Menu principale

Filmati FFX

Aperto da Diegoca, 8 Agosto 2002, 15:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Diegoca

Non riesco a trovare i filmati di final fantasy X, con win max e' quasi impossibile sono riuscito solo a scaricare un po di Ending ma va 3 ks  ed e' tutto in Jappo

Per caso trovai un sito che pubblico tutti gli fmv di FFVIII ma non riesco a ripescarlo per vedere se ha messo i filmati dell'ultimo capitolo

Voi conoscete un sito dove trovare i filmati in italiano o almeno in Inglese?

Mi interessano soprattutto l' Ending, l'Another Story e la scena del bacio

DarkTidus

Bhè io ti posso dire il nome di un programma che ha nettamente battuto WinMX in fattore di ricerche e Download, vai su Virgilio e cerca BearShare.
Io ho trovato l' Mp3 del finale di FFX a + di 100Mb...posso considerarmi + che soddisfatto visto che ho tutte le filmosfere ad eccezione (come per tutti) del finale con l'unica variazione che te la devi guardare al PC, bhè...pazienza  ;)  ;)

Diegoca

Gli Mp3 si trovano facilmente anche con winmx il prob sono i video

claudiogbr

prova con Kazaa lo trovi su Kazaa.com mi ci sono scaricato 255 mb di fmv di FFX

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

DarkTidus

e con questo oggi totalizzo quota 2...a 3 mi danno la bambolina gonfiabile come premio....
Ti ho scritto Mp3 ma volevo dire Mpg visto che parlavo di filmosfere e nn musicosfere, ma anche te dovevi capirlo che avevo sbagliato formato , c...o un Mp3 di olter 100 Mb che razza di Mp3 sarebbe stato ehhehehe   ;)  ;)
cmq trovi moltissimi video Mpg fi FFX e oltre.

Diegoca

Con Kazaa sto scaricando l'ending ma l'ho trovato solo in Jappo T_T

Dark Eden

Io mi trovo molto bene con Grokster... è tipo Winmx o Bearshare però mi sembra + comodo... da lì ho scaricato 2 giga di puntate di Final Fantasy Unlimited...°_°

katoplepa

Citazione2 giga di puntate di Final Fantasy Unlimited...°_°
2 Puntate di Final Fantasy Unlimited ?  :0  cos'è?  :0

Dark Eden

Citazione
Citazione2 giga di puntate di Final Fantasy Unlimited...°_°
2 Puntate di Final Fantasy Unlimited ?  :0  cos'è?  :0
Nn sono 2 puntate, ma 2 giga tra varie puntate... però ancora nn le ho tutte... cmq è un cartone animato (in jappo con sottotitoli in inglese) ke racconta del viaggio di 2 ragazzini nell'Inner World alla ricerca dei genitori scomparsi e di 2 Unlimited in eterna lotta... nn ti svelo i dettagli sulla trama...
Cmq trae alcuni spunti dalla saga di FF: ci sono i Chocobo, le Summon, Omega, Cid e perfino alcune musichette classiche come la victory fanfare... alla fine il miscuglio può essere un po' strano ma secondo me è gradevole...

katoplepa

infatti non sembra affatto male, mi incuriosisce non poco...
proverò a ficcare il naso in giro per saperne di+

Golosone®

per Final Fantasy - Another Story vai a questo Thread aperto da Antonella :

cliccami!

cmq esiste la funzione  
Golosone®