Menu principale

Social - Siamo veramente alla frutta ?

Aperto da fabry, 2 Novembre 2021, 11:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ammesso che sia vero quel che ha scritto il tipo, beh... sorpasso in curva lo sa pure chi ha 15 anni che è proibito, oltre che pericoloso.

Ripeto, staranno maledicendo lei per essere passata di là in quel momento invece di prendersela coi coglioni :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Il padre del conducente lavora al Quirinale  :asd:

Comunque hanno lasciato ancora visibile il loro canale con i video , il 90% dei commenti é lapidario "vi tocca Rebibbia farete lì le prossime Challenge a raccogliere saponette" :rotfl:

Intanto spuntano video di altri commentatori sul Web che li sputtanano, diciamo che fossi in loro abbandonerei i social  :sisi:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 16 Giugno 2023, 19:14:57Il padre del conducente lavora al Quirinale  :asd:
Sempre più convinto sia necessario un 1943.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Salutiamo lo Youtuber Yahya Hkimi, 19 anni ancora da compiere, disperso nel fiume Secchia dopo essersi tuffato in acqua nonostante la corrente in quel punto, a Marzaglia, fosse forte.  :doh:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 17 Giugno 2023, 11:17:30Salutiamo lo Youtuber Yahya Hkimi, 19 anni ancora da compiere, disperso nel fiume Secchia dopo essersi tuffato in acqua nonostante la corrente in quel punto, a Marzaglia, fosse forte.  :doh:
Qui è selezione naturale. Almeno non ha trascinato qualcuno con sé.

fabry

Infatti non ho capito perché il canale è ancora aperto
Per rispetto andrebbe chiuso
La gente sta cominciando a disiscriversi anche
Hanno trattato la cosa come una normale ragazzata senza rendersi conto di cosa hanno fatto...

Anche la madre di uno ha detto "vabbeh non ti sei fatto niente" mentre l'ambulanza portava via il bambino in fin di vita....

Questo fa capire che insegnamento gli hanno dato i genitori  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il 17 Giugno 2023, 16:52:52Infatti non ho capito perché il canale è ancora aperto
Per rispetto andrebbe chiuso
La gente sta cominciando a disiscriversi anche
Hanno trattato la cosa come una normale ragazzata senza rendersi conto di cosa hanno fatto...

Anche la madre di uno ha detto "vabbeh non ti sei fatto niente" mentre l'ambulanza portava via il bambino in fin di vita....

Questo fa capire che insegnamento gli hanno dato i genitori  :sisi:

Da una parte c'é già stata la richiesta da parte del Moige e vari esponenti di oscurare subito Video e Profili dei 5 YouTuber dell'incidente con la Lamborghini che paradossalmente hanno avuto un picco di popolarità e visualizzazioni in questi ultimi giorni. Ergo continuano a monetizzare

Dall'altra la realtà perché gli esperti informatici spiegano "Qualora un giudice ritenesse che i contenuti postati dagli Youtuber fossero pericolosi per i giovani bisognerebbe far partire un procedimento penale parallelo prima di rimuoverli".

Vale la regola: quello che sta su Internet resta lì per sempre!  :sisi:

tidus79

Il loro canale YouTube continua ad essere visibile ma.....sono spariti la metà dei video! :asd: 

LA STAMPA "Quando il gioco tra padri e rampolli finisce male: opulenza e complicità per mettere in mostra una vita meravigliosa"

lordmortimer

Cioè hanno le famiglie ricche? Non ho capito.

Tidus™

Del video col padre avevo visto qualche screen anche io... Praticamente una volta che hanno affittato una Ferrari (i ragazzini) l'hanno fatta provare al padre di uno di loro.
Velocità elevata e senza cintura... Poi ci si sorprende dei figli
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

fabry

Visto ieri, almeno hanno avuto la decenza di fare un video a riguardo...
Ho notato anche un calo degli iscritti....ma comunque la gente è così stupida che ha messo i like al video che conferma la chiusura del loro canale...mah.....

tidus79

Questo è quanto riporta la Repubblica, secondo la quale un altro dei componenti, quel Vito Loiacono che subito dopo lo schianto è corso sui social a dire che lui non ha mai guidato quella macchina, sarebbe addirittura all'estero.

https://headtopics.com/it/theborderline-minacce-di-morte-e-fuga-da-roma-chi-e-andato-all-estero-40379974

https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/allestero-fuga-dai-social-youtuber-dellincidente-casal-2169544.html

ER motosega era il più esuberante nei video parlava/urlava in "dialetto"

@Tidino la verità é questa come scitto nell'articolo del Giornale:

"È il chiaroscuro della popolarità online, che finché la ruota gira bene regala fama, soldi e successo. Quando poi questa ruota si ingrippa per un episodio gravissimo, come quello che li ha visti protagonisti, allora mostra il suo lato più brutale e forcaiolo."

fabry

La magistratura non dovrebbe permettere a dei "sospettati" di fuggire all'estero....e il processo ? Le indagini ? Questi dovevano essere fermati e attendere il processo, altrochè....

L'avvocato dello Youtuber dichiara che la colpa è della smart.....ma veramente ?? Con quale coraggio può dichiarare una cosa così quando è chiaro a tutti che andavano ad una velocità folle con il SUV....

Gli avvocati che difendono certe persone e si permettono di dichiarare certe cose dovrebbero finire in galera

tidus79

Citazione di: fabry il 20 Giugno 2023, 10:32:04La magistratura non dovrebbe permettere a dei "sospettati" di fuggire all'estero....e il processo ? Le indagini ? Questi dovevano essere fermati e attendere il processo, altrochè....

L'avvocato dello Youtuber dichiara che la colpa è della smart.....ma veramente ?? Con quale coraggio può dichiarare una cosa così quando è chiaro a tutti che andavano ad una velocità folle con il SUV....

Gli avvocati che difendono certe persone e si permettono di dichiarare certe cose dovrebbero finire in galera

L'avvocato sarebbe anche lo Zio del conducente si attacca a qualunque cosa anche per "affetto" diciamo così  :sisi:

Pare che YouTube ha iniziato a togliere pubblicità/soldi ai loro video, imho dovrebbero sparire del tutto entro l'estate (prime sentenze). :asd:

https://www.corriere.it/tecnologia/23_giugno_20/i-the-borderline-non-guadagneranno-piu-dai-video-su-youtube-come-funziona-la-demonetizzazione-di-google-a6b4c489-59c9-4da7-b9f8-c12cb103exlk.shtml