Menu principale

Skynet è qui :0

Aperto da fabry, 29 Settembre 2021, 14:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Eh nulla, ormai la razza umana è destinata a diventare carne da macello per le macchine.

Ci faranno fuori, o diventeremo le loro batterie  :o

https://www.corriere.it/tecnologia/21_settembre_28/astro-robot-amazon-aiutante-domestico-ruote-occhi-dd2d199c-207c-11ec-924f-1ddd15bf71fa.shtml

Stefano71

Per ora non è che fa poi tutta questa paura ..... :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

È solo l'inizio  B)
Anche Skynet all'inizio era solo un programma innocuo  :shiftyph34r:

lordmortimer

Ma qualcuno di voi l'ha mai visto in azione l'Emilio? :ph34r:

Tra l'altro, ieri guardando l'ultimo video dell'AVGN ho scoperto che esiste un'azienda di robotica giapponese che si chiama Cyberdyne :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Emiglio é meglio in realtà é l'incarnazione del male più puro  :sisi:

Comunque, tra il robot-assistente di Amazon e i robot della Boston Dynamics, non mancherà molto al controllo totale dell' essere umano da parte delle macchine
Entreremo tutti in Matrix o verremo decimati dai T-1000  :sisi:

T-800

Emiglio era il T-3000 di quegli anni  :love:

Mai visto in azione, l'avevo chiesto come regalo di Natale e mio padre mi aveva detto che l'unico che avevano in negozio era stato provato e non funzionava (solo negli anni successivi capii che altri non era che una scusa  :ph34r: )

Comunque se andate in qualche ristorante cine-giapponese delle vostre città, noterete che alcuni hanno già i camerieri Robot che inevitabilmente saranno destinati ad aumentare anche in altri settori (se fra 20 anni starò ancora a vendere scarpe lo prenderò come aiuto commesso-psicologo)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Con questi robot si aprono degli scenari di falle sulla regolamentazione della privacy abnormi...
Avendo il riconoscimento e tracciamento facciale finchè dai il consenso per farglielo fare su di te (te->nucleo familiare) ok ma gli ospiti che ti entrano in casa? Amazon si pappa tutti i dati anche di visi altrui?
Già avviene con il riconoscimento vocale ma la situazione non può che peggiorare se non regolamentata.

Non che per me sia un problema, non ho niente da nascondere purtroppo :rotfl: ma in linea di principio generale sarà una situazione incazzettata.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salvo poi autosputtanarsi su facebook postando pure, con tracciamento attivo, quando son stati dall'amante :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In Giappone c'è già un albergo interamente gestito da robot e la cosa mi spaventa non poco
Il futuro prospettato da Matrix e Terminator non lo vedo così assurdo ora... perché si sta andando proprio in quella direzione