Menu principale
avatar_fabry

Social - Siamo veramente alla frutta ?

Aperto da fabry, 2 Novembre 2021, 11:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


tidus79

#62
Citazione di: fabry il 23 Aprile 2023, 14:17:34Minchia che schifo....

Oggi davvero abbiamo toccato l'abisso!  :ph34r:

I fatti: Youtuber travolgono una Smart per fare un video sui social "50 ore in una Lamborghini", muore un bimbo: indagato per omicidio colposo il ventenne alla guida

I fenomeni del canale YouTube "The Borderline" affittano una Lamborghini per riprendersi mentre fanno sfide estreme in giro per Roma.

Travolgono una Smart con una famiglia : madre e figlia piccola all'ospedale in codice rosso, muore il bimbo di 5 anni.

Morire così a 5 anni schiacciato come un insetto mentre passa il carrozzone dei "cazzoni social"



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Auguri. Finché non si fa una legge che vada a prevenire ci saranno sempre più disgrazie tipo questa. E visto dove abitiamo, rischiamo che la legge sia "niente più youtube in italia" o merdate simili :suicide:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#64
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

#65
Ho letto questa mattina....una tragedia per colpa di un coglione ventenne....
Carcere a vita per queste persone, e dovrebbero vietare con una legge queste cazzate....
Peccato che in strada i controlli fanno pena e, sempre più spesso, vedo sti ragazzini di 18-20 anni con macchine veloci a fare ste cagate....

Una tragedia per quella famiglia, non si riprenderanno mai...

Edit: andate a leggere la sezione commenti nel loro ultimo video....

tidus79

#66
Citazione di: fabry il 15 Giugno 2023, 13:20:11Edit: andate a leggere la sezione commenti nel loro ultimo video....

Ho letto un po di commenti , mi trovo d'accordo col tipo che ha scritto "i colpevoli se la Società é marcia sono anche i decerebrati che mettono Like e seguono questi soggetti".

600.000 Follower avranno avuto gli sponsor ora li aspetta il Gabbio!

Anche gli altri che facevano/postavano video in macchina rischiano pene severe non solo il conducente

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Spero che anche gli altri si becchino una pena perché comunque in macchina c'erano pure loro... Di sicuro non è che erano lì per dire al guidatore "vai più piano", no, erano lì per fare le stesse cazzate che faceva il guidatore
Coglioni di merda

Stefano71

Chissà se da ora saranno dei criminali oppure degli eroi .......... tutto stà a quello che dovrà fare il montaggio video di tutta questa storia ......

Dato che come al solito vince sempre quello che urla più forte e quello che ha più proseliti se sono convinti di avere ragione e strillano nel modo giusto non ci sarà nessuna giustizia che tenga ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non so bene la dinamica, sono sicuramente dei coglioni e, fossi il padre, spererei che non vadano in galera così da poter sistemare a modo mio la questione ma, anche se le probabilità sono veramente minime, aspetterei di sapere come sono andate veramente le cose... Che ne so, magari poi viene fuori che l'incidente è colpa della smart.
Quasi impossibile, però...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#70
Già il fatto che andavano BEN oltre il limite di velocità in città con un SUV, ti fa capire che, quand'anche la Smart avesse fatto una manovra errata, un conto è prenderla a 40/50 km/h, un conto è prenderla a 90 (e pare proprio che andassero a quella velocità)
Quindi, partendo dal presupposto che:

A sono dei coglioni
B andavano come dei deficenti
C la Smart è una scatoletta di tonno

Non credo ci siano molte prove a loro favore....

Se non facevano le teste di cazzo, nessuno si faceva male, al massimo ammaccavano la smart e stop....invece hanno ucciso un bambino e mandato in ospedale madre e figlia....

Io non mi immagino cosa potrei provare se fosse mio figlio a fare una cosa del genere quando sarà grande....mi auguro di non avere mai esperienze simili....e il bello è che i genitori dei ragazzi hanno definito la cosa "una bravata"

Un bravata è andare a rubare le pannocchie nel campo del contadino....

lordmortimer

Questo va oltre i social, che sono la conseguenza, non la causa.

La causa è, come al solito, la mancanza voluta di educazione, che era iniziata prima dei social. Tanto per fare un esempio: se portavate a casa un brutto voto o la nota, come reagivano i vostri genitori?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sai qual'è il problema di base ? E' che ai genitori andava benissimo che loro facevano certe cagate per You Tube perchè portavano soldi a casa....
Sti 4 coglioni avevano introti per 191.000 €....levando le varie spese per le loro "bravate", hanno fatto un conto che l'utile era di circa 46.000 € all'anno....non tantissimo ma erano sempre soldi che entravano nei conti correnti delle famiglie, quindi non credo che avessero molto controllo da parte dei genitori viste le entrate garantite dal loro canale

Ora ci penseranno due volte....e avranno sulla loro coscienza la morte di un bambino di 5 anni e una famiglia distrutta.....i genitori non se la vivranno bene....io ne sarei devastato fosse stato mio figlio a causare tutto ciò....

Che poi c'è anche da capire la responsabilità dell'autonoleggio che ha fornito l'auto a dei ventenni neopatentati....loro hanno dichiarato di non avere responsabilità ma si sta già indagando se quella macchina poteva o meno essere guidata....dalle prime verifiche pare di no per via dei kw completamente al di fuori della soglia permessa ad un neo patentato....

lordmortimer

Già li immagino: "Doveva proprio passare di là 'sta troia e i suoi marmocchi di merda".
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Nei commenti vari, uno ha riportato la dinamica dell'incidente....in pratica pare abbiano fatto un sorpasso in curva in stile Fast and Furious.....
Quindi niente errori da parte della smart ma solo una "bravata" da ventenni  :sisi: