Menu principale

Star Ocean : The Divine Force

Aperto da tidus79, 28 Ottobre 2021, 09:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Cioè non hai cambiato skill a nessuno ?
 :34:

Stefano71

Ora mi metto a cambiare skill :asd:

E' già tanto che gli ho aggiornato lo skill tree :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E si va finalmente nello spazio a cercare i nemici, ed a far vedere ai nostri amici le stelle  :love: ..... poi ingaggiamo uno scontro due contro due e riusciamo a far scontrare le navi nemiche .... e si va di abbordaggio :ph34r:

40 Battaglia spaziale
https://www.youtube.com/watch?v=6Wf74-qmGyc&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp

E dopo l'abbordaggio troviamo anche dei rifugiati che non vogliono combattere ..... ed un nuovo probabile alleato .... e si va ad incontrare una nuova razza aliena (anche se si può definire un individuo unico :asd: )

41 Senza gravità
https://www.youtube.com/watch?v=G5gKVYRFoOo&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=41

Posto nuovo ? ...... giocatori di Es'owa nuovi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Quindi si va di partite come se piovese  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: e quì ho trovato persino un campione .... che battendolo ho ottenuto un titolo abbastanza alto per poter confrontarmi con il nonnetto di inizio gioco :o

E proprio sul filo di lana ..... lo batto al primo colpo D: .... così ora ho il titolo di ....

42 Es'owa Grand Champion  :coolio:
https://www.youtube.com/watch?v=NaEH6IG8EdQ&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=42

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Dopo aver fatto incetta di titoli proseguiamo con la storia andando ad incontrare uno spazio in cui le anime degli individui chiamati Scorpium risiede per convincerci a riunire anche le nostre menti nel loro unico individuo ..... o perlomeno per trovare le risposte alle nostre domande :asd:

Ma nemmeno il tempo di riposare e veniamo subito assaliti .... dalla federazione ?  D: .... o perlomeno da delle navi ribelli della federazione pangalattica D:  D:  D:

43 Invasione
https://www.youtube.com/watch?v=kTnoFWt8Nlc&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=43

Scoprendo poi che il capitano della nave che ci ha abbattuto ad inizio gioco fa parte dei cattivi che vogliono costringere l'universo a far parte della loro 'unica mente' ... così essendo un unico individuo cesserebbero istantaneamente le lotte :hmm: .... beh l'idea loro è lodevole ...

Ma a noi non piace e quindi ci andiamo contro :asd: .... scoprendo poi che in pratica non sono solo degli sparuti dissidenti della federazione ...... Anche i capi della federazione fanno parte di questa 'setta' :asd:

E quindi si va contro la federazione .......

44 La federazione nemica
https://www.youtube.com/watch?v=y8O1Id9Hv2E&list=PLqQcTwC_o9ra9MmnxLyaOeWjqGBgo8pQp&index=44

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Scommettiamo che il nuovo personaggio non lo recluti perchè ha una quest tutta sua ?  :asd:
Vediamo se ho ragione.....

Stefano71

Lo sto cercando ma non mi dice dov'è :ph34r:

Ho paura che seguendo la mappa torno all'astronave e non me lo fa reclutare più :ph34r:

Alla fine del video 44 dico di voler reclutare J.J. ..... ma dalla mappa non si vede dov'è :shiftyph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

J.J. dovrebbe essere nella prima stanza che visiti appena atterri sul pianeta
Se non lo trovi, prova a cambiare pianeta e torna sul pianeta degli Scorpium....lo dovresti trovare proprio nella prima stanza...sulla mappa lo vedi evidenziato in giallo, come una normale missione secondaria

Dovrai recuperare degli oggetti che servono per ricostruire il pianeta (molti li puoi comprare sul prossimo pianeta, dalla venditrice che trovi appena atterri) e, la menata più grossa, sono gli Scorpium Chip che trovi sul pianeta Scorpium e li puoi farmare, se non ricordo male, dagli elicotteri che trovi in giro nell'Integration Plant

Ti lascio un video che so che non guarderai ma, se vuoi quel pg, devi per forza fare questo piccolo sforzo, e ti assicuro che JJ ne vale la pena

lordmortimer

Per quel che ne sa, skill potrebbe essere il nome di un piatto straniero :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il  1 Aprile 2025, 17:32:52Per quel che ne sa, skill potrebbe essere il nome di un piatto straniero :sisi:

Se penso che ha fatto il 95% del gioco con la prima skill......boh....

lordmortimer

Citazione di: fabry il  1 Aprile 2025, 17:34:03
Citazione di: lordmortimer il  1 Aprile 2025, 17:32:52Per quel che ne sa, skill potrebbe essere il nome di un piatto straniero :sisi:

Se penso che ha fatto il 95% del gioco con la prima skill......boh....
Oddio, sarebbe roba da primato. Un po' come Dead Space finito con la prima pistola :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Il mio stupore è che ancora vi stupite :ph34r:

Comunque le armi ed armature le cambio B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il  1 Aprile 2025, 21:20:30Il mio stupore è che ancora vi stupite :ph34r:

Comunque le armi ed armature le cambio B)

Anche perché se non lo avessi fatto, non saresti arrivato quasi a fine gioco  :sisi:

Comunque è uno scandalo il tuo approccio ad alcuni JRPG  :sisi:

Stefano71

Ho reclutato J.J. e per farlo sono passato dal livello 68 al 73 ......

Non trovando quei maledetti oggetti alla fine a Ray gli ho messo gli accessori che aumentavano il drop rate di 160% e 210%  :asd:

E con quelli ho finito subito

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  2 Aprile 2025, 23:23:40Ho reclutato J.J. e per farlo sono passato dal livello 68 al 73 ......
Cavolo, mi spiace. Dev'essere stata una sofferenza per te :(

Stefano71

È stato un sacrificio necessario  :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode