirare bene si prende dopo pochi secondi Il calcione e la telecamera viene allontanata. Ahahahah

Spettacolare la Boss Fight di Scarlet al chiaro di luna, questo Dlc mi è piaciuto davvero tantissimo.

Inizia nella landa parlando a un cane 🐕 meccanico Volt e alla sua padrona Scarlet.

Anche qui c'è un negozio speciale che necessita di oggetti unici per sbloccare costumi e accessori.

Gli oggetti in questione si ottengono completando della missioni in stile sparatutto che ricordano i cabinati di una volta tipo Cabal.

Ti sposti da un riparo all'altro sparando a tutti i nemici standard poi dopo diverse ondate appare un Boss da abbattere sempre sotto copertura.

Cambia drasticamente il gameplay in queste missioni rispetto al gioco principale.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 24 Giugno 2025, 08:26:31Gli oggetti in questione si ottengono completando della missioni in stile sparatutto che ricordano i cabinati di una volta tipo Cabal.

Ti sposti da un riparo all'altro sparando a tutti i nemici standard poi dopo diverse ondate appare un Boss da abbattere sempre sotto copertura.

Cambia drasticamente il gameplay in queste missioni rispetto al gioco principale.
Questo perchè hanno inserito il gameplay di Goddess of Victory : NIKKE dentro Stellar Blade :asd:

Se vedi al minuto 4:30 c'è un lilvello di NIKKE

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 24 Giugno 2025, 09:13:16
Citazione di: tidus79 il 24 Giugno 2025, 08:26:31Gli oggetti in questione si ottengono completando della missioni in stile sparatutto che ricordano i cabinati di una volta tipo Cabal.

Questo perchè hanno inserito il gameplay di Goddess of Victory : NIKKE dentro Stellar Blade :asd:

Tu hai scaricato il gioco per cellulare di Nikke ? L'hai provato? Io passo non fanno per me.

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 24 Giugno 2025, 16:23:22Tu hai scaricato il gioco per cellulare di Nikke ? L'hai provato? Io passo non fanno per me.
Si ma il mio cellulare regge poco questo gioco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Già ci mette una vita solo per arrivare alla prima schermata :asd:

Sono riuscito a finire si e no il primo livello :ph34r:  ........ e già ho perso la milfona che mi ha accompagnato dall'inizio del capitolo :(
Spoiler: ShowHide

E poi sul cellulare c'è un problema grave ...... non ho gli occhi da iguana quindi quando ci sono i livelli o guardo il mirino per colpire i nemici o guardo 'altro' visto che il momento topico è proprio quando sparano :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Dato che mancano quattro giorni prima che la collaborazione finisca ho provato a fare Memories Teller ..... Ma non è andata come speravo  :asd:

Dopo il solito spiegone ed una forzatura per fare collidere i due mondi ....

Già all'inizio della storia (livello 1.1) mi dicono che la potenza consigliata è 2000 ....... Ed io con le NIKKE che hanno solo un paio di giorni di gioco sono a 2300 ed infatti riesco a superarlo .....

Ma già con 1.2 che richiede 3000 mi seccano subito  :asd:

Eve, Lily ed Adam rimarranno così senza sapere come finisce la loro storia  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Ma a parte le tette, il resto era interessante?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Stefano71

La storia sembrava tirata per i capelli ..... E poi tanto non riesco a superare il livello 1.2 quindi non saprò mai cosa c'è dopo  :asd:

Dato che ci sono state altre collaborazioni, da Evangelion a NieR Automata passando per Chainsaw Man, hanno il solito incipit .....

Un portale fa arrivare gente da altri mondi e devono trovare e sconfiggere il padrone del portale per tornare da dove sono venuti  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode