Menu principale
avatar_lordmortimer

Enotria - The last song

Aperto da lordmortimer, 30 Settembre 2021, 10:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ovvero il soulslike italiano :sisi:

https://www.tomshw.it/videogioco/project-galileo-il-soulslike-italiano-sara-alla-tokyo-games-show-2021/?amp

CitazioneIn Project Galileo i giocatori si troveranno immersi nelle bellezze culturali e paesaggistiche italiane e vivrà un'esperienza unica all'insegna della celebrazione dell'Italia in formato gaming
:fire:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ne avevo letto... nonostante sia un piccolo sviluppatore italiano non potrà essere peggio dei souls classici :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Avevo visto un'anteprima
Non vedo l'ora di vedere il gameplay
Gli italiani stanno pompando i vg a manetta
Ottimo

fabry

Up
Il titolo è ovviamente cambiato da quello di presentazione, adesso non è più Project Galileo ma Enotria - The Last song
E pare che l'uscita sia imminente  :sisi:
E' già presente sul Playstation Store ma con data da definire
Credo proprio che sarà uno dei titoli a cui giocherò prossimamente

Intanto uno degli ultimi video dal canale degli sviluppatori



Sans

Citazione di: fabry il 12 Ottobre 2023, 17:34:34È che poi uscirà pure Enotria  :sisi:
Per non andare OT riprendo qui.

Progetto molto interessante, peccato che dagli ultimi gameplay mostrati il comparto tecnico del combattimento risulta ancora legnoso e con un feedback dei colpi un po' carente, ma molto meglio rispetto ai primi video.
Comunque ottimista anche perché l'uscita non è prevista a brevissimo ed è comunque un primo titolo molto promettente che supporterò visto anche lo sviluppo italico.


PS: Magari suggerirei di cambiare nome al topic. :shiftyph34r:

fabry

Credevo di averlo già cambiato il titolo  :o
Comunque si, il gioco sembra molto interessante ma, come hai detto tu, anche io dall'ultimo video ho notato che i movimenti sono ancora parecchio legnosi
Spero li modifichino e che sia un gioco al pari dei vari Souls

Inoltre c'è il buon The Pruld nel progetto che ha aiutato con le animazioni dei boss, quindi lo supporterò a manetta e lo comprerò di sicuro

Sono curioso di vedere come sarà a prodotto finito  :sisi:

Edit: avrei modificato il titolo....
mi dici se lo vedi corretto ora ?

Sans

Citazione di: fabry il 13 Ottobre 2023, 09:20:05Inoltre c'è il buon The Pruld nel progetto che ha aiutato con le animazioni dei boss, quindi lo supporterò a manetta e lo comprerò di sicuro
Sì, avevo saputo. :asd: Sento comunque la mancanza dei suoi video su YouTube... :D


Citazione di: fabry il 13 Ottobre 2023, 09:20:05Edit: avrei modificato il titolo....
mi dici se lo vedi corretto ora ?
Nei tuoi post si legge il titolo "Enotria - The Last song", ma nel tipic principale risulta ancora "Project Galileo". :ph34r:
Modifichi direttamente il primo post di Lord? Forse c'è un "modifica discussione" da qualche parte.

fabry

Si in effetti l'ho notato....adesso controllo se si può modificare alla radice  :sisi:

Anche a me mancano i video del buon The Pruld  :rotfl:
Loda il sole Puttana era stupendo  :rotfl:

fabry

avatar_lordmortimer Tu riesci a modificare il titolo ? Perchè io non vedo opzioni....
Deve diventare Enotria - The last song  :sisi:

Tidus™

Te lo fa fare modificando il primo post.

Il gioco a me non convince tantissimo però credo che la legnosità sia voluta, così da rientrare nel genere souls  :dibu:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Tidus™ il 13 Ottobre 2023, 11:07:30Te lo fa fare modificando il primo post.

Il gioco a me non convince tantissimo però credo che la legnosità sia voluta, così da rientrare nel genere souls  :dibu:

Eh te pareva  :gren:

Comunque ho modificato il titolo  :sisi:

Tidus™

Citazione di: fabry il 13 Ottobre 2023, 11:10:19
Citazione di: Tidus™ il 13 Ottobre 2023, 11:07:30Te lo fa fare modificando il primo post.

Il gioco a me non convince tantissimo però credo che la legnosità sia voluta, così da rientrare nel genere souls  :dibu:

Eh te pareva  :gren:

:asd:
No dai spero che vada bene visto che sono italiani però quello visto non mi ha dato molta speranza.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#12
hai visto un millesimo di gioco, ancora in fase beta  :sisi:
Io sono fiducioso....oh poi magari è una merda eh....
Però diamo fiducia ai nostri sviluppatori
E' ora che anche gli italiani comincino a produrre VG
Tipo quelli che hanno fatto Grezzo 2  :sisi:

Tidus™

Beh c'è Baldo che non fa proprio schifissimo e un altro indie di cui non ricordo il nome ma ha avuto abbastanza successo.

Beh ho visto il gameplay ed è proprio brutto, sembra Dark Souls.
Scherzi a parte  :asd:  sembra un gioco brutto di 20 anni fa (parlo solo del gameplay), poi magari sistemano tutto ma la vedo difficile. Ho proprio cringiato mentre lo guardavo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si ammetto che, a prima vista, ha lasciato anche me un po' così...ma ripeto, è in beta, aspettiamo  :sisi: