Menu principale

Star Ocean : The Divine Force

Aperto da tidus79, 28 Ottobre 2021, 09:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Arrivati alla fine della cava ci sono il solito imperatore ed un nuovo nemico cicciato così a buffo un ammiragiio della federazione .....

E come al solito ci sono i due combattimenti che però ho preso veramente sottogamba e mi hanno segato brutalmente :asd:
Specialmente per il fatto che hanno degli attacchi mortali ed i miei altri personaggi hanno la mania di prenderli tutti sui denti morendo :asd:

47 Cava con Game Over
https://www.youtube.com/watch?v=MNFVQm4rF2M&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=47

Quindi expando un pochino off-video :asd: alla fine riesco a battere entrambi .... che sembrano morire così .... ma spero non sia il finale perchè sarebbe il nulla cosmico :asd:

48 Nemici battuti
https://www.youtube.com/watch?v=muIVm9oJMlI&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=48

Ed infatti tutti contenti di aver battuto i nemici ma intanto mi hanno dato l'exp dei nemici e soprattutto fatto riposare, il che significa che ci saranno altri combattimenti ..... ma noi non possiamo tornare a casa senza aver battuto tutti gli sfidanti di Es'owa in giro per questo pianeta :asd:

49 Es'owa prima di tornare a casa
https://www.youtube.com/watch?v=eBknH1IRoeI&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=49
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Citazione di: fabry il  7 Aprile 2025, 10:40:04No, per la creazione di oggetti non devi cercare nulla
Ti basta craftare almeno qualche meteorite usando Alchimia e, con quell'oggetto, crei buona parte degli equip con danni e armatura alte
Ovviamente devi avere Alchimia a 10, cosa che tu non credo abbia  :gren:
Alchimia 10 si fa tranquillamente :asd:
Il problema è che non so gli elementi da scegliere come ricetta ..... dovrei andare a caso oppure cercare delle guide .... se dovessi fare da solo dovrei ruotare a caso tutti gli ingredienti fino a trovare quelli corretti

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Non ti serve granché

Devi portare Alchimia a 10 così come Crafting, Smithery e Engineering

Una volta che hai tutto a 10, devi usare i materiali più rari per creare roba

Prima di tutto devi ottenere i meteoriti usando Albaird, poi usi i meteoriti per craftare le armi di potenza medio alta (diciamo dai 1.800 ai 2.000 circa di attacco)

Per le armi di Elena devi usare Engineering, mentre per Albaird, Nina e Malkya devi usare Crafting

Basta mettersi un po' a smanettare e ottieni roba op senza troppi sbattimenti  :sisi:

Stefano71

Proseguendo la storia principale stavolta riusciamo a tornare nel pianeta principale e sono entrato nella base nemica .... battendo abbastanza agevolmente il primo boss B)

Comunque la telecamera sa esattamente il suo compito :love:
Al minuti 1:35 inizia il dialogo con Malkya con delle inquadrature giuste :love:

50 Battiamo Gaston
https://www.youtube.com/watch?v=DfCTkJ4Zl4E&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=50

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Non riesco ancora ad elaborare il fatto che non hai cambiato una singola skill dall' inizio del gioco  :nono:

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Aprile 2025, 12:54:01Non riesco ancora ad elaborare il fatto che non hai cambiato una singola skill dall' inizio del gioco  :nono:
Ok allora facciamo così ...... se mi indichi qualche skill per i miei personaggi (Ray, la principessa, Elena e la nipote di Emmerson) li inserisco ed il video di questa sera sarà con queste skill :sisi:

Ah e poi non le ho nemmeno potenziate in quanto ho potenziato solo le passive di cura :sisi:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Non è che devi fare un piacere a me  :rotfl:
E' solo che non capisco come fai a non essere curioso di vedere altri attacchi (spettacolari tra l'altro, soprattutto quelli finali) oltre a quello base  :nono:

Stefano71

Gli attacchi finali li ho provati tutti :sisi:

Quali skill hai utilizzato per i personaggi ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2025, 13:56:21Gli attacchi finali li ho provati tutti :sisi:

Quali skill hai utilizzato per i personaggi ?

Eh boh, i nomi delle skill non me le ricordo, ricordo solo che ne usavo circa 3-4 a personaggio in combo, molte delle quali fanno attacchi a ripetizione

Per Marielle, uno dei miei attacchi preferiti è Energy Blast, preceduto dalla skill che aumenta i suoi danni....la usavo sempre a distanza, e fa dei danni assurdi (ovviamente la devi livellare a +10)

Stefano71

Che tristezza non ho avuto nessun personaggio con un affinità maggiore dell'80% e quindi mi è cicciato il solo ending di Ray  :(

Ed è l'unico finale che non da trofeo  '-'

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Ma quindi l'hai finito con le skill iniziali? Magari a livello 70? :bar:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Il livello era più alto, ma la skill erano circa le stesse  :34:

Stefano71

Sono arrivato quasi a 90 per induzione  :asd:

Però il colpo che ho utilizzato è lo stesso dell'inizio  :asd:

In pratica dal primo all'ultimo video vedrai Ray fare la stessa mossa  :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Ah Fabry ora per il trofeo di Es'owa devo battere la regina eterea ..... Ora che sono nel post game ci arrivo subito oppure devo sputare sangue ?

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 13 Aprile 2025, 15:48:12Ah Fabry ora per il trofeo di Es'owa devo battere la regina eterea ..... Ora che sono nel post game ci arrivo subito oppure devo sputare sangue ?
spero vivamente nella seconda ipotesi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani