Menu principale

Star Ocean : The Divine Force

Aperto da tidus79, 28 Ottobre 2021, 09:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Uscirà nel 2022 spero prima dell'estate per Ps4 e Ps5. Sembra interessante dal trailer  :sisi:

https://youtu.be/7MDb4q8QiS4
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Ieri sera, nel mentre dello state of play della Playstation, dopo dei giochi dimenticabili arriva il logo della Square-Enix  B)

Già penso al nuovo trailer di FFXVI e mi metto seduto tranquillo B) ...... ma ...... ma ...... dopo un qualcosa di meccanico appare il logo della tri-Ace  :o :o :o :o :o :o

E subito dopo un astronave ed il solito biondino reclutato direttamente da un gruppetto di J-Pop :o :o :o :o :o

E quindi significa solo una cosa  :o :o :o :o :o

E' arrivato il nuovo Star Ocean ;______;

Ed infatti dopo salti e svolazzi dei vari personaggi, conditi finalmente con combattimenti tra astronavi (cosa che è completamente mancata nell'ultimo Star Ocean), si arriva al logo dove appare il nome ;________;

Star Ocean : The Divine Force ;________;

https://www.youtube.com/watch?v=lwlduVD_aqc

Sto orgasmando :love:

Ecco il prossimo gioco preso al day-one (PS5 permettendo :asd: ) ..... ovviamente sventracul edition B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Il mio JRPG preferito  :love:
E ora si può pure volare con il jet pack  :love:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2021, 09:23:00
il solito biondino reclutato direttamente da un gruppetto di J-Pop
Citazione di: fabry il 28 Ottobre 2021, 09:33:47
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

C'è qualcosa del gameplay che non mi convince (volare liberamente ovunque? O è un trailer fuorviante oppure dovranno fare un gran lavoro per gestirlo bene), aspetto di vedere di più.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

E figurati se ti convinceva da subito il trailer  :asd:
A me basta che sia uno Star Ocean.....poi va tutto bene  :rolleyes:
Spero non sia come il 5 che, tra quelli che ho giocato, è stato in assoluto il meno bello...

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2021, 09:39:14
Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2021, 09:23:00
il solito biondino reclutato direttamente da un gruppetto di J-Pop
Citazione di: fabry il 28 Ottobre 2021, 09:33:47
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Beh il personaggio principale preso dal J-Pop dopotutto è un tratto distintivo sia di Star Ocean che di Final Fantasy :asd:

Infatti appena l'ho visto ho pensato subito a Star Ocean  :love:

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2021, 09:39:14
C'è qualcosa del gameplay che non mi convince (volare liberamente ovunque? O è un trailer fuorviante oppure dovranno fare un gran lavoro per gestirlo bene), aspetto di vedere di più.
Beh dopotutto a te non convince nemmeno lo specchio quando ti guardi la mattina quindi se hai rimostranze solo per il gameplay siamo già a buon punto :asd:

Al video non si vede quando il jetpack raggiunge qualche posto 'limite' ..... probabilmente si potrà utilizzare unicamente in posti ampi ma 'chiusi' .....

Non credo proprio che arrivati ad un certo punto si potrà volare 'ovunque' ..... anche se pensandoci già da DQVIII si poteva volare liberamente per tutto il mondo :o

Ma ora il posto è differente ..... vedremo :love:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

So già come va a finire:

Media voto tra 75%-80%

Tidino: Ho letto dei pareri di gente che l'ha finito ....na merda soprattutto il finale.

Ok potete chiudere il topic già adesso evitando LOOP e Dejà VU LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 28 Ottobre 2021, 11:21:00
Ok potete chiudere il topic già adesso evitando LOOP e Dejà VU
Hmmmm .... quasi quasi ....  :sisi:

Casomai lo riapro quando ci faccio il gameplay oppure quando diranno la data di uscita B)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Io sono neutrale. Gestite come volete :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: fabry il 28 Ottobre 2021, 09:40:36

A me basta che sia uno Star Ocean poi va tutto bene
....
Spero non sia come il 5
:rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2021, 10:13:55
Al video non si vede quando il jetpack raggiunge qualche posto 'limite' ..... probabilmente si potrà utilizzare unicamente in posti ampi ma 'chiusi' .....

Appunto, una soluzione del genere mi sembra difficilmente gestibile se non ridotta a inutile stronzata, inficiando gameplay ed esplorazione... pensavo fosse evidente e non ci fosse bisogno di spiegarlo.

Il mio cervello ha sentito che qualcosa in quelle situazioni non va, vedremo, magari sbaglierò :asd:

Ma stupido io che non orgasmo e non prenoto al D1 dopo 2 minuti di trailer o.o

Devo iniziare a dire "caphholllllavvoro!!!" ? :rotfl:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2021, 11:48:48
Ma stupido io che non orgasmo e non prenoto al D1 dopo 2 minuti di trailer o.o
Errore ..... io ho orgasmato e deciso della sventracul edition alla comparsa della scritta tri-Ace :love:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

A ben pensarci, quanti Star Ocean ti sono piaciuti?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Eh ma Tid, te trovi sempre difetti ovunque  :asd:
Io ci vedo del potenziale
Ho detto che "basta che sia uno Star Ocean" perchè, in linea di massima, mi sono piaciuti tutti MA, e sottolineo MA, il 5 è quello che mi è piaciuto di meno e spero non facciano la stessa cazzata, ovvero la mancanza di esplorazione di altri pianeti
Te stai già trovando difetti in due minuti e mezzo di trailer  :asd:

Tidus™

Citazione di: fabry il 28 Ottobre 2021, 12:12:59
Eh ma Tid, te trovi sempre difetti ovunque  :asd:
Io ci vedo del potenziale
Ho detto che "basta che sia uno Star Ocean" perchè, in linea di massima, mi sono piaciuti tutti MA, e sottolineo MA, il 5 è quello che mi è piaciuto di meno e spero non facciano la stessa cazzata, ovvero la mancanza di esplorazione di altri pianeti
Te stai già trovando difetti in due minuti e mezzo di trailer  :asd:
Si ma sembri quelli "oh, io non sono razzista... però..." o "io non sono antisemita è... ma..." :asd:
Basta che sia uno SO ma che non sia come il 5 sono e frasi leggermente in contrapposizione :asd:

Si fa per trollare, ho capito il senso.

cmq non mi pare di aver trovato difetti ovunque, ho semplicemente detto che quella meccanica non mi convince, è l'unica cosa che ha catturato la mia attenzione (chiedo scusa se son passate delle tette o dei culi :rotfl:)

Citazione di: lordmortimer il 28 Ottobre 2021, 12:05:12
A ben pensarci, quanti Star Ocean ti sono piaciuti?
Queste robe interstellari mi piacciono ma provai TTEOT abbandonandolo dopo poco e da lì non l'ho più seguita più di tanto.
Volevo riprendere uno dei più recenti ma poi ho scoperto che si stava sempre sullo stesso pianeta... se non mi sto confondendo con un altro titolo.

edit:
Ho controllato, ricordavo bene anche se la mancanza di viaggi interstellari sarebbe stata bilanciata dalle chiappe di Fiore.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2021, 12:55:33
Ho controllato, ricordavo bene anche se la mancanza di viaggi interstellari sarebbe stata bilanciata dalle chiappe di Fiore.
Che sono comunque un bel vedere ma la mancanza di altri pianeti e viaggi interstellari si è sentita lo stesso :(

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode