Menu principale

Social - Siamo veramente alla frutta ?

Aperto da fabry, 2 Novembre 2021, 11:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Beh non proprio, diciamo che on line metteva spezzoni di vita quotidiana dove, comunque, si capiva che il trattamento che riservava ai figli non era esattamente quello di un genitore....

Una volta alla figlia di 3 anni non ha dato la merenda a scuola perchè, secondo lei, era responsabilità della figlia il fatto di prepararsela....

Al figlio maggiore ha levato il letto per 6 mesi, dormiva su un materasso per terra....

Tutte queste cose le ha dichiarate nei suoi video ma, on line, non metteva ovviamente le svariate punizioni corporali che infliggeva ai figli...

Pare che la sua socia abbia fatto il lavaggio del cervello a lei e al marito, con il quale si è separata un anno fa....e pare che lui non sapesse nulla di tutto ciò perchè gli era stato consigliato dalla socia della moglie di stare lontano dalla famiglia in modo da sanare la situazione tra lui e la moglie  :sisi:

Situazione molto ingarbugliata ma, la cosa più spaventosa, sono i 2 milioni di follower che questa demente aveva sui social....

tidus79

@fabry Ormai siamo oltre la frutta direttamente al digestivo  :asd:

Mattia Simonetti, morto a 17 anni per girare un video sui social in un casolare abbandonato.

La tragedia in provincia di Pistoia. La vittima con il fratello minore di due anni ed altri 5 amici si sono ripresi mentre colpivano le pareti di un casolare disabitato. Il tetto è crollato e per il giovane non c'è stato scampo  :ph34r:

Fonte La Stampa
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Il fratello di 2 anni?? Ma ci è o ci fa?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Minore di due anni  :sisi:
Comunque, come al solito si fanno cazzate per la notorietà  :sisi:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 14 Ottobre 2023, 13:22:42Il fratello di 2 anni?? Ma ci è o ci fa?
Citazione di: fabry il 14 Ottobre 2023, 13:28:14Minore di due anni  :sisi:
Quindi 17 - 2 .... 15 anni :sisi: che è poco uguale :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Ah, avevo capitoche il fratemlo minore avesse 2 anni. Non che ora la cosa sia meno cretina, ma infatti portare un infante in un edificio diroccato mi sembrava troppo pure per questi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ma io veramente lo avevo capito che era "minore di due anni rispetto al fratello"  :sisi:

Tidus™

Boh a parte il discorso social che magari amplifica alcuni comportamenti sono delle cavolate che a quell'età si fanno... io sono sempre per citare quello che diceva Platone.

A 17 anni magari ero già grande per queste stupidate ma prima se avessi avuto un edificio abbandonato vicino casa penso proprio che ci sarei andato a cazzeggiare anche io.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si è vero
Probabilmente lo avrei fatto anche io
Il problema di oggi è che le cazzate sono amplificate perché fanno visual
E la gente fa di tutto per essere famosa sui social

Stefano71

I deficenti esistono e sono sempre esistiti ..... solo che prima lo sapevano solo i parenti e gli amici :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Si ok, ma ci andavate ad abbattere le pareti? Cioè, a 14 anni (figurati 17) sapevo già che entrare in un edificio diroccato era pericoloso di per sé.

Hanno colpito le pareti con cosa? L'articolo non lo specifica, ma se è stato sufficiente a far crollare un tetto (che già, senza manutenzione, può cadere da un momento all'altro), è improbabile fossero cucchiaini.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ma se non si sa nemmeno che è successo di preciso è inutile discuterne, magari lo hanno "solo" preso a calci ed è venuto giù tutto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#117
Anno nuovo cazzoni nuovi  :clap:

MILANO Alex Baiocco 24 anni per noia decide con un paio di persone conosciute sui social di tendere un cavo d'acciaio ai due lati della strada e vedere quello che succede.

Segnalati dai residenti uno è stato preso subito e portato a San Vittore mentre altri sono fuggiti in scooter.

https://youtu.be/-rqIclY0k3Q?si=7hwUC574OuAauh3C

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

O li oscuriamo, con le conseguenze del caso, o ci tocca tenerceli così.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#119
Si parla molto del caso della ristoratrice suicida per la gogna social.

Avete seguito? Mah probabilmente vivendo in un piccolo paese la pressione era più forte .

A Roma e Milano se ne fottevano sei una goccia in un mare

La Lucarelli comunque ne esce malissimo col compagno,  oggi ha rifiutato di parlare ai cronisti della vicenda.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!