Menu principale

La Terza Guerra Mondiale

Aperto da lordmortimer, 6 Febbraio 2022, 04:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus79

Gli ucraini non si sono arresi e adesso Putin inizia la carneficina come Milosevic ai tempi.

Hanno distrutto un ospedale pediatrico a Mariupol ci sono i bambini sotto le macerie.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ho letto ora
Che merde....

lordmortimer

E questo è uno che fino a ieri dicevi "Ma sì, non è proprio Gandhi ma nemmeno Hitler". Gli anni 2020 passeranno alla storia più per questo fatto che non per la pandemia. Solo che non riesco a capire come si andrà avanti d'ora in avanti. Comunque finirà questa guerra, nessuno tratterà più la Russia come un possibile partner di qualsiasi tipo. Davvero possono permettersi di fare un asse Russia-Cina e mandare tutti gli altri a fanculo? Perché altrimenti ci troveremo tutti ricattati dai kamikaze nucleari.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

tidus79

Comunque questi anni "2020" sono terribili veramente tra Pandemia, Guerra e Carestia sembrano presagi dei cavalieri dell'Apocalisse (per chi studia questo).

La Conquista militare (cavallo bianco, cavaliere con arco).

Violenza e Stragi (cavallo rosso, cavaliere con spada).

Carestia (cavallo nero, cavaliere con bilancia).

Morte e Pestilenza ( verdastro spento dei cadaveri).

Se il Mondo sopravvive passeranno alla Storia tra i peggiori in assoluto per la nostra generazione (nati nei 70)  :suicide:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

In effetti è un susseguirsi di eventi di merda....

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 10 Marzo 2022, 16:35:40Comunque questi anni "2020" sono terribili veramente tra Pandemia, Guerra e Carestia sembrano presagi dei cavalieri dell'Apocalisse (per chi studia questo).

La Conquista militare (cavallo bianco, cavaliere con arco).

Violenza e Stragi (cavallo rosso, cavaliere con spada).

Carestia (cavallo nero, cavaliere con bilancia).

Morte e Pestilenza ( verdastro spento dei cadaveri).

Se il Mondo sopravvive passeranno alla Storia tra i peggiori in assoluto per la nostra generazione (nati nei 70)  :suicide:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

tidus79

Hanno ucciso Brent Renaud un giornalista americano del New York Times

lordmortimer

Fuoco incrociato spero. No perché qua mi immagino qualche funzionario russo che dice roba tipo "Questo è solo il primo" -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In Svizzera continuano a consigliare di fare scorte di acqua e cibo... peccato che in Svizzera hanno talmente tanti bunker che potrebbero realmente sopravvivere ad un attacco nucleare
Noi no
Non abbiamo strutture e le poche che ci sono risalgono al seconda guerra mondiale e sono in disuso da allora
Noi al massimo potremmo rifugiarci in box ma non è isolato dall' esterno quindi, in caso di attacco nucleare, saremmo comunque fottuti a causa delle radiazioni.
In ogni caso, dovesse veramente accadere una cosa così, noi non sopravviveremmo  :sisi:
Speriamo che finisca tutto in fretta e che Putin non decida di nuclearizzare paesi a caso...

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 13 Marzo 2022, 15:29:15Fuoco incrociato spero. No perché qua mi immagino qualche funzionario russo che dice roba tipo "Questo è solo il primo" -.-

Cecchini Russi hanno ferito anche altri giornalisti al checkpoint :sisi:

L'America dice "gravi conseguenze" dopo che verrà accertato il tutto....see

L'idea che mi sono fatto io é questa:

Putin pensava di "risolvere" in pochi giorni mal consigliato dai suoi esperti adesso si trova lì impantanato e non può fare la figura di merda totale ritirandosi di fronte al mondo intero

Ogni scenario é possibile ma escludo che un paese Occidentale per primo "tiri la bomba" per non passare alla Storia come quello che ha distrutto il Mondo.

Su Putin non ci scommetto , messo alle strette se davvero rischia di perdere il potere reagisce come la tigre

lordmortimer

Tra l'altro anche le 2 guerre mondiali dovevano essere risolte "entro Natale" e poi sono durate anni. Ci sono tutte le probabilità per cui qualcuno del blocco autoritario quantomeno minacci il primo lancio. Ci sono diverse mosse da faccia da culo che credo si potrebbero fare diplomaticamente, spero se ne siano già resi conto e che siano eventualmente percorribili.

Tidus™

Bastano una 50ina di testate atomiche per sterilizzare il mondo, tra i vari paesi credo ce ne siano 15000 in circolazione.
Spianiamo tutto l'emisfero boreale, prendiamo i gommoni e andiamo in Africa.
Se ci ospitano.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 09:58:25Bastano una 50ina di testate atomiche per sterilizzare il mondo, tra i vari paesi credo ce ne siano 15000 in circolazione.
Se ci ospitano.
Ma non ero solo io che voleva il doppio schiocco di dita di Thanos ? o.o
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Marzo 2022, 11:03:55
Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 09:58:25Bastano una 50ina di testate atomiche per sterilizzare il mondo, tra i vari paesi credo ce ne siano 15000 in circolazione.
Se ci ospitano.
Ma non ero solo io che voleva il doppio schiocco di dita di Thanos ? o.o
Lo schiocco è un pò troppo a cazzo, meglio un death note nelle mani giuste.
Le mie :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.