Menu principale
avatar_lordmortimer

Mondiali sQatar 2022

Aperto da lordmortimer, 15 Novembre 2021, 04:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

CitazioneIl presidente UEFA Aleksander Čeferin ha parlato della presenza di squadre come Portogallo e Italia in questo sorteggio per evidenziare la forza delle squadre europee coinvolte nelle qualificazioni.
Ah sono gli altri che sono stati più forti ...... non è che siamo stati noi ad essere minch*oni a non riuscire a battere la Svizzera nemmeno una volta :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#16
Gruppo A ..... già uscite Scozia e Galles :shiftyph34r:

Gruppo B ..... Svezia e Russia .... quindi niente vendetta :asd: ... ma ancora CR7 in giro :shiftyph34r:

E PD ..... dato che siamo solo in sei il gruppo C è

Gruppo C ..... Italia e Portogallo '-'

Ed ora le semifinali
Gruppo A
Scozia - ucraina
Galles - Austria

Gruppo B
Russia - Polonia
Svezia - Repubblica Ceca

Gruppo C
Italia - Macedonia del Nord
Portogallo - Turchia

>___________________________________________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Perchè non andiamo noi oppure perchè non ci facciamo andare CR7 ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#19

:doson:

Ed Unfair Play :asd:
CitazioneIl Portogallo è il Portogallo, ma l'Italia ha tutte le carte in regola per doversi preoccupare anche della Macedonia.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#20
Ho letto ora che la finale per noi sarà in trasferta Portogallo o Turchia....Ciaone Mancio!

https://youtu.be/Yd22dC9eGh0
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

L'ho pensato subito anche io >_______<

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Guarda se alla fine non passa la Turchia.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 27 Novembre 2021, 07:40:44
Guarda se alla fine non passa la Turchia.

Una trasferta lì sarebbe pessima come ambiente ricordati la Juve  :sick:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Potete 'venire' ma niente trenino :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Poco fa leggo:
CitazioneZOFF: "SICURO CHE ITALIA SI QUALIFICHERÀ AI MONDIALI"

E allora, andando cercare conferme o meno alla possibile gufata...

CitazioneZoff: "L'Italia farà il Mondiale"
L'Italia andrà ai mondiali, perché è una buona squadra, anche se abbiamo fatto delle partite non bellissime". A dirlo è Dino Zoff, campione del mondo nel 1982, ospite del programma di Rai Radio1 'Un Giorno da Pecora'. L'Italia sta giocando in modo un po' disunito? "No, anzi, abbiamo fatto anche delle riunioni..." Si riferisce a quella organizzata dai 'senatori' della squadra senza il ct Ventura? "Io mi ricordo questo tipo di riunioni fatte nei mondiali del 1974 in Germania, duravano cinque minuti e furono un disastro". Chi vi partecipava? "Tutti. Rivera, Mazzola, Riva, Chinaglia. Non c'era l'allenatore Valcareggi, ma c'era il direttore sportivo".

venerdì, 13 ottobre 2017, ore 17.24
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma poi tutti a parlare del Balo e di mancini che se lo vuole portare e poi vedo .....

CitazioneAttaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Joao Pedro (Cagliari), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Sassuolo) Mattia Zaccagni (Lazio), Nicolò Zaniolo (Roma).

L'hanno cojonato :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#29
Giovedì sera iniziano gli spareggi del Mondiale

Per me passiamo contro la Macedonia e ci toccherà il Portogallo di Cr7 partita durissima in trasferta

Non credo all'impresa della Turchia 

https://youtu.be/i1fCccPOihM
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!