Menu principale

Social - Siamo veramente alla frutta ?

Aperto da fabry, 2 Novembre 2021, 11:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  3 Giugno 2022, 13:52:13No è tutta un'altra cosa.

Si crea una stanza (chiamata server) e lì si possono fare diverse cose, dai canali per chattare, alle condivisioni stream.

Quel che ha detto tid79 però è vero: si tratta di una fogna. Essendo molto diffuso figurarsi se non si riempiva di bestie. Per prevenire la cosa, le stanze possono essere private, a cui si accede solo tramite link fornito dall'admin.

Ma in tutto ciò mi dite se siete interessati alla cosa di FF8, per favore? XD
Allora non avevo idea di cosa fosse O_o

Per FF8 se è solo diretta la vedo difficile riuscire a seguire mentre a culi (posteriori) cercherei di recuperarla.
Solo se commenti, rutti e bestemmi però.  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Un compaesano (?) di Tidino e Stefano si schianta con l'Audi R8 da 570 cavalli e muore.

Correva girando un video poi é "Annato affanculooooooooo"  :sisi:

https://www.lastampa.it/cronaca/2022/07/22/video/si_filma_mentre_guida_a_velocita_folle_sul_grande_raccordo_anulare_perde_il_controllo_e_muore-5471741/
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Un pazzo coglione però mi pare che il video lo stesse facendo il passeggero.

Anche io voglio l'R8  :cry:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Potdei attirarmi antipatie ma... per ridurre i rischi di follia dovuti alla mia situazione attuale, ho cominciato a rispondere da stronzo ad alcuni post del cazzo che vedo in giro su faccialibro (nulla di che, lo faccio insieme ad altre cose, quindi non è che ci perda tempo).

E ho scoperto una profonda antipatia per i coglionazzi che non fanno altro che postare la faccina ridente sotto ogni post di un quotidiano o di una pagina di attualità. O magari fanno il battutone scontato, credendosi grandi umoristi o sapendo che non fa ridere ma "sticazzi io sono libero".

Diarree fulminanti viventi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

lordmortimer

Visto che ormai tutto il degrado passa per i social, ho pensato di condividerlo qui B)

https://youtu.be/L4w3hSkEwh8
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mio dio....ma chi è quel coglione ?  :shiftyph34r:
Invece io ho trovato un canale FANTASTICO che in pratica prende per il culo buona parte dei tik toker perchè, parliamoci chiaro, la maggio parte sono dei coglioni che fanno video di merda ma che fanno milioni di visualizzazioni e non mi spiego il PERCHE' la gente sia così mentecatta da seguirli....

Comunque questo è uno dei tanti video che mi sono visto in questi giorni  :rotfl:

Questo è peggio.....appena visto...

lordmortimer

Considera fabry che le sue filosofie di vita sono diventate molto seguite. Ce n'è una marea di gente così, anche se non così caricaturati come lui.

fabry

Uppone di questa interessante discussione per dichiarare quanto segue:

Tik Tok deve morire !

Giuro...è un'app di merda, non la sopporto, è inutile e dimostra quanto la gente sia disposta a tutto pur di un po di fama

Fanno video su qualunque cosa, e quando dico qualunque intendo proprio TUTTO

Prendiamo ad esempio uno degli ultimi "trend" su Tik Tok....hanno fatto passare per colonna sonora originale di Wednesday Addams la canzone Bloody Mary di Lady Gaga....peccato che, nella serie, questa canzone NON è mai presente

E' diventata "colonna sonora" perchè qualche genio di Tik Tok ha semplicemente fatto un montaggio video caricando la canzone di Lady Gaga sul ballo di Mercoledì, e la cosa è diventata talmente virale che ora tutti identificano quella canzone come "la canzone di Mercoledì"

Ora, o sono io che sono super intelligente, o sono tutti gli altri ad essere cretini ma non ci vuole un genio per capire che quella canzone NON c'è nella serie....e tutti adesso seguono come capre questo nuovo trend e sfornano video di gente che ripete il ballo di Mercoledì con questa canzone...

Boh, io veramente rimango basito davanti a tanta ignoranza...

Ho espressamente proibito ai miei figli di scaricare Tik Tok perchè è veramente un'App spazzatura

E questo è solo uno dei tanti esempio di come questa merda di App viene usata....

Che schifo....e che ignoranza  :sisi:

Tidus™

Ve bè, lo penseranno quelli che non hanno visto la serie ma sono stati martellati dalla tendenza, non mi sembra questo scandalo  :ph34r:

Sarà che non ho ne visto la serie ne mai usato tiktok, cazzomene  :asd:

fabry

Non si tratta di scandalo ma di ignoranza, a mio parere...
Far passare una cosa per un'altra solo per far diventare virale il tuo video inutile, mi pare veramente una cagata, così come mi pare una cagata seguire gente che fa ste cose su Tik Tok

Anche e me non frega un cazzo, era solo per dire che siamo veramente alla frutta, soprattutto con Tik Tok

E' veramente la peggior app che potesse essere mai creata....

tidus79

Citazione di: fabry il 10 Febbraio 2023, 17:19:58Non si tratta di scandalo ma di ignoranza, a mio parere...
Far passare una cosa per un'altra solo per far diventare virale il tuo video inutile, mi pare veramente una cagata, così come mi pare una cagata seguire gente che fa ste cose su Tik Tok

Anche e me non frega un cazzo, era solo per dire che siamo veramente alla frutta, soprattutto con Tik Tok

E' veramente la peggior app che potesse essere mai creata....

Vero sono d'accordo con te.

Soprattutto i filmati di rapine,furti e bullismo tra giovani andrebbero rimossi  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

In realtà credo che tiktok, di cui ho esperienza pure meno di tid, abbia colpa solo in parte. Non è altro che l'ennesimo prodotto della cultura social dove la libertà di espressione è sacra a prescindere da tutto. E da ciò si è arrivati allo sdoganare quasi tutto.

Avete mai sentito parlare delle live IRL?

fabry

Beh come ogni "prodotto" sta alla gente capire come usarlo
E, secondo me, Tik Tok potrebbe avere grandi potenzialità ma viene usato nel modo completamente sbagliato soprattutto dai giovanissimi
Non fanno altro che caricare cagate varie e trend idioti, tra cui anche sfide in cui la gente si fa male perché fa "figo"
Infatti l'ultima moda è la cicatrice francese, una cagata che fanno i ragazzini che consiste nel farsi un livido in faccia per assomigliare a dei malavitosi francesi  :sisi:
Utilità ?

tidus79

Fonte LA STAMPA  :suicide:

Si chiama «sex roulette» ed è una nuova pericolosa sfida che parte dal web e coinvolge ragazze giovanissime e che si conclude, purtroppo più spesso di quanto non si creda, con un aborto.

La «gara» consiste nell'avere rapporti sessuali con partner sempre diversi, senza protezioni e contraccettivi: perde chi rimane incinta  :doh:

WEBETI davvero avatar_fabry

lordmortimer

È comprovata? Perché mi suona troppo fantascientifica come cosa. Anche se ormai mi aspetto di tutto.