Menu principale

Consigli per affrontare Ultima Weapon: ne avete ?

Aperto da Dark Schneider, 22 Gennaio 2003, 11:25:38

Discussione precedente - Discussione successiva

White Squall

Qualcuno sa dirmi come battere l'Ultima Weapon?

Mr.Fanne's

Allora...non saprei,io l'ho battuta con un "colpo penetrante"..
Allora,per prima cosa sappi che c'è un save point accanto alla weapon(con rivela zone lo vedi,è sulla sinistra).
Seconda cosa: trasforma tutte le gemme ultima in magie ultima,visto che 100gemme ultima sono il premio di fine battaglia.
Terza cosa: Prendi il lionheart o l'exeter e pompa la forza di squall e irvine.
L'ultima weapon ha l'attacco lid zhoil che può sfavare(9999 su uno,indipendentemente dal tuo valore res).
Comunque sia se non vuoi avere molti problemi devi fare così: Iniziativa con irvine(ovvio frz 255)
Squall con autohaste,tutti con hp 2500 circa.(eccetto rinoa o chi per lei con 9999)
In questo modo dovresti partire subito con un renzokuken da 50000 abbondanti(in media,poi se hai culo e ti fa cuore di pietra è un altro discorso)e un bel limit di irvine con i colpi perforanti.
Metti iniziativa anche ad un altro/a per assimilare subito eden,sennò la perdi...(c'è chi dice che si possa riprendere nel castello di artemisia,ma ad ogni modo non converrebbe..)
Penso che così possa bastare...

-Squall Leonhart-

Lionheart obbligatoria,poi,dipende chi hai in squadra....è consigliatissimo avere le armi finali e un alto rapporto tra HP,FRZ e RES
HP tutti a 9999(consigliatissimo)
FRZ almeno Squall con 255
RES l'importante è che sia alta
(è importantissimo avere tantissime magie aura x le limit)

Io ho usato questi comandi:

Squall:
Attacco
G.F
Magie
Risveglio

Zell:
Attacco
G.F
Assimila
Oggetti

Rinoa:
Attacco
G.F
Assimila
Recupero

Cmq al posto di Rinoa è consigliabile usare Irvine.......Ovviamente x essere sicura al 100% usa transcard sulla carta di LAGUNA,ottenendo così 100 med dell'eroe,cmq se hai tutto ciò e un pò di fortuna........prepara la graticola e le patate x Ultima....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Mr.Fanne's

Citazioneusa transcard sulla carta di LAGUNA,ottenendo così 100 med dell'eroe
Ma così è da cheater!
Fate come me che ho tutte le carte a postino e ho cancellato l'omega dalla faccia della terra...
Io per settare le abilità comando non ci faccio troppo caso,tanto uso solo attacca e limit...
Però i migliori sono
Ruba
Proteggi
------(variabile,recupero-assimila-o divora nei vari cazzeggi per il mondo esterno..)
Oggetti

Per le altre abilità...oggetti rari,ruba,autohaste,fort+50(con 100ultima alla fortuna ed un colpi veloci di irvine scoccia assai)...poi variano sempre autoprotect,iniziativa,res + 60%...

Citazione(è importantissimo avere tantissime magie aura x le limit)
Ma poi se le uso mi cala la fortuna!!

Dark Sephirot86

Non gasarti troppo Mr.Fanne's, non sei l'unico.
Se però hai usato i Med, perdi tutta la mia stima...
Cmq l'Ultima è di una facilitàimpressionante, bastano un renzokuken + cuore di pietra o due duelli di Zell per spazzarla.

-Squall Leonhart-

CitazioneNon gasarti troppo Mr.Fanne's, non sei l'unico.
Se però hai usato i Med, perdi tutta la mia stima...
Cmq l'Ultima è di una facilitàimpressionante, bastano un renzokuken + cuore di pietra o due duelli di Zell per spazzarla.
non sò se mettermi a ridere o a piangere...           ma ridiamoci sù!
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

tu sei dio *_*
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Griever

Credo ke senza med dell'eroe sia impossibile batterlo!

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Griever[/span][/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']We'll destroy GDR-ONLINE[/span][/span]

Backdraft

con uno assimili eden e con squall un bel cuore di pietra e lo secchi.....    

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Gto88

Le cose fondamentali per battere l'ultima weapon sono 3: 1)personaggi ad un certo livello già preparati con il turbo 2)med dell'eroe 3)Supporto quasi a tutte le gf

gto figlio di gta vice city nipote di Franco Maione

Backdraft

scusate ma se usate i med con ultima weapon con omega che fate??vi sparate??
ma voi fate anche in tempo a usare le gf?? almeno io tolgo piu con squall che con le gf....

[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]

Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]

Odino

ultima si può battere benissimo senza medaglie o cuori di pietra o duelli, è solo questione di quanto ci si mette.
lo stesso vale per omega anke se naturalmente in quel caso è molto più difficile difendersi (ma nn farle male).
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Griever

Bha... è impossibile batterlo con attacchi fisici!

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Griever[/span][/span]

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']We'll destroy GDR-ONLINE[/span][/span]

-Squall Leonhart-

Con 1 cuore di pietra lo secchi subito....        parola mia....il tempo di assimilare Eden,fai Aura e Vai con il renzokuken,ovviamente il cuore di pietra riesce solo alcune volte......
I'll be here............
Why...........?
For  what...?
I PROMISE
E ora.....tadaan!

[/color]

tu sei dio *_*

Odino

CitazioneBha... è impossibile batterlo con attacchi fisici!
perchè no? ce ne vogliono cento ma alla fine la secchi. manco a dire che lei può recuperare energie perchè nn usa magie curative, quindi....
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Backdraft

con ultima ce la puoi fare anche a colpi fisici ma con omega non c'e verso...li e davvero impossibile...o cmq molto ma molto difficile..