Menu principale

La Terza Guerra Mondiale

Aperto da lordmortimer, 6 Febbraio 2022, 04:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Se scoppia la centrale nucleare (ma pare che l'incendio sia stato spento) ci va di mezzo anche la Russia ma lui sarà già ben lontano con il suo jet privato
Si farà ospitare dalla Cina o dalla Korea del Nord dai suoi "amici"
Qualcuno deve abbatterlo prima che scateni veramente una guerra mondiale....
Confidiamo in qualche eroe....

lordmortimer

O anche in un bunker. In effetti credo che le alte sfere russe siano pronte ad affrontare un fallout. Le alte sfere. Non so il russo medio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il  4 Marzo 2022, 10:46:14Putin non si sputtanerà mai rinunciando a quello che vuole.
Vedo 3 scenari:
- Ottiene quello che vuole
- Viene spodestato da qualcun'altro in Russia
- Cazzi amari

Quello che vuole non é chiaro SOLO l'Ucraina o tutte le ex repubbliche sovietiche perse :asd:

Secondo me dopo la caduta inizierà una lotta di "partigiani" contro i Russi occupanti, roba di anni. :sisi:

Non escludo nemmeno poi attentati in Russia e terrorismo per vendetta come capita a Gerusalemme ogni tanto

Comunque un senatore americano già parla di "ucciderlo" mica il giornalaio sotto casa mia (peraltro della stessa opinione)

https://www.lastampa.it/esteri/2022/03/04/news/guerra_ucraina-russia_il_senatore_americano_graham_unica_solzione_e_uccidere_putin_-2867510/?ref=LSHSTD-BH-I0-PM5-S3-T1
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Leggevo l'altro giorno che alcuni della CIA sostengono che il comportamento di Putin sia dovuto agli effetti del Long Covid, cioè che il cervello gli è andato in pappa dopo il Covid.....mah  :sisi:

Stefano71

Citazione di: fabry il  4 Marzo 2022, 15:38:43Leggevo l'altro giorno che alcuni della CIA sostengono che il comportamento di Putin sia dovuto agli effetti del Long Covid, cioè che il cervello gli è andato in pappa dopo il Covid.....mah  :sisi:
Io penso più al chip del 5G che si è fatto mettere :sisi:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Alla fine si scoprirà che Putin è un automa al servizio delle forze intergalattiche della Nebulosa di Fnardgarzant  :ph34r:
Ci distruggeranno tutti  :ph34r:

fabry

Ci voleva Salvini per fermare la guerra  :sisi:
Io lo candiderei come Eroe Nazionale  :sisi:

tidus79

Sulla Stampa riportano la notizia del negoziatore "spia" ucciso (lavorava per i Russi sottobanco)

Quei "negoziati" sono soltanto un bluff da giorni non c'é nessuna voglia di trattare da parte di PUTLER (Putin+Hitler lo chiamano così sul Web)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si ho letto
Putin non ha la minima intenzione di fermarsi è c'è la seria minaccia di armi nucleari....
Sono cazzi

lordmortimer

Fantastico quello in t-shirt e berretto, però :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

fabry

Ultime ipotesi su Putin
Ora ipotizzano che sia un folle privo di emozioni e distaccato dalla realtà

CitazionePutin, lo psicologo Caretti: «È uno psicopatico carismatico: altera la realtà e non prova emozioni»

tidus79

Citazione di: fabry il  7 Marzo 2022, 12:04:46Ultime ipotesi su Putin
Ora ipotizzano che sia un folle privo di emozioni e distaccato dalla realtà

CitazionePutin, lo psicologo Caretti: «È uno psicopatico carismatico: altera la realtà e non prova emozioni»

Tra le stronzate che hanno scritto c'é pure questa :"Vladimir Putin, cervello spappolato dal long-Covid"  :rotfl: 

Riportato anche nei talk Show  :sisi:

https://www.ilmessaggero.it/mondo/putin_long_covid_effetti_collaterali_ucraina_guerra_ultime_notizie-6533376.html

fabry

Si del Long Covid lo avevo letto subito.....non sanno più che cazzo ipotizzare
Secondo me ha le idee ben chiare e non è nè affetto da schizofrenia nè da Long Covid  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il  7 Marzo 2022, 12:45:17Si del Long Covid lo avevo letto subito.....non sanno più che cazzo ipotizzare
Secondo me ha le idee ben chiare e non è nè affetto da schizofrenia nè da Long Covid  :sisi:

Quello voleva fin da subito riprendersi tutta l'Ucraina dentro la Russia :sisi:

Il problema é il "popolo" che non vuole tornare con Mosca , si andrà avanti così per un pezzo (sono 45 milioni stimo almeno 10 combattano)