Menu principale

Malignant (Horror)

Aperto da tidus79, 28 Novembre 2021, 16:59:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

L'ultimo film di James Wan sembra interessante, lo considero tra i migliori registi dell'horror moderno (Saw L'Enigmista, Insidious e L'evocazione The Conjuring tra i più famosi)

https://youtu.be/9mFCcwdsiw0

Il poster strizza l'occhio ai fan di Dario Argento  :sisi:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Mi é arrivata la Steelbook e l'ho visto decisamente per stomaci forti siamo vicini all'Enigmista come splatter.

Il "gemello" fa una strage alla stazione di polizia tra detenute e poliziotti degna di T-800 francamente l'ho trovata una cazzata soprattutto perché il corpo umano di una giovane donna non é come quello di Wonder Woman (a meno che non sia un Diavolo Supremo tipo Astaroth a possederlo ma dovevano specificarlo).

Fa anche un po ridere in alcuni punti vedere il corpo con gli arti "rovesciati" camminare all'indietro e uccidere a più non posso.

Preso da solo gli do 7 una visione la merita malgrado certe "licenze" se pensano di ricavarne una serie non c'é trama imho
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!