Menu principale
avatar_Tidus™

Arcane

Aperto da Tidus™, 17 Novembre 2021, 09:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Marzo 2022, 22:35:20Se il mio commento sembra troppo negativo e solo per le aspettative
Quindi la colpa che non ti sia piaciuto è di quelli che hai ascoltato ....... ma senza di quelli (e di altre 69 recensioni :asd: ) non l'avresti nemmeno visto :asd:

Sembra un cane che si morde la coda :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 09:39:42
Citazione di: Tidus™ il 27 Marzo 2022, 22:35:20Se il mio commento sembra troppo negativo e solo per le aspettative
Quindi la colpa che non ti sia piaciuto

Citazione di: Tidus™ il 27 Marzo 2022, 22:35:20non mi è dispiaciuta

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 09:39:42..... ma senza di quelli (e di altre 69 recensioni :asd: ) non l'avresti nemmeno visto :asd:

Ho sentito 2-3 pareri che mi hanno incuriosito e senza quelli in effetti non l'avrei vista e sì, me l'hanno caricata talmente tanto che mi aspettavo di più, ma come detto in generale mi è piaciuta... basta fare la media dei voti che ho dato e viene un 7+.
Voto ovviamente personale che, come da motivazioni, è chiaramente più alto se valutata in modo oggettivo (intorno all'8).
Se vuoi sottolineo l'ovvio per i posteri:
Voto personale 7
Voto oggettivo 8


Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 09:39:42Sembra un cane che si morde la coda :asd:
Quindi? Non capisco, mi sembra una conseguenza normalissima l'aumentare o il diminuire della percezione personale di una cosa sulla base delle aspettative che si hanno o.o
Ma mi è piaciuta e sono contento di averla vista.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ti cojono e mi rispondi seriamente ....... :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Quel meme dovrei metterlo io  :asd:

Però almeno ho spiegato meglio, a scanso di equivoci o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh nulla alla fine i miei figli hanno voluto vedere Arcane....non che sia propria adatta ai 7 e 9 anni, ma la stanno adorando  :rotfl:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

E meno male, così non accumulo altre cose da vedere  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Boh...
la serie è uscita l'anno scorso, come cazzo fanno a metterci un altro anno a produrla ?  :boh:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Novembre 2023, 10:55:36E meno male, così non accumulo altre cose da vedere  :sisi:
Immagina quante altre serie avrai accumulato tra oggi e Novembre 2024
 >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Novembre 2023, 11:16:08
Citazione di: Tidus™ il 10 Novembre 2023, 10:55:36E meno male, così non accumulo altre cose da vedere  :sisi:
Immagina quante altre serie avrai accumulato tra oggi e Novembre 2024
 >_>
No no, di nuovo non sto iniziando praticamente niente e le vecchie piano piano vanno a concludersi  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Citazione di: fabry il 10 Novembre 2023, 11:13:15Boh...
la serie è uscita l'anno scorso, come cazzo fanno a metterci un altro anno a produrla ?  :boh:
Hanno impiegato 6 anni per produrre la prima serie, questa 3.

Positivo? Negativo? Chissà... per me è solo un'informazione inutile che mi porto dietro, dato che non l'ho vista... '-'


fabry

Boh
La serie è fatta molto bene
Ma metterci 6 anni per fare una serie animata mi pare veramente assurdo  :sisi:

Sans

Citazione di: fabry il 11 Novembre 2023, 20:07:17Boh
La serie è fatta molto bene
Ma metterci 6 anni per fare una serie animata mi pare veramente assurdo  :sisi:
La qualità necessità di tempo...altrimenti escono queste cose:



Inoltre ha fatto scalpore proprio per la cura e le animazioni sorprendenti.

fabry

avatar_Sans
Ma cos'è quella roba ??  :rotfl:

Sans

Citazione di: fabry il 13 Novembre 2023, 10:35:19avatar_Sans
Ma cos'è quella roba ??  :rotfl:
Frame tratto dall'adattamento anime di The Seven Deadly Sins... era diventato meme qualche tempo fa. :gren: