Menu principale

Dragon Ball Z Kakarot

Aperto da tidus79, 7 Ottobre 2021, 12:38:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

é uscito anche per Switch a metà settembre con delle parti di Trama in più, l'ho preso!

https://youtu.be/FwHUPy9gEdg

L'avevo già giocato e finito per Ps4 durante la scorsa estate , ripercorre a grandi linee tutta la saga di Dragon Ball Z con combattimenti molto coreografici! Dura sulla trentina di orette con le side quest un po di più

Lo metto tra i migliori VG dedicati al celebre Anime! Altri fan qua dentro ci sono ? ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Ci ho pensato varie volte di prenderlo ma il tempo per i vg è poco e per ora ho desistito x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ho consumato a suo tempo il Budokai Tenkaichi 2, poi ho giocato molto al primo Raging Blast per xbox 360 e ho visto giocare il primo Xenoverse su Ps4; mi son sembrati tutti molto belli e ovviamente il Budokai Tenkaichi 2 per me resta il migliore (insieme al 3); di questo non ne ho idea però i giochi di Dragon Ball in genere mi piacciono ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa