Menu principale

Consigli per affrontare Ultima Weapon: ne avete ?

Aperto da Dark Schneider, 22 Gennaio 2003, 11:25:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Schneider

Qualcuno può darmi qualche consiglio su come affronatre al meglio ultima weapon ? mi uccide sempre con il colpo da 9999: come mi posso difendere da quell'attacco riducendo al minimo possibile i danni ? :dho:

Ragnarok

Se quell'attacco è qualcosa d simile ad 1 raggio d luce gialla (Lihd Zoil o qualcosa d simile), nn lo puoi parare con niente, è come il terra Brake d Omega, nè fisico nè magico.
Compra diverse megafenici, all'inizio assimila subito Eden e ho una cosa da dirti: BUONA FORTUNA  .

W la summa!!!!! :gren:

Andrew01

E' come ha detto ragna.....
posso solo aggiundere una cosa....
casta il party con aura shell protect e haste!

good luck!

Ragnarok

Certo, poi quello è scontato (anche se io ho usato solo aura :P   )

Dark Schneider

Grazie per le risposte chiare; datemi almeno un consiglio su quali sono i migliori attacchi da utilizzare.

Ragnarok

All'inizio assimili Edn con 1, con un altro mi sà che è mejo che lanci Cerberus e con l'altro lanci aura ( auto shell, auto haste e auto haste è mejo se li hai con te nelle abilità), poi fai i colpi perforanti o duello, o magie blu, insomma, le mosse d quelli che hai nella squadra (io t consijo Squall, Irvine e Rinoa) fino a che nn muore.
PS:ricordati d Assimilare Eden, sennò devi riniziare tutto da capo  .

Huragano

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Baan

Ti dico come ho fatto io:
Quistis con risveglio
Squall con assimila
Zell con recupero

Zell lanciava aura su squall e curava quistis resuscitava e mi pare usasse qualche gf squall usava solo limit e areiz se gli altri crepavano.

Ora che ci penso io ho sempre fatto così nn solo con la weapon -__-;
<center></center>

Ragnarok

Giusepp88e

CitazioneTi dico come ho fatto io:
Quistis con risveglio
Squall con assimila
Zell con recupero

Zell lanciava aura su squall e curava quistis resuscitava e mi pare usasse qualche gf squall usava solo limit e areiz se gli altri crepavano.

Ora che ci penso io ho sempre fatto così nn solo con la weapon -__-;
ottimo metodo, lo terrò in considerazione!!        
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Backdraft

con uno assimili e con squall in limit spera che ti arrivi il cuore di pietra....io ho avuto la fortuna che mi e arrivato e a son di cuori di pietra l'ho ammazzato mi sembra che ne bastassino 2...xo non ricordo bene.

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Richter

se posso essere d'aiuto...innanzi tutto io ho usato squall zell e irvine...premetto ke mi ero fatto le armi + forti..cmq..con zell ho curato squall e irvine e gli ho sempre dato aura poi dopo aver lanciato karonte(è utile x gli status tipo zero)l'ho massacrata con cuore di pietra e i colpi veloci e i colpi vibranti...x la difesa cerca di avere le megafenici e tutte le protezioni possibili..vedi di curarti sempre e ovviamente di assimilare eden..ah poi dopo ke gli ho levato molti hp ho usato kamikaze x la botta finale..x il resto buona fortuna...

diablos87

mi sembra fin troppo facile batterla ora visto ke sono alle prese con omega nel castello. cmq l'ho battuta dopo due tentativi senza neanke salvare in fondo xkè nn avevo siren e se fossi morto avrei dovuto ripassare x tutti quei mostri lungo la scalinata.... cmq usavo rinoa x risveglio, Squall con il Renzokuken o Bahamut, Zell un pò d tutto, gf, duello o pozioni....

le medicine dell'eroe dove si tovano? sn al 4° cd e ne ho solo due..... ho sentito ke si può trasformare la carta di Laguna, ma nn ce l'ho e tnt nn l'avrei sprecata... :ninja:

-Squall Leonhart-

Io +o- ho fatto come ragna solo che non ho assimilato eden...........l'ho usato subito contro Ultima!!Come?L'ho assimilato da Tiamath...  
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Ragnarok

CitazioneIo +o- ho fatto come ragna solo che non ho assimilato eden...........l'ho usato subito contro Ultima!!Come?L'ho assimilato da Tiamath...  
-_-'''''''''''
Allora a che cazzo t'è servito battere Ultima-_-'''''''